Qua il fatto che giocassimo a flag ha salvato l'MVP di Siena. Fosse stato fo' real sarei andato di terminale. Mi sono accontetato di portare a casa la flag. Fosse stato Dario probabilmente avrei avuto qualche problema in più a frenare l'istinto.
KingKaiv wrote:
Ma più che altro non ho capito se Davide abbia preso o meno la targa.
Qua il fatto che giocassimo a flag ha salvato l'MVP di Siena. Fosse stato fo' real sarei andato di terminale. Mi sono accontetato di portare a casa la flag. Fosse stato Dario probabilmente avrei avuto qualche problema in più a frenare l'istinto.
Sì ma il gesto si vede poco, sono sbucato dal nulla
jyk granitico, ma io vince young me lo ricordavo nero :figo: invece angy in questa azione è più in ritardo dell' audio delle trasmissioni audiovisive intercontinentali degli anni '60 :gazza:
per carità grande mobilità nella tasca ma...più che the pass, questa è the catch...palla altina, ma il ricevitore (TEO) fa un autentico miracolo, pompando un pò,con questa presa, le cifre del qb a fine giornata
azazel wrote:
per carità grande mobilità nella tasca ma...più che the pass, questa è the catch...palla altina, ma il ricevitore (TEO) fa un autentico miracolo, pompando un pò,con questa presa, le cifre del qb a fine giornata
ps mi ero dimenticato del doppiaggio di "quella sporca ultima meta"... la partita da vedere in originale per tacere di ogni volta che lo chiamano rugby... :sbadat:
cmq la prossima maglietta conterrà una delle prime frasi del film: "Only a moron (deficiente) can sit and watch two football games, one after the other."