La prima notizia relativa alla nuova stagione, riguarda la cessione della società da parte del Presidente Corrado ad un avvocato di Brescia. Per ora, si sa solo che l'incontro tra i due è stato posticipato a dopo le elezioni, quindi dovrebbe avvenire a breve, forse già questa settimana!
La Gazzetta, giovedì scorso ha detto che Jordan rimarrà a Cantù ma per ora non ci sono certezze.
I giocatori sicuri, già con un contratto per l'anno prossimo, sono Mazzarino, Shaw e McGrath, in attesa Phil Jones che comunque sembra sicuro esserci.
Gli americani via tutti. Wilson e Smith sicuramente andranno via, mentre Jordan una mezza possibilità secondo me ce l'ha, visto che si dice in giro che ha un rapporto strepitoso con Sacripanti. Su Williams non saprei, a me non piace molto però devo ammetter che durante l'anno ha fatto molti miglioramenti, magari, ma, vedremo!
Tra quelli già sicuri preferirei non vedere Donnie. Comunque credo che tutto dipenderà da chi sarà sulla panchina di Cantù il prossimo anno, credo e spero Pino a vita! Pino:
Capitolo sponsor, ho letto da qualche farte, forse sul forum di Cantù, non ricordo esattamente, che la Eleca avrebbe offerto 500 mila euro a stagione per 25 anni, senza pretese di essere lo sponsor maggiore. Però ripeto, non ricordo se questo accordo c'è già o meno.
Una domanda per i più esperti, si parla del fatto che Cantù possa vendere i diritti della seria A a qualche altra squadra, di legadue suppongo, ma è possibile? cioè, quello che ho capito io, Cantù vende la sua partecipazione ad un altra squadra e questa passa in A senza alcun merito sportivo, è possibile?