Nfl in generale

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Browns

Re: Nfl in generale

Post by Browns »

Ragazzi sabato a firenze allo stadio Ridolfi ore 14 c'è la semifinale di campionato di A2 Elephants vs Guelfi! Cavolo mi sa che non ci posso andare per lavoro.....qualcuno và a sostenere i mitici Guelfi????
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

ma nella nfl esiste la mercy rules? nel campionato italiano ho scoperto che esiste, cioè se all' intervallo di metà partita una squadra conduce nettamente (penso qualcosa di più di 30 punti) il secondo tempo trascorre senza fermare l' orologio tra le azioni per evitare sconfitte umilianti. sapete, i panthers parma hanno asfaltato i rhinos milano, dopo il primo tempo erano qualcosa tipo 49 - 7... :naughty:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

pinen wrote: ma nella nfl esiste la mercy rules? nel campionato italiano ho scoperto che esiste, cioè se all' intervallo di metà partita una squadra conduce nettamente (penso qualcosa di più di 30 punti) il secondo tempo trascorre senza fermare l' orologio tra le azioni per evitare sconfitte umilianti. sapete, i panthers parma hanno asfaltato i rhinos milano, dopo il primo tempo erano qualcosa tipo 49 - 7... :naughty:
Credo, ma mi correggano i più esperti se sbaglio, che la regola di sospensione della gara per manifesta superiorità esista nel solo baseball. Se esistesse nel football le grandi rimonte modello "The Comeback" non avrebbero avuto luogo.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pinen wrote: ma nella nfl esiste la mercy rules? nel campionato italiano ho scoperto che esiste, cioè se all' intervallo di metà partita una squadra conduce nettamente (penso qualcosa di più di 30 punti) il secondo tempo trascorre senza fermare l' orologio tra le azioni per evitare sconfitte umilianti. sapete, i panthers parma hanno asfaltato i rhinos milano, dopo il primo tempo erano qualcosa tipo 49 - 7... :naughty:
Forse esiste una cosa del genere a livello di High School, ma non ne sono sicurissimo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

se non ricordo male poco tempo fa un allenatore di football fu squalificato perchè la sua squadra ha vinto con più di 50 punti di scarto.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Browns

Post by Browns »

a livello nfl secondo me no....
e poi perchè si deve sospendere una partita anche se una squadra è sopra di 30 punti!?!? Se nel secondo tempo la squadra in vantaggio ha un crollo o gli altri cominciano a giocare e non danno respiro agli avversari succedono le grandi rimonte e anche se si concludessero con la vittoria della squadra che era in vantaggio sarebbe stata una grande partita ugualmente!
Sono cose che non capisco molto..... :penso:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Browns wrote: a livello nfl secondo me no....
e poi perchè si deve sospendere una partita anche se una squadra è sopra di 30 punti!?!? Se nel secondo tempo la squadra in vantaggio ha un crollo o gli altri cominciano a giocare e non danno respiro agli avversari succedono le grandi rimonte e anche se si concludessero con la vittoria della squadra che era in vantaggio sarebbe stata una grande partita ugualmente!
Sono cose che non capisco molto..... :penso:
a livello NFL è una regola non scritta. se si è sopra di molto e l'altra squadra non riesce a provare a recuperare, di solito si corre per far passare il tempo e si cerca di andare 3-and-out.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Paperone wrote: a livello NFL è una regola non scritta. se si è sopra di molto e l'altra squadra non riesce a provare a recuperare, di solito si corre per far passare il tempo e si cerca di andare 3-and-out.
Si cerca di far passare il tempo, ma non di andare 3 & out, non ho mai visto nessuno farlo.
Image
Browns

Post by Browns »

una squadra non riesce a recuperare se è sotto di 30 e manca 2 minuti......se manca 1 quarto o addirittura 2 perchè sospenderla?
Comunque come avete detto voi penso solo nel baseball ci sia la regola, che non condivido.....come molte cose di quello sport......
Tight-End
Newbie
Newbie

Post by Tight-End »

davelavarra wrote: Credo, ma mi correggano i più esperti se sbaglio, che la regola di sospensione della gara per manifesta superiorità esista nel solo baseball. Se esistesse nel football le grandi rimonte modello "The Comeback" non avrebbero avuto luogo.
In Italia è successo... qualche anno fa la partita tra giovanili di Bobcats e Panthers Parma è stata interrotta per manifesta inferiortà dei panthers  :fischia: 
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Browns wrote: Comunque come avete detto voi penso solo nel baseball ci sia la regola, che non condivido.....come molte cose di quello sport......
Credo che nel baseball esista anche per un limite temporale, altrimenti possoono giocare anche 8 ore.
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Non credo che esista come regola scritta ma esiste sicuramente come codice d' onore il fatto di non infierire sull' avversario. Però mentre nella NFL è più facile rispettare questo codice, infatti è interesse di entrambe le squadre togliere i titolari a risultato praticamente sicuro, nella NCAA a volte ci sono delle polemiche perchè una squadra ha deliberatamente cercato di "run up the score". Questo pùò succedere quando ci sono delle forti rivalità e quindi si cerca di umiliare l' avversario ma anche perchè dare delle dimostrazioni di estrema superiorità potrebbe influire sulle votazioni che determinano i rankings nazionali. Invece nel rugby tirare il freno a mano e togliere i titolari è considerato un insulto, una mancanza di rispetto per l' avversario, quindi l' atteggiamento è proprio l' opposto del football.
Image Image Image
Browns

Post by Browns »

Faccio un esempio, premetto che non so a che inning subentri la regola........7 inning squadra di casa avanti 15 a 0, è vero è alquanto improbabile che l'altra squadra recuperi o accorci il risultato....ma non impossibile....perchè privare una squadra di provarci? Nel football ci si inginocchia per non infierire sull'avversarioche non può più fare niente.....é molto diverso.......
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

cecaro wrote: Non credo che esista come regola scritta ma esiste sicuramente come codice d' onore il fatto di non infierire sull' avversario. Però mentre nella NFL è più facile rispettare questo codice, infatti è interesse di entrambe le squadre togliere i titolari a risultato praticamente sicuro, nella NCAA a volte ci sono delle polemiche perchè una squadra ha deliberatamente cercato di "run up the score". Questo pùò succedere quando ci sono delle forti rivalità e quindi si cerca di umiliare l' avversario ma anche perchè dare delle dimostrazioni di estrema superiorità potrebbe influire sulle votazioni che determinano i rankings nazionali. Invece nel rugby tirare il freno a mano e togliere i titolari è considerato un insulto, una mancanza di rispetto per l' avversario, quindi l' atteggiamento è proprio l' opposto del football.
Proprio da questo concetto è nata nella Nba la rissa tra New York e Denver, coach Karl fu accusato di voler esagerare nell'infierire contro l'avversario avendo ancora in campo i titolari nonostante il punteggio di estremo vantaggio nell'ultimo spezzone del quarto periodo. Il discorso NCAA è sicuramente diverso, perchè per il ranking non conta solo se vicni, conta anche di quanto vinci.
Image
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Browns wrote: Faccio un esempio, premetto che non so a che inning subentri la regola........7 inning squadra di casa avanti 15 a 0, è vero è alquanto improbabile che l'altra squadra recuperi o accorci il risultato....ma non impossibile....perchè privare una squadra di provarci? Nel football ci si inginocchia per non infierire sull'avversarioche non può più fare niente.....é molto diverso.......

Nel baseball MLB (e in genere in USA) non esiste quella regola di cui parli. Prova ne è questa partita di minors di quest'anno o questa di MLB
Last edited by Ange86 on 08/06/2007, 12:26, edited 1 time in total.
Image Image
Post Reply