Società Sportiva Calcio Napoli

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior

Re: Società Sportiva Calcio Napoli

Post by giokn90 »

Ho urlato quando ho visto il colpo di testa di De Rosa dentro a 20 secondi dalla fine...perchè era dentro...era dentro l'ho visto...e ho visto la serie A , per 1 secondo...l'ho vista , era la gioia di un momento...che dopo 20 secondi si è trasformata in un incubo....incredibile...assurdo...

Ci giocheremo tutto all'ultima giornata , nessuno lo voleva , ora sarà un massacro annunciato...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Surreale giornata, in un certo senso...

Molto bella e intensa, anche se questo vuol dire finali al cardiopalmo.

Il Napoli vince, gioca anche benino controlla l'avversario, e per qualche istante i 70mila e passa esultano assaggiando il dolce sapore della serie A conquistata a una giornata dalla fine...

Poi il Piacenza segna, poi il Mantova segna...

E ci si ritrova secondi a giocarsi tutto l'ultima giornata, in casa della diretta concorrente, che perde in maniera inopinata all'ultimo minuto contro il Mantova (già giustiziera del Napoli qualche settimana fa).

Sarà una partita imperdibile per intensità, voglia di tornare ad essere importanti, città, pubblico, qualità tecniche (chi ci crede che questa è una partita di serie B)...

Al 10 Giugno, allora...
Last edited by tzara on 03/06/2007, 17:31, edited 1 time in total.
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Certe cose lasciano senza parola: il gol del Mantova, il palo del Vicenza al 93'...
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

la solita sfiga genoana.......
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sempre di più:

Biancazzurro è il colore del mio cuore,sono nato per sostenere te....
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote: Ho urlato quando ho visto il colpo di testa di De Rosa dentro a 20 secondi dalla fine...perchè era dentro...era dentro l'ho visto...e ho visto la serie A , per 1 secondo...l'ho vista , era la gioia di un momento...che dopo 20 secondi si è trasformata in un incubo....incredibile...assurdo...

Ci giocheremo tutto all'ultima giornata , nessuno lo voleva , ora sarà un massacro annunciato...
Un massacro annunciato, tra 2 tifoserie amiche che si rispettano da morire...
Mi sembra di rivivere la stagione 2002/2003, quando il Palermo andò a giocarsi la Serie A a Lecce....ed il Lecce anche essa si giocava la A in quella partita, era proprio come questo Genoa-Napoli, dentro o fuori.
E come Genoa-Napoli, Lecce e Palermo sono 2 tifoserie molto amiche, quello con il Lecce (insieme a quello con il padova) è il gemellaggio più importante che hanno i tifosi del Palermo.
E nonostante ci si giocava un'intera stagione in quella partita, non ci furono scene che ormai contradistinguono il nostro calcio, si svolse tutto sotto un alone di festa..che purtroppo fu ancora più festa per i colori giallorossi che andarano in A, però fu qualcosa di davvero bello applaudire il Lecce che sul campo aveva meritato la A, anche se c'era la delusione di averla persa (vicinissimi a ritrovarla dopo 32 anni).
E sarà proprio così Domenica, Genoa e Napoli, entrambe vorrebbero festeggiare, entrambe si saluteranno calorosamente ed allo stadio si vivrà l'aria di festa ...
Alla fine una delle 2 però dirà SERIE A...
Proprio come 5 anni fa..proprio come Lecce-Palermo!
Image Image Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

The Answer Palermitano wrote: Un massacro annunciato, tra 2 tifoserie amiche che si rispettano da morire...
Mi sembra di rivivere la stagione 2002/2003, quando il Palermo andò a giocarsi la Serie A a Lecce....ed il Lecce anche essa si giocava la A in quella partita, era proprio come questo Genoa-Napoli, dentro o fuori.
E come Genoa-Napoli, Lecce e Palermo sono 2 tifoserie molto amiche, quello con il Lecce (insieme a quello con il padova) è il gemellaggio più importante che hanno i tifosi del Palermo.
E nonostante ci si giocava un'intera stagione in quella partita, non ci furono scene che ormai contradistinguono il nostro calcio, si svolse tutto sotto un alone di festa..che purtroppo fu ancora più festa per i colori giallorossi che andarano in A, però fu qualcosa di davvero bello applaudire il Lecce che sul campo aveva meritato la A, anche se c'era la delusione di averla persa (vicinissimi a ritrovarla dopo 32 anni).
E sarà proprio così Domenica, Genoa e Napoli, entrambe vorrebbero festeggiare, entrambe si saluteranno calorosamente ed allo stadio si vivrà l'aria di festa ...
Alla fine una delle 2 però dirà SERIE A...
Proprio come 5 anni fa..proprio come Lecce-Palermo!
Se c'è giustizia nel calcio, al 95° un clamoroso gol della Triestina trasformerà in un unico urlo quello delle due tifoserie: SERIE A!
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La Triestina può anche pareggiare , e ha disperatamente bisogno di un punto...speriamo bene , speriamo che per una volta ci arrivino anche aiuti da altri campi , ce li meritiamo...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Giornata trepidante, sicuramente.

Mai mi sarei aspettato il Piacenza perdente, anche se è andato vicino al pareggio e non è che i goal siano di pregevole fattura (Zancopè :disgusto:). Così come ho detto da tempo, ai miei amici partenopei, che il Genoa a Mantova rischiava, e tanto meglio che abbia perso, perchè così abbiamo due risultati utili su tre.

L'ultima promozione in serie A è stata simile, con il Napoli vittorioso a Pistoia (io c'ero :figo:) per 1-0, e all'ultima giornata festa grande in casa con il Genoa, dove perdemmo 2-1. Speriamo che stavolta, visto che ancora non siamo promossi, la festa al Genoa la facciamo noi. Sia ben chiaro, io spero in qualche risultato positivo della Triestina perchè entrambe meritano di salire, visto il campionato fatto e visto che quest'anno c'era una intrusa in serie B che non ha permesso a queste due compagini di salire insieme; ma domenica è una partita da mors tua vita mea.

Forza Napoli
ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il risultato è fondamentale, ma spero sinceramente che qualunque esso sia non venga interrotto lo splendido e duraturo rapporto tra le due tifoserie.
La partita dell'andata fu una bellissima serata di festa.
Image
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

Image
Lo struzzo-talpa iscariota
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Un'oretta fa a Piazza Bellini ho visto una decina di macchine pronte a partire per Genova...è un giorno importante.
Last edited by Whatarush on 10/06/2007, 17:46, edited 1 time in total.
Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Whatarush wrote: Un'oretta fa a Piazza Bellini ho vinto una decina di macchine pronte a partire per Genova...è un giorno importante.
Hai "vinto" una decina di macchine?
La Grande T
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers

Post by La Grande T »

DocJ wrote: Hai "vinto" una decina di macchine?
è la tensione maledetta che ci attanaglia le viscere...non ascoltarli What... :forza:
Lo struzzo-talpa iscariota
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Forza Napoli.
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Locked