Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
pas
Senior
Senior

Post by pas »

MattBellamy wrote: Ballack?
si è proprio il tedesco il primo acquisto a paremetro zero.
comunque il peruviano è un buon acquisto e non credo crei problemi all'interno dello spogliatoio se farà panchina.
anche se il portoghese vedrà meglio lui che sheva...sempre se rimarrà... :penso:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

margheritoni10 wrote: Prima dell'Emirates erano ad un passo dalla cessione.
Ora, per bocca di Dein, il club ha basi solide e vuole mantere la propria anima anglosassone.

Magari vendono domani, ma finchè riescono a campare... GO GUNNERS!!!
E' stato proprio l'Emirates che ha fatto collassare il club - proprio come l'Amsterdam Arena per l'Ajax - e secondo me l'Arsenal non ha basi economiche così solide come MUTD o Liverpool! :penso:
Se non ho capito male hanno rifutato una grossa offerta di qualche tycoon americano per mantenere l'anima anglosassone... allora se sono così legati alle tradizioni perchè privarsi di Highbury contro la volontà di tutti i tifosi? :disgusto:
Secondo me hanno fatto male a non passare la mano agli yankees: questi non avrebbero portato solo soldi, ma anche competenza sulla gestione di club professionistici!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Ballack?
Mi ero dimenticato il panzer.
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Un paio di news:

Liverpool su Malouda
Secondo quanto riferisce oggi il francese 'L'Equipe', il Liverpool è pronto all'assalto all'attaccante del Lione Florent Malouda. I reds sarebbero disposti a versare i 25 milioni di euro chiesti dal presidente Aulas.
Credo che potrebbe essere perfetto per il Liverpool. A sinistra quest'anno per il Liverpool chi ha giocato, Gonzalez? Kewell? Zenden? Direi che Malouda sarebbe decisamente un bell'acquisto per i Reds, anche se 25 mln mi sembrano esagerati.

Sembra da Liverpool arrivano le notizie dei rinnovi di Carragher e Gerrard sino al 2011.

Per quanto riguarda i campioni in carica ( :figo: ) invece, Solskjaer ancora sotto i ferri, operazione al ginocchio. Dovrebbe essere pronto per l'inizio della prossima stagione, ma dopo tutte queste operazioni, a 34 anni, il ritiro penso sia più vicino che mai.

Invece sul fronte mercato non so se li avevate già segnalati, ma lo United ha preso i due gioiellini Anderson e Nani (Hargreaves non lo commento, anche se era dal Mondiale che si sapeva sarebbe arrivato prima o poi). Il primo, 19enne brasiliano, è stato convocato da Dunga per la Copa America; Nani invece, 20enne portoghese, era sul taccuino di mezza Europa e in patria è considerato il vero erede di Cristiano Ronaldo.
Ferguson continua con la sua politica dei giovani. Vediamo se pagherà anche stavolta.

Alcuni giornali inglesi hanno anche scritto che lo United avrebbe offerte 8 mln di sterline per Anelka, ma non so quanto ci sia di vero. Pare invece più seria la pista per Berbatov, visto che il Tottenham da tempo richiede Smith e Saha. Vedremo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Rocky wrote: Un paio di news:

Liverpool su Malouda

Credo che potrebbe essere perfetto per il Liverpool. A sinistra quest'anno per il Liverpool chi ha giocato, Gonzalez? Kewell? Zenden? Direi che Malouda sarebbe decisamente un bell'acquisto per i Reds, anche se 25 mln mi sembrano esagerati.
Aggiungo alla lista Luis Garcia, infortunato al crociato (ma che ha giocato molto anche a dx)...Gonzalez e Bolo se ne andranno sicuramente come detto da Rafa dopo Atene, un esterno arriverà di certo.

Mi auguro piuttosto che gli sforzi si concentrino su una punta di altissimo livello, che si aggiunga a Kuyt, Crouch e Bellamy...

PS Fossi nello Utd Smith non lo venderei mai...
Time to nut up or shut up...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

ze_ginius wrote: PS Fossi nello Utd Smith non lo venderei mai...
Infatti è per quel motivo che la trattativa è in fase di stallo. Smith non vuole lasciare l'Old Trafford e la società pare non voglia privarsene.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rocky wrote: Un paio di news:

Liverpool su Malouda

sarebbe un ottimo acquisto.
secondo voi, il liverpool potrà ambire al titolo o resterà una (grande) squadra da coppe?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pas
Senior
Senior

Post by pas »

BruceSmith wrote: sarebbe un ottimo acquisto.
secondo voi, il liverpool potrà ambire al titolo o resterà una (grande) squadra da coppe?
la vedo dura per i reds...è una squadra più da coppe che da campionato perchè lascia in giro parecchi punti..
io vedo ancora favorito lo united che dopo quest'anno sarà ancora più amalgamato come squadra e cè da dire che sir alex ha in mano molto bene lo spogliatoio!! :applauso:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: sarebbe un ottimo acquisto.
Dipende dal mercato di quest'anno, se le richieste di Benitez saranno accolte dagli ammerigani potrebbe diventare a breve una contender serissima per ManU e Chelsea.
[align=left][/align]ImageImageImage
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

BruceSmith wrote: secondo voi, il liverpool potrà ambire al titolo o resterà una (grande) squadra da coppe?
Spero diventino competitivi anche in Premier, la nuova proprietà ha già fatto capire che investirà sul mercato per accontentare i desideri di Rafa, anche se è difficile migliorare il livello medio di questa rosa: un esterno e una punta di livello mondiale sono quello che occorre.

Benitez ha vinto 2 volte la liga con il Valencia, ha tutte le qualità per cercare la vittoria anche nel campionato inglese.
Time to nut up or shut up...
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Provocazione: vengono sempre "addolciti" i giudizi sul Liverpool perchè  oltre a Stivi non ci sono fuoriclasse.. poi, guardi la rosa, e trovi ogni anno un discreto numero di giocatori da 5/10 milioni che entrano ed escono... scelta legittima di Rafa ma comunque "libera". O sbaglio?

Edit: anche perchè non puoi chiedere ai fuoriclasse di correre quanto Kuit.
Last edited by margheritoni10 on 05/06/2007, 19:42, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Calcio, Fabregas: "Se Wenger se ne va, potrei lasciare l'Arsenal"
Indice Ultim'ora

MADRID - Il centrocampista dell'Arsenal Cesc Fabregas ha legato il suo futuro nel club londinese alla permanenza del tecnico Arsene Wenger sulla panchina dei Gunners. "Se l'allenatore lascia, al 90% me ne andro' anche io", ha rivelato il 19enne spagnolo a "Marca". Il futuro di Wenger all'Arsenal e' stato messo in dubbio dopo che il tecnico aveva rifiutato di legarsi alla societa' di Londra oltre la prossima stagione. (Agr)
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

margheritoni10 wrote: Provocazione: vengo sempre "addolciti" i giudizi sul Liverpool perchè oltre a Stivi non ci sono fuoriclasse.. poi, guardi la rosa, e trovi ogni anno un discreto numero di giocatori da 5/10 milioni che entrano ed escono... scelta legittima di Rafa ma comunque "libera". O sbaglio?

Edit: anche perchè non puoi chiedere ai fuoriclasse di correre quanto Kuit.
Non so, sicuramente ha voluto gente piu' pratica, ma penso che la situazione economica fino allo scorso anno, quando sono arrivati gli yankees, non era principesca, vediamo quest'anno se con un budget piu' alto arriverà gente di spessore elevato.
[align=left][/align]ImageImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

margheritoni10 wrote: Ora, per bocca di Dein, il club ha basi solide e vuole mantere la propria anima anglosassone.

Magari vendono domani, ma finchè riescono a campare... GO GUNNERS!!!
Giuro, non voleva essere una gufata.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mamba
Rookie
Rookie

Post by mamba »

il Liverpool deve trovare un bomber da 20 goal a campionato.Kuyt ha disputato una buona stagione,ma quella cifra l'ha timbrata solo nella Eredivisie,Bellamy non è giocatore da grande squadra,non tanto tecnicamente,ma di testa e Benitez,in tal senso,non guarda in faccia a nessuno.poi cè Crouch che non è uno scorer continuo e in più è stato acquistato Voronin dal Bayer Leverkusen,bravo ma niente di eccezzionale.se non acquistano un bomber di primo livello la vedo dura.ma il continuo insuccesso del Liverpool in Premier,dipende maggiormente dalla continuità,negli ultimi anni,non ha mai lottato veramente per il titolo,perchè ad agosto-settembre partiva sempre male.se trovano questo aspetto lotteranno per il titolo.
Capitolo attaccanti United:credo che per arrivare a Berbatov,verrà dato in cambio Sahà,Smith deve rimanere perchè ci mette sempre tanta grinta e può ricoprire più ruoli all'occorenza
22-01-2006:e Kobe disse 81
Locked