Beh concordo pienamente su quanto Beckham sia un giocatore sopravvalutato e pompato dai media, ma Totti non è poi così diverso. Se non gli dedicassero un servizio al giorno su Studio Aperto e non fosse osannato dai tifosi aprioristicamente non se lo filerebbe nessuno. Lo vidi esordire con la Roma e da allora penso che giusto in Italia un giocatore così può essere considerato un campione. Ricordo poi che anche un giocatore mediocre come Giannini veniva considerato un Dio a Roma. Solo che Studio Aperto ancora non c'era.....cla75 wrote:
Per me rimarrà sempre un giocatore sopravvalutato e limitato tecnicamente:insomma un calciatore mediocre!!! Le uniche cose che sa fare sono i cross dalla destra e i calci di punizione oltre a correre un po di più.......Se permetti preferisco un calciatore completo come FRANCESCO TOTTI che un "marchio pubblicitario" come david beckam. Al massimo l'inglese si starà preparando per il reality show "I beckam"dove reciterà insieme alla moglie......ottimo trampolino di lancio per il mondo dorato di Hollywood!!!!! :lol2: :lol2: :lol2:![]()
![]()
![]()
E poi Beckham qualcosa ha vinto e fatto vincere (soprattutto a Manchester, quando era ancora un giocatore di calcio), Totti è stato una palla al piede nei rari (due, uno scudetto e un Mondiale) successi in carriera.
