Re: Motogp 2007
- TheBalckpresident
- Rookie

Ma come Hayden che tutti qui considerato un brocco, guida la Moto + desiderata del mondo dal 2003...Checa ha guidato dal 1999 al 2005 solo Yamaha e Ducati ufficiali...e potrei continuare..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Allora... conosco Tamada... è sempre stato uno dei cocchi di mamma Honda prima di fallire e di essere cacciato dalla stessa casa giapponese...
Gli exploit fanno parte della carriera di molti atleti di fascia media... altrimenti non succederebbe mai nulla di divertente...
Il caro Tamada aveva un razzo sotto il culo (Honda) ed era coccolato perchè i giapponesi Honda sognavano un bel terzetto Bridgestone + Honda + Pilota giapponese per vincere e dimostrare la superiorità del sol Levante... non ci sono riusciti e hanno vinto 2 gare di cui una a Motegi (giusto per ricordarlo: pista di mamma Honda, pista di mamma Bridgestone e pista dove tutti i piloti giapponesi fanno migliaia di km)
Poi fallito quel progetto, è passato alle Michelin e li è involuto tecnicamente (vedi il Nakano di quest'anno: ottimo talento sprecato, per rimanere in tema)... ora è nella fase calante perchè ha perso completamente il palcoscenico...
The Prince of Punk... se non impari a scrivere in italiano non c'è possibilità di dialogo... mi dispiace... solo perchè segui Nuvolari 24 ore su 24 non devi considerarti l'unico e vero esperto dell'ambito motoristico a 2 ruote...
Per The Balckpresident: ma sei sicuro che sia solo fortuna quella di Pedrosa e Rossi? Non è che questi hanno dimostrato di valere quelle moto ufficiali?
Ritornando a Tamada: segui questo ragionamento caro The Prince... se Tamada ha battuto 2 volte Rossi & C. e ciò le eleva nel novero degli ottimi piloti, Gibernau, Barros e Ukawa cosa sono? Dei fenomeni??? Allora il tuo discorso di prima su Barros non ha senso...

Gli exploit fanno parte della carriera di molti atleti di fascia media... altrimenti non succederebbe mai nulla di divertente...
Il caro Tamada aveva un razzo sotto il culo (Honda) ed era coccolato perchè i giapponesi Honda sognavano un bel terzetto Bridgestone + Honda + Pilota giapponese per vincere e dimostrare la superiorità del sol Levante... non ci sono riusciti e hanno vinto 2 gare di cui una a Motegi (giusto per ricordarlo: pista di mamma Honda, pista di mamma Bridgestone e pista dove tutti i piloti giapponesi fanno migliaia di km)
Poi fallito quel progetto, è passato alle Michelin e li è involuto tecnicamente (vedi il Nakano di quest'anno: ottimo talento sprecato, per rimanere in tema)... ora è nella fase calante perchè ha perso completamente il palcoscenico...
The Prince of Punk... se non impari a scrivere in italiano non c'è possibilità di dialogo... mi dispiace... solo perchè segui Nuvolari 24 ore su 24 non devi considerarti l'unico e vero esperto dell'ambito motoristico a 2 ruote...
Per The Balckpresident: ma sei sicuro che sia solo fortuna quella di Pedrosa e Rossi? Non è che questi hanno dimostrato di valere quelle moto ufficiali?
Ritornando a Tamada: segui questo ragionamento caro The Prince... se Tamada ha battuto 2 volte Rossi & C. e ciò le eleva nel novero degli ottimi piloti, Gibernau, Barros e Ukawa cosa sono? Dei fenomeni??? Allora il tuo discorso di prima su Barros non ha senso...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- TheBalckpresident
- Rookie

Nn hai capito...per fortuna intendo esordire a 15/16 anni con la moto e il team giusto...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No,peccato per te che non hai letto cosa ho scritto prima.Peyton_Manning18 wrote: Allora... conosco Tamada... è sempre stato uno dei cocchi di mamma Honda prima di fallire e di essere cacciato dalla stessa casa giapponese...
Tamada è un gran pilota,calato molto ultimamente(non solo per colpa sua),Tamada non è un fenomeno,è un bel pilota,leggermente meglio di Roberts Jr(per fare un esempio),Tamada avrebbe potuto vincere almeno 1 Mondiale in Motogp se avesse avuto la moto superiore fin dal suo debutto,però essendo meno conosciuto e proveniente dalla Superbike Giapponese aveva meno probabilità di ottenere una gran moto rispetto ad altri.
Io ho detto solo che Tamada è stato più sfortunato e avrebbe meritato di più visto il suo talento,e tu sei uscito con la frase Tamada paragonato a Rossi,cosa che io non ho fatto,visto che Tamada non è più quello di una volta e non ha avuto come detto prima, la moto che si meritava a mio parere,cmq nonostante tutto Tamada rimane 2 spanne sopra a Barros.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/06/2007, 22:56, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
gigio82
- Rookie

AMA e BSB Supebike non sono campionati Mondiali, ma NAZIONALIThe Prince Of Punk #90 wrote: sai quanti Mondiali abbia vinto la Suzuki fra Motogp,AMA Superbike,BSB Superbike
Agostini con la Suzuki?????????? :shocking:The Prince Of Punk #90 wrote: Giacomo Agostini
Grandissimo pilota: velocissimo nell'arrivare nel Motomondiale (con la Cagiva) e anche nel farsi ricacciare in America a calci in culoThe Prince Of Punk #90 wrote: Mat Mladin
L'ultima volta che il Motomondiale ha corso a Hockenheim è stata nel 1994...The Prince Of Punk #90 wrote: Gran Premio di Hockenheim 2002
Ah, è vero: Rossi non sa guidare. Ha vinto 60 gare in 500/Motogp senza saper guidare...The Prince Of Punk #90 wrote: cmq se devi dire che ultimamente ci sono 3-4 piloti che sanno guidare in Motogp e fra questi ci sono Barros e Rossi
Solo Agostini, quindi, nella storia del Motomondiale ha saputo guidare?
Eh si, Kenny ha un futuro luminosissimo davanti agli occhi...The Prince Of Punk #90 wrote: Kenny Roberts Junior questi sono piloti tutti migliori di Barros,e cmq piloti che hanno un futuro davanti
- TheBalckpresident
- Rookie

Cazzo Mladin ne da di gas...è impressionante, ti consiglio di guardarlo...Forse alla Cagiva era troppo giovane e immaturo...Secondo me Mladin sta davanti a tanti piloti della GP anche ora che è vecchio..
-
Robyus
- Senior

mah...lungi da me considerare Barros un fenomeno, ma sentire che Tamada gli è due (DUE) spanne sopra lo trovo un bel pò esagerato. Il brasiliano non è mai stato un campione, ha vinto solo 7 Gran premi in tutto a fronte di 18-19 anni di carriera nel Motomondiale ma è comunque sempre stato un pilota solido, ora è uno dei più esperti del lotto, quello che si può definire volgarmente anche un mestierante delle due ruote. Però il vecchietto ha qualcosa da insegnare alle nuove leve imho, soprattutto a fare le staccate (e in questo sì che è un grande). Tamada aveva fatto vedere buone cose nel 2004 con il team Camel, a dirla tutta mi piace anche la sua guida aggressiva e sempre al limite ma non lo considero uno che può fare minimamente la differenza anche con una moto e un team di livello.The Prince Of Punk #90 wrote: No,peccato per te che non hai letto cosa ho scritto prima.
Tamada è un gran pilota,calato molto ultimamente(non solo per colpa sua),Tamada non è un fenomeno,è un bel pilota,leggermente meglio di Roberts Jr(per fare un esempio),Tamada avrebbe potuto vincere almeno 1 Mondiale in Motogp se avesse avuto la moto superiore fin dal suo debutto,però essendo meno conosciuto e proveniente dalla Superbike Giapponese aveva meno probabilità di ottenere una gran moto rispetto ad altri.
Io ho detto solo che Tamada è stato più sfortunato e avrebbe meritato di più visto il suo talento,e tu sei uscito con la frase Tamada paragonato a Rossi,cosa che io non ho fatto,visto che Tamada non è più quello di una volta e non ha avuto come detto prima, la moto che si meritava a mio parere,cmq nonostante tutto Tamada rimane 2 spanne sopra a Barros.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
perchè non è così ?TheBalckpresident wrote: Ah giusto qui guardano solo la Moto Gp e esiste solo Rossi...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Per piacere non dire altro...gigio82 wrote: AMA e BSB Supebike non sono campionati Mondiali, ma NAZIONALI
Agostini con la Suzuki?????????? :shocking:![]()
Grandissimo pilota: velocissimo nell'arrivare nel Motomondiale (con la Cagiva) e anche nel farsi ricacciare in America a calci in culo
L'ultima volta che il Motomondiale ha corso a Hockenheim è stata nel 1994...
Ah, è vero: Rossi non sa guidare. Ha vinto 60 gare in 500/Motogp senza saper guidare...
Solo Agostini, quindi, nella storia del Motomondiale ha saputo guidare?
Eh si, Kenny ha un futuro luminosissimo davanti agli occhi...
Post dell'anno sicuro!
Studia un pò di storia. :gazza:
Ma di chi sei fake?
[align=center]

[/align]

[/align]- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Infatti, la storia dice... non era Hockenheim, ma il Sachsering...
Agostini mi risulta che abbia guidato MV Agusta, Yamaha, ma della Suzuki non ho memoria...
Punk... impara l'italiano anzichè rompere con le tue cavolate...
Agostini mi risulta che abbia guidato MV Agusta, Yamaha, ma della Suzuki non ho memoria...
Punk... impara l'italiano anzichè rompere con le tue cavolate...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
gigio82
- Rookie

Trovami gli errori nelle mie affermazioni...The Prince Of Punk #90 wrote: Per piacere non dire altro...![]()
Post dell'anno sicuro!
Studia un pò di storia. :gazza:
Ma di chi sei fake?
Quando non si sa più come ribattere, si sparano le solite frasi di circostanza.
E ti invito anch'io ad, oltre ad esprimerti in italiano, visto che l'idioma in cui ti esprimi è incomprensibile, a studiarti un pò di storia del Motomondiale viste le stronzate che hai scritto (Hockenheim 2002, Agostini sulla Suzuki, Rossi non sa guidare...)
P.S.: forse non ricordi l'anno in cui Mladin ha corso in 500 cc con la Cagiva (1993). Io si, visto che a quel tempo seguivo gia il Motomondiale (su Tele+2), ma ti capisco: a quel tempo non andavi neanche all'asilo...
Last edited by gigio82 on 05/06/2007, 8:58, edited 1 time in total.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Giusto per ricordare a tutti che ognuno ha le sue idee e si può discutere in modo un po meno infantile...Peccato tanta carne al fuoco ma resa illeggibile da atteggiamenti da maestrine isteriche

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
gigio82
- Rookie

Hai pienamente ragione nefastto!
E lo dico seriamente.
Punto.
E lo dico seriamente.
Punto.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Se non sai leggere mica è colpa mia,Agostini ha guidato una Suzuki,molto tempo fa,e nella sua carriera,in una gara cambiò squadra,nelle prove era in Suzuki e in gara corse con la Mv Augusta,se non sapete,informatevi,la pista si chiama Sachsering,mi sono sbagliato con Hockenheim(che è per la F.1 ora come ora),e cmq ripeto per l'ultima volta io non ho mai detto che Rossi non sa guidare,vi state inventando tutto voi,io ho detto che lo odio,e poi hai quotato i messaggi a metà,se non leggi il resto che ho scritto è inutile che tu mi risponda,leggiti tutto il messaggio e poi puoi dire come la pensi,tutti dovrebbero leggersi i messaggi completi prima di quotarli. :gazza:gigio82 wrote: Trovami gli errori nelle mie affermazioni...
Quando non si sa più come ribattere, si sparano le solite frasi di circostanza.
E ti invito anch'io ad, oltre ad esprimerti in italiano, visto che l'idioma in cui ti esprimi è incomprensibile, a studiarti un pò di storia del Motomondiale viste le stronzate che hai scritto (Hockenheim 2002, Agostini sulla Suzuki, Rossi non sa guidare...)
P.S.: forse non ricordi l'anno in cui Mladin ha corso in 500 cc con la Cagiva (1993). Io si, visto che a quel tempo seguivo gia il Motomondiale (su Tele+2), ma ti capisco: a quel tempo non andavi neanche all'asilo...
Per il resto ognuno ha le sue idee,e le esprima come vuole,ma se mi si deve chiamare in causa e dite cose che non mi sembrano giuste ve lo faccio presente(visto che cmq ad iniziare la "caciara" siete sempre voi 2-3.
Ora per piacere,basta con questo argomento.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 05/06/2007, 17:51, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh ho cercato in giro, ma Agostini con una moto Suzuky avrà corso si e no 3 volte e solo nelle prove, quindi non mi pare che si possa annoverare fra i piloti storici della casa giapponese.
Poi ritornando a Rossi, la tua frase è
Poi ritornando a Rossi, la tua frase è
Ora, con tutto il rispetto l'italiano non è un'opinione e qui la frase dice chiaramente che annoveri Rossi fra quelli che non sanno guidare, poi non so se tu hai un'altra concezione della linguacmq se devi dire che ultimamente ci sono 3-4 piloti che sanno guidare in Motogp e fra questi ci sono Barros e Rossi,
[align=left][/align]