Nfl in generale
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Nfl in generale
Direi questo 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io odio i domes, mi piacciono un sacco gli stadi "normali", aperti. Non saprei fare una classifica dei miei preferiti ma citerei il Raymond James' di Tampa con il veliero dietro la endzone; il Qwset Field di Seattle; il "nostro" Heinz Field e il Texas Stadium con il suo "tetto".
Ecco un paio di foto:
Dallas

Tampa

Seattle

Ecco un paio di foto:
Dallas

Tampa

Seattle

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Browns
uno dei più belli secondo me è l'invesco field, soprattutto se innevato
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Di quelli a cielo aperto, lo stadio di Seattle è il più bello stadio di tutti i tempi!! 

-
La Grande T
- Rookie

intendi questo?nefastto wrote: Direi questo
![]()

Last edited by La Grande T on 05/06/2007, 16:23, edited 1 time in total.
Lo struzzo-talpa iscariota
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Sì mi piace il fattore meteo, ma mostri come i domes non li avevo mai visti prima di approcciare la Nfl, tanto tempo fa...Browns wrote: Dave come mai ti piacciono i dome? non ti piace il fattore meteo?

- nefastto
- Pro

Ti odioLa Grande T wrote: intendi questo?
PS. magari se si riuscisse a ingrandirla

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Browns
Dato che hai parlato di decibel........sul guinnes dei primati, mi pare del 2003, il record di maggior frastuono spettava all'arrowhead stadium di kansas, non mi ricordo quanto ma c'era scritto che era alla pari di un concerto rock! 
-
La Grande T
- Rookie

- nefastto
- Pro

in effetti quello stadio è una cosa incredibileBrowns wrote: Dato che hai parlato di decibel........sul guinnes dei primati, mi pare del 2003, il record di maggior frastuono spettava all'arrowhead stadium di kansas, non mi ricordo quanto ma c'era scritto che era alla pari di un concerto rock!![]()
il problema è che quando clicchi sull'immagine che posti non si apreLa Grande T wrote:![]()

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
L'Arrowhead è sicuramente tra i primi 3 stadi piu' "rumorosi" da sempre.
[align=left][/align]

-
Browns
effettivamente è molto difficile fare una classifica anche dei primi tre perchè sono tutti o quasi allo stesso livello.....
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Bellissimo quando il quarterback dei Rams (allora a LA) chiese al proprio coach, fregandosi le mani per cercare un po' di tepore, se non fosse il caso di costruire un dome da "quelle parti", dove "quelle parti" era il Soldier Field prima della finale NFC nell'anno di grazia. Neve e mazzate. Bei tempi... ma forse no.davelavarra wrote: Sì mi piace il fattore meteo, ma mostri come i domes non li avevo mai visti prima di approcciare la Nfl, tanto tempo fa.... Ora, vero che il dodicesimo uomo di Seattle è diventato imbattibile come decibel, però seguire le partite di Randall Cunningham al Metrodome, vedere Manning all'Rca Dome di fronte ad uno stadio tutto blu, sentire l'eccitazione dei tifosi dei Saints per la riapertura del Superdome sono cose che mi hanno messo i brividi...