Meno discorsi, più fatti... :gazza:Dazed and Confused wrote: Che piazzona, altro che padova.![]()
Re: Il Film del Meeting (ed. Spritz)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
Dazed and Confused
Ci sto già lavorando... 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
pas
- Senior

Alicon wrote: Brescia, anzi, Bagnolo Mella si candita per ottobre, eventualmente
Mr. Sloan wrote:![]()
casa mia non si vede però.. :lol2:
ottimo!!!!
bagnolo è già in fermento..
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ecco... ci potrai fare una scuderia con sole teste, talmente te ne arriveranno... :gazza:Lilpol wrote:
Sappi che drimme e altri deprecabili ti manderanno una testa di cavallo mozzata :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Sine
- Pro

Potremmo fare il meeting unificato Bagnolo Mella-Roma. Chi partecipa all'uno, chi all'altro, si comunica da una parte all'altra tramite videoconferenze e alcolconferenze. Del resto quando playit si guarda indietro, vede il futuro. Laif is nau. Cavallo goloso :gazza:
Inutile dire però che con due mete di così grande disparità d'importanza poi il rischio che ci sia una grossa differenza di partecipanti ai due meeting è più che reale. Non vorrei che poi Drimme si trovasse da solo davanti al colosseo...
Inutile dire però che con due mete di così grande disparità d'importanza poi il rischio che ci sia una grossa differenza di partecipanti ai due meeting è più che reale. Non vorrei che poi Drimme si trovasse da solo davanti al colosseo...
Last edited by Sine on 04/06/2007, 17:33, edited 1 time in total.

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
di cosa?DH-12 wrote: Ecco... ci potrai fare una scuderia con sole teste, talmente te ne arriveranno... :gazza:
Bagnolo Mella
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Alicon wrote: di cosa?
Bagnolo Mella![]()
Io ho rincarato la dose... Poi per altri tipi di teste si può sempre vedere che si può fare...Lilpol wrote:
Sappi che drimme e altri deprecabili ti manderanno una testa di cavallo mozzata :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sei senza vergogna :lol2:Dazed and Confused wrote: Che piazzona, altro che padova.![]()
- hispanico82
- Pro

Bè, direi che la prossima candidatura è Roma o quantomeno un poco più giù degli ultimi dueSine wrote: Potremmo fare il meeting unificato Bagnolo Mella-Roma. Chi partecipa all'uno, chi all'altro, si comunica da una parte all'altra tramite videoconferenze e alcolconferenze. Del resto quando playit si guarda indietro, vede il futuro. Laif is nau. Cavallo goloso :gazza:

-
BigO
- Senior

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Il massimo che vi possiamo concedere è Piacenza. Prendere o lasciare.hispanico82 wrote: Bè, direi che la prossima candidatura è Roma o quantomeno un poco più giù degli ultimi due![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
un polentone che vuole condurre le trattativeMr. Sloan wrote: Il massimo che vi possiamo concedere è Piacenza. Prendere o lasciare.
vi faremo un offerta che non potrete rifiutare (recitato dal nostro Marlon ILB) :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Alvise
- Pro

nessuna offerta, che poi accettano... :gazza:Mr. Sloan wrote: Il massimo che vi possiamo concedere è Piacenza. Prendere o lasciare.
- Sine
- Pro

Facciamo il conto dei meeting al sud e di quelli al nord e poi decidiamo chi deve condurre le trattative? :gazza:Mike wrote: un polentone che vuole condurre le trattative![]()

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mi schiero pure io dalla parte dei "romani"... :gazza: