Mancano centimetri ed un pò di intimidazione in area, qualcuno contro cui può andare a sbattere Parker dopo aver battuto il suo uomo.nolian wrote: ma siamo sicuri che serva un altro lungo???
E visto che prevenire è meglio che curare, penso che la priorità sia trovare quello specialista piccolo con piedi veloci che ogni tanto contenga il francesino o chi per lui.
Tutto ciò sempre nel caso che non si voglia arrivare a qualcosa in più rinunciando ad uno dei due europei.
nolian wrote: okur ha dimostrato di poter essere un buon difensore (chiedere a ming e duncan, non gli utlimi arrivati) anche se non sarà mai in uno dei quintetti difensivi
per rispedire al mittente le penetrazioni avversarie......basta che torni in forma kirilenko, che se è in forma è il milgior stoppatore nba e soprattutto il migliore stoppatore in aiuto
comunque l'uomo che farebbe al caso nostro per me è przbilla
Okur ha dato segnali di vita nel contenimento in situazioni statiche, ma 0.5 stoppate in 33 minuti è una cifra terribile!
Boozer eroico ma resta un 2.04 ad essere generosissimi.
Millsap sarebbe perfetto, ma fa fatica anche ad arrivare ai 2 metri.
Kirilenko non è stoppatore d'area, non fa presenza fissa in vernice ma è formidabile in aiuto, dal lato debole o in recupero.
Non vorrei dire una sciocchezza ma Araujo mi pare sia in scadenza... Ecco, manca il corpaccione da buttare dentro per le missioni speciali al posto del deludente brasiliano. Przybilla come tipo può starci.
D'altronde quando arrivi in finale ad Ovest spesso la cosa migliore è solo aggiungere specialisti.
