Concordo. E se si fosse sentito sassarese, non avrebbe mai dovuto giocare in A1? Lui ha giurato il suo amore alla città, ed in caso di progetti seri sceglierebbe Napoli davanti a qualsiasi altra squadra. E' altrettanto chiaro però che in caso di ridimensionamento, pur mantenendo intatto il suo amore, andrebbe a giocare per qualche titolo e se lo merita. Amare un posto non significa dover buttare una carriera (che per i professionisti è una vita) al vento.DocJ wrote: Sarei meno severo anche con Rocca: il fatto di sentirsi "napoletano" non può significare per forza buttare a mare una carriera...
Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?
-
rene144
- Pro

- DocJ
- Senior

E' quello che hanno fatto Ferrara e Cannavaro nel calcio.rene144 wrote: Concordo. E se si fosse sentito sassarese, non avrebbe mai dovuto giocare in A1? Lui ha giurato il suo amore alla città, ed in caso di progetti seri sceglierebbe Napoli davanti a qualsiasi altra squadra. E' altrettanto chiaro però che in caso di ridimensionamento, pur mantenendo intatto il suo amore, andrebbe a giocare per qualche titolo e se lo merita. Amare un posto non significa dover buttare una carriera (che per i professionisti è una vita) al vento.
Entrambi sono rimasti "napoletani", ma lo fanno fatto seguendo la loro strada di professionisti e campioni.
Sono partiti a malincuore, ma in quelle condizioni hanno fatto il bene della Società (in quei momenti meglio soldi freschi che campioni fuori contesto).
Lo stesso dicasi per Rocca. Spero solo che la Società sia in grado di rispondere rilanciando...
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oh Grande nuovo Topic, W NapoliBasket in generale non so cosa aspettarmi ringrazio Rocca per quello che ha fatto e gli faccio i miei migliori auguri,ma spero vada via dall'Italia,preferirei....
Go Napoli Go!!
Go Napoli Go!!
- DocJ
- Senior

Sembra che Betti vada a Caserta e Ario Costa a Napoli.
Domani ci sarà una conferenza stampa della Società per illustrare i progetti per il futuro.
Speriamo bene...
Domani ci sarà una conferenza stampa della Società per illustrare i progetti per il futuro.
Speriamo bene...
- TheChosenOne
- Rookie

A che ora oggi la conferenza stampa?
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- TheChosenOne
- Rookie

Vabbè ho trovato, grazie... :D
La ELDO Basket Napoli comunica che lunedì 4 giugno alle ore 14.00, presso il PalaBarbuto di viale Giochi del Mediterraneo, il presidente del club azzurro, avv. Mario Maione, insieme allo staff societario e tecnico, terrà la consueta conferenza stampa di fine anno.
Nell'occasione, saranno tracciate anche le linee programmatiche per la prossima stagione.
La ELDO Basket Napoli comunica che lunedì 4 giugno alle ore 14.00, presso il PalaBarbuto di viale Giochi del Mediterraneo, il presidente del club azzurro, avv. Mario Maione, insieme allo staff societario e tecnico, terrà la consueta conferenza stampa di fine anno.
Nell'occasione, saranno tracciate anche le linee programmatiche per la prossima stagione.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non mi straccerò le vesti per questo...quest'anno ha fatto una marea di cazzate.DocJ wrote: Sembra che Betti vada a Caserta e Ario Costa a Napoli.
Speriamo bene...

-
rene144
- Pro

Bucchi ha rinnovato fino al 2010. La stabilità tecnica dunque ci sarà. Per quella societaria invece dovremo attendere...
- mj23air
- Newbie

beh... bucchi che rinnova fino al 2010... non è proprio male come notizia, magari non è tutto nero come lo vedevo prima..
speriamo che non sia solo fumo, stabilità tecnica ok, ora ci vuole un GM che ricostruisca, perchè se parte rocca.. figuriamoci gli altri!!!
che c'è di buono in giro, da poter prendere senza svenarci?
speriamo che non sia solo fumo, stabilità tecnica ok, ora ci vuole un GM che ricostruisca, perchè se parte rocca.. figuriamoci gli altri!!!
and now... your chicagooooo bulls!!!
NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
- DocJ
- Senior

mj23air wrote: beh... bucchi che rinnova fino al 2010... non è proprio male come notizia, magari non è tutto nero come lo vedevo prima..
Richard Mason Rocca: ecco il miglior acquisto!
Maione ha rilanciato:
«Ho invitato Mason Rocca a casa mia, abbiamo parlato del futuro, spero di averlo convinto». Sul tavolo, il presidente ha messo un contratto per altri quattro anni e un posto da dirigente per il giorno in cui deciderà di smettere: «Non mi ha ancora detto di sì, ma mi ha autorizzato a parlare del nostro incontro e a proseguire nei contatti con il suo procuratore».
Speriamo. Se dopo Bucchi, anche Rocca decide di restare, il vento può cambiare...
- mj23air
- Newbie

si.. speriamo di non fare la fine di luna rossa pero'...

NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
- DocJ
- Senior

Mica male...mj23air wrote: si.. speriamo di non fare la fine di luna rossa pero'...![]()
![]()
Perdere in semifinale di Eurolega... io ci starei...
- mj23air
- Newbie

eheh mi ha fregato..
cmq ma serio..
forza napoli.. e forza luna rossa.. un bel 5 a 4 non si puo' mai sapere
cmq ma serio..
forza napoli.. e forza luna rossa.. un bel 5 a 4 non si puo' mai sapere
NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
NOAH FOR PRESIDENT!!!!
FIRE BEN WALLACE!!!!
- DocJ
- Senior

Incrociamo le dita: per noi napoletani questa settimana prepara ben altre tensioni... che la scaramanzia ci impedisce perfino di pronunciare...mj23air wrote: eheh mi ha fregato..
cmq ma serio..
forza napoli.. e forza luna rossa.. un bel 5 a 4 non si puo' mai sapere![]()
- DocJ
- Senior

Costa e Grisanti in corsa per il posto di GM...