Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Qualcuno sa se ci sono movimenti in vista per le linee...
Non per altro un amico andato negli Usa per il viaggio di nozze mi ha omaggiato de jersey di Sapp... uno dei miei preferiti ora ci mancherebbe solo che venisse ceduto!!!!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Angus wrote: Qualcuno sa se ci sono movimenti in vista per le linee...
Non per altro un amico andato negli Usa per il viaggio di nozze mi ha omaggiato de jersey di Sapp... uno dei miei preferiti ora ci mancherebbe solo che venisse ceduto!!!!
dunque, le linee... quella difensiva non mi preoccupa più di tanto. Sono curioso di vedere all'opera il rookie defensive end Quinton Moses, spero sia sufficientemente buono da spedire in panchina per l'eternità Tyler Brayton.

la linea offensiva mi preoccupa molto di più. L'assetto finale sarà noto penso verso la fine del training camp, con la preseason che fornirà qualche ulteriore indicazione. Allo stato attuale delle cose non si sa chi tra Gallery e Sims sarà il left tackle (lo sconfitto tra i due si accomoderà nella posizione di right tackle), mentre Carlisle e Boothe dovrebbero essere le guardie titolari e Newberry il centro. Occhio pure a McQuistan, che potrebbe emergere sia come tackle che come guardia, mentre Grove, qualora perdesse il posto per mano di Newberry, potrebbe essere riciclato da guardia. Cornell Green può dare una mano sia come tackle che come guardia, mentre non so quanto sia pronto Mario Henderson... quasi sicuramente avrà bisogno di lavorare parecchio per adattarsi al livello superiore.

Inutile dire che la linea offensiva è il punto nevralgico per ogni attacco. Per John Madden era il reparto più importante, la pietra angolare sulla quale costruire tutto il resto, e non mi sento di dargli torto. I Raiders degli anni '70 avevano una linea leggendaria (la linea dei Raiders del 1976 fu definita da un comitato NFL la migliore di tutti i tempi), così come era impenetrabile la linea dei Raiders vittoriosi nei Super Bowl XV e XVIII (Jim Plunkett fece a fette rispettivamente le difese degli Eagles e dei Redskins grazie soprattutto alla tenuta dei linemen).
E la linea sarà un reparto ancora più critico, dato che come candidato al posto di qb titolare c'è il rookie JaMarcus Russell... qualora fosse lui lo starter sarà fondamentale dargli una protezione adeguata. Altrimenti vedrei meglio Josh McCown, la cui agilità gli potrebbe permettere di salvarsi le penne qualora le cose dovessero andare in malora...
orobica
Newbie
Newbie

Post by orobica »

Vi chiedo se avete notizie sulla vicenda del contratto di Burgess
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

The Snake 12 wrote: Inutile dire che la linea offensiva è il punto nevralgico per ogni attacco. Per John Madden era il reparto più importante, la pietra angolare sulla quale costruire tutto il resto, e non mi sento di dargli torto. I Raiders degli anni '70 avevano una linea leggendaria (la linea dei Raiders del 1976 fu definita da un comitato NFL la migliore di tutti i tempi), così come era impenetrabile la linea dei Raiders vittoriosi nei Super Bowl XV e XVIII (Jim Plunkett fece a fette rispettivamente le difese degli Eagles e dei Redskins grazie soprattutto alla tenuta dei linemen).
e qualcuno ha anche scritto una canzone in onore di Jim Otto :gazza:
http://www.youtube.com/watch?v=GlF0amKrkhY
Image Image Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

novità riguardanti la linea offensiva: durante i camp di maggio Kiffin ha provato Gallery nel ruolo di left guard, con McQuistan right tackle...
non si sa se l'esperimento darà buoni frutti... di certo i continui cambi di ruolo non hanno finora giovato al pupo di Iowa  :penso:

http://www.profootballweekly.com/PFW/NFL/AFC/AFC+West/Oakland/default.htm
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Mah....oramai temo che gli allenatori stiano semplicemente cercando un ruolo dove non faccia troppi danni  :disgusto: Gallery Ha un gioco di piedi troppo scarso per giocare tackle (ricordo una volta di averlo visto cadere per terra mentre bloccava un defensive back solo perché si era inciampato nei suoi stessi piedi!  :lol2:) per cui forse non è una cattiva idea spostarlo a guardia.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Squirek wrote: Mah....oramai temo che gli allenatori stiano semplicemente cercando un ruolo dove non faccia troppi danni  :disgusto: Gallery Ha un gioco di piedi troppo scarso per giocare tackle (ricordo una volta di averlo visto cadere per terra mentre bloccava un defensive back solo perché si era inciampato nei suoi stessi piedi!  :lol2:) per cui forse non è una cattiva idea spostarlo a guardia.
Da guardia potrebbe sempre inciampare nei capelli quando va in pull. :fischia:
Image Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Squirek wrote: Mah....oramai temo che gli allenatori stiano semplicemente cercando un ruolo dove non faccia troppi danni  :disgusto: Gallery Ha un gioco di piedi troppo scarso per giocare tackle (ricordo una volta di averlo visto cadere per terra mentre bloccava un defensive back solo perché si era inciampato nei suoi stessi piedi!  :lol2:) per cui forse non è una cattiva idea spostarlo a guardia.
Mah, non sarà famoso come Leaf, ma questo rischia di piazzarsi davvero bene tra i piu' grandi bust del draft :disgusto:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

il Contra Costa Times sponsorizza l'arrivo di Culpepper (reso sacrificabile dopo l'arrivo a Miami di Trent Green) come "tutor" per Russell...
integrità fisica a parte (che resta comunque un enorme punto interrogativo), se davvero dovesse arrivare renderebbe inutile la presenza di Josh McCown...
insomma, l'ingaggio di Culpepper non avrebbe molto senso  :penso:

http://www.contracostatimes.com/columns/ci_6082444
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

The Snake 12 wrote: il Contra Costa Times sponsorizza l'arrivo di Culpepper (reso sacrificabile dopo l'arrivo a Miami di Trent Green) come "tutor" per Russell...
integrità fisica a parte (che resta comunque un enorme punto interrogativo), se davvero dovesse arrivare renderebbe inutile la presenza di Josh McCown...
insomma, l'ingaggio di Culpepper non avrebbe molto senso  :penso:

http://www.contracostatimes.com/columns/ci_6082444
:shocking: Mi sembra strana come notizia...Kiffin sembrava molto contento dell'inserimento in squadra di McCown, mica l'avranno preso per fare il terzo qb spero....
Image
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Io spero sempre che con un po' di coraggio si faccia giocare Russel sin da subito ... se ha imparato gli schemi.
Altrimenti preferirei Walter...a McCown
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

sempre a proposito di quarterbacks, Andrew Walter sarà costretto ad uno stop di 4-6 settimane a causa di un intervento in artroscopia ad un ginocchio.
Il suo ritorno è quindi previsto per l'inizio del training camp, il 27 luglio

http://sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/chronicle/archive/2007/06/07/SPG16QAB0F1.DTL
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

il cornerback John Bowie è il primo rookie a firmare, non si sanno ancora i termini del contratto.
firmato anche Colin Branch, strong safety, mentre sono stati rilasciati Grant Irons, Corey Hulsey e Derrick Gibson.

http://www.insidebayarea.com/ci_6091588?source=rss
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Vic Carucci di nfl.com dice la sua sulle mosse nella postseason dei Raiders: http://www.nfl.com/news/story/10222168
sudden_death
Newbie
Newbie

Post by sudden_death »

Due veterani, i linebackers Ben Taylor e Isaiah Kacyvenski, sono presenti all'attuale mini-camp dei Raiders in qualità di tryout players.

Chissà che non riusciamo a trovare l'unico pezzo che manca alla nostra difesa: strong side lb.
Locked