Sicuramente più avvincente la tua storia che la mia....ho scelto i Ravens solo per il casco, visto per la prima volta su Sport Week in una presetazione di una stagione NFL. Prima semplice curiosità; ora passione allo stato puro.Shaka wrote: Intanto grazie del benvenuto.
Allora la prima partita che ho visto è stata il superbowl vinto. Come molti all'inizio non ci capivo un beneamato piffero, xò vedevo sto "personaggio" che sembrava un'indemoniato, appena metteva le mani addosso a qualcuno era uno autentico spettacolo nello spettacolo. Tale personaggio rispondeva al nome di Lewis Ray. Tornai a seguire il football + o meno 2 anni dopo, incomincia a capire qualcosa grazie ad una specie di guida al football che trovai su sky, qualcosa del tipo che pigiavi il tasto verde del telecomando e ti spiegavi che l'attacco aveva 3 possibilità x fare 10 yds, poi poteva scegliere di calciare o giocare il 4 down, insomma le basi del football. Da lì poi incominciai a seguire la nfl assiduamente, giocando anche a madden x pc incominciai a capirne sempre di +. Ecco + o - questo è come mi sono avvicinato al football. e alla meravigliosa squadra dei Ravens.
Cambiando discorso....piaciuto il draft?