Spero che tu sappia che questa dichiarazione è totalmente inventata e frutto della PURA FANTASIA di qualche sito...
Ti spiego brevemente i motivi del perchè è inventata:
1) Zamparini ha detto che al Palermo non interessa Liverani
2) Zamparini oggi stesso a comunicato che la Fiorentina gli ha offerto 12,5 milioni di euro per Barzagli ma lui alla Fiorentina non lo vuole vendere, ma vuole darlo alla Juventus.
Ti posto anche la vera intervista di Zamparini va..così la vedi:
"Io voglio darlo alla Juve - ha esordito categorico il patron rosanero - lo ha chiesto anche la Fiorentina, arrivando ad offrire 12,5 milioni, ma ho rifiutato perché i viola sono nostri concorrenti diretti e non voglio rinforzarli. I bianconeri, invece, se azzeccheranno due o tre acquisti, saranno subito di un’altra dimensione rispetto al Palermo e quindi il problema non c’è. La trattativa è calda e se i dirigenti juventini vogliono basta che vengano nel mio ufficio con 14-15 milioni di euro. La richiesta può scendere anche a 10, ma dipende tutto dalle contropartite tecniche. Volevamo Marchionni, purtroppo per noi Ranieri lo ha confermato, senza considerare che anche il diretto interessato non mi sembrava tanto entusiasta della prospettiva ed io a Palermo voglio solo giocatori che siano convinti della scelta.
Il mio direttore sportivo Rino Foschi ha discusso una lista di possibili alternative, ma alla Juve devono sapere che non prendiamo i giocatori da loro scartati".
Esiste una trattativa tra le 2 squadre, e ad oggi sembra la più concreta. Barzagli andrà alla Juventus, lo vuole Barzagli, la Juve vuole Barzagli, e Zamparini vuole cedere Barzagli solo alla Juve. Si farà così. Soldi non si sa quanti ne arriveranno, dipenderà dalle contropartite tecniche che metterà la Juve. Si è chiesto Miccoli, Marchionni, Marchisio, Nocerino, Paro e Balzaretti tra i giocatori INTERESSANTI per il Palermo. Vedremo chi darà la Juve!