Qualcuno deve far spazio a Timlin (ma siamo sicuri di volerlo far ritornare? :D) e Lester (c'è ancora un pò di tempo, una decina di giorni almeno). Oltre a Lopez chi altro può scendere? saranno proprio Pineiro e i suoi 4 milioni $ i candidati?Ivers wrote: A Pineriro do un paio di settimane di vita, poi o minors o trade.
Re: Boston Red Sox
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Jason Fly
- Senior

Altra ottima partenza dei nostri lanciatori e altra sconfitta, stavolta per 3-2. Non ho visto la partita, però perdere sempre di 1 o 2 punti mi fa leggermente incazzare. La squadra non è in slump, semplicemente manca un po' di fortuna e di clutch hitting, presumo. Vabbè, stanotte Curt li stende tutti con una super prestazione e l'attacco riprende a massacrare le ERA avversarie. 
-
joesox
E battono in altri tre DP...Lugo ormai e' sparito, Drew 70 milioni per un ph?...attacco in crisi totale, Youk 2-4 battendo DIETRO, mah...hanno trasformato Kennedy e DiNardo in Cy Young e Walter Johnson!
Con questa rotazione e questo bullpen l'attacco basta che faccia poco e non riesce a fare neppure quello e finiamola di dare la colpa a Tito e adesso ritorna Timlin...aiuto!
Forza Schill!
Con questa rotazione e questo bullpen l'attacco basta che faccia poco e non riesce a fare neppure quello e finiamola di dare la colpa a Tito e adesso ritorna Timlin...aiuto!
Forza Schill!
-
Ange86
- Senior

Il vostro problema è che sia DiNardo che Kennedy sono mancini che sono il vostro incubo d'altronde avete trasformato Igawa in un fenomenojoesox wrote: E battono in altri tre DP...Lugo ormai e' sparito, Drew 70 milioni per un ph?...attacco in crisi totale, Youk 2-4 battendo DIETRO, mah...hanno trasformato Kennedy e DiNardo in Cy Young e Walter Johnson!
Forza Schill!

- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
saranno i mancini, sarà il jetlag...sta di fatto che mi sono stufato di questa serie negativa, stasera da schilling non voglio storie, vincere subito please
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Tasco
- Pro

vediamo di non farci sweepare...è un periodo così, vediamo di uscirne presto e di non perdere tutto il vantaggio accumulato fin' adesso! speriamo che curt stasera abbia una delle sue uscite strepitose, altrimenti notte fonda...
- Shinryu
- Rookie

arbitraggio anche abbastanza barbarico.
vabbè, è un periodo, forse è meglio che ne capitino un po' tutte insieme ora.
vabbè, è un periodo, forse è meglio che ne capitino un po' tutte insieme ora.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- Ivers
- Senior

Sono d'accordo con te, nessuna croce su nessuno, solo un periodo con tanti episodi negativi.Jason Fly wrote: Altra ottima partenza dei nostri lanciatori e altra sconfitta, stavolta per 3-2. Non ho visto la partita, però perdere sempre di 1 o 2 punti mi fa leggermente incazzare. La squadra non è in slump, semplicemente manca un po' di fortuna e di clutch hitting, presumo. Vabbè, stanotte Curt li stende tutti con una super prestazione e l'attacco riprende a massacrare le ERA avversarie.![]()
Ma mi chiedevo, all'ora a cui hai postato, alle 6.50 del mattino, l'incontro non era ancora finito, come facevi a sapere il risultato?
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- Jason Fly
- Senior

Il Gameday (non avevo tempo di mettere MLB.TV) mi dava parte alta del nono con tre out, il che vuol dire game over. Possibile che fossi ancora così addormentato? Eppure era Varitek l'ultimo a battere, primo lancio e flyout...
Vabbè, non è importante...
- Shinryu
- Rookie

grande, immenso, fantastico Schilling.
fa tutto da solo.
almost perfect. peccato, perde la partita perfetta per un errore (lugo
) e il no-hitter all'ultimo out. se lo meritava tutto.
se non fosse stato per l'errore non avrebbe dovuto affrontare Stewart per la quarta volta, e chissà...
EDIT: su NESN ha detto che Varitek gli aveva chiamato lo slider contro Stewart, lui ha preferito la fastball...l'ha presa bene, mi aspettavo che afferrasse la telecamera gridando "ALEX GONZALEZ, WHERE ARE YOU?!!"
fa tutto da solo.
almost perfect. peccato, perde la partita perfetta per un errore (lugo
se non fosse stato per l'errore non avrebbe dovuto affrontare Stewart per la quarta volta, e chissà...
EDIT: su NESN ha detto che Varitek gli aveva chiamato lo slider contro Stewart, lui ha preferito la fastball...l'ha presa bene, mi aspettavo che afferrasse la telecamera gridando "ALEX GONZALEZ, WHERE ARE YOU?!!"
Last edited by Shinryu on 08/06/2007, 0:16, edited 1 time in total.
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
- omar74
- Newbie

- ze_ginius
- Senior

- Jason Fly
- Senior

Peccato, niente no-hitter... Vabbè, performance di tutto rispetto, e c'è chi vorrebbe pensionarlo 
-
bambinazo
- Senior

ebbravo caro "vecchio" Curt

è ancora capace di grandi prestazioni, per pensionarlo è presto, ovvio che non si può puntare tutto su di lui, ma fortunatamente i red sox sono ben coperti in quanto a partenti
se conclude la stagione con cifre buone, lo rifirmeranno
è ancora capace di grandi prestazioni, per pensionarlo è presto, ovvio che non si può puntare tutto su di lui, ma fortunatamente i red sox sono ben coperti in quanto a partenti
se conclude la stagione con cifre buone, lo rifirmeranno
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Assassino reale
- Senior

Complimenti da sportivo a Schilling e peccato da amante del baseball per la no-hitter in frantumi proprio all'ultimo battitore...certo rimane l'amarezza, ma resta anche una grande prestazione e soprattutto la W.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011