Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by kobe 84 »

giokn90 wrote:
E' una maledizione , un campionato dominato che se non fosse per quella cazzo di Juve ci vedrebbe in A da svariate giornate
il genoa ha pagato,dovevamo pagare
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

The Answer Palermitano wrote: Giokn però non puoi non ammettere che avete giocato leggermente con il culo coperto dal fatto che il Piacenza era sotto a Vicenza..
Diciamo che vi siete bellamente cullati di sto fatto, perchè il 1° tempo è stato proprio brutto brutto...
2° tempo bellissima partita, che il Genoa ha potuto condurre per via del fatto che lo ha giocato tutto in superiorità numerica...
Per poi finire buttando il cuore oltre l'ostacolo per provare a regalarsi IL SOGNO, quando il Piacenza è passato in vantaggio..a me sembra un po pochino (in questa partita eh, non in tutto il campionato che avete condotto alla grande) per recriminare così tanto.
Se aveste giocato anche il 1° tempo invece di cullarvi del gol del Vicenza, magari la vincevate pure sta partita...
Comunque niente è perso, secondo me i PO li farà il Napoli, l'effetto Marassi si farà sentire Domenica..io penso che il Genoa festeggerà la promozione...e...occhio alla Triestina.. :fischia:

Sul gol di Tarana: li , in quell'occasione, a partita ormai praticamente finita, appena Tarana prende palla e siccome SAI BENISSIMO che è il più fresco in campo dato che è appena entrato, non devi far altro che prenderlo e buttarlo giù...per forza!
La partita è cambiata semplicemente con l'ingresso di Adailton , e abbiamo creato tante occasioni soprattutto nel momento in cui il Piacenza pareggiava e quindi eravamo comunque in A , poi il forcing finale è un'altra storia , sta di fatto che i 2 colpi di testa a un metro dalla porta di De Rosa , 9 gol in stagione , sanno proprio di beffa del destino , e concordo sul fatto che Tarana doveva essere falciato a centrocampo , così la partita finiva....

Quella ''cazzo di Juve'' è dovuto a causa della frustrazione che ho già spiegato in precedenza , basta rompere , ho già i coglioni sufficientemente girati , vi chiedo scusa e finiamola qua...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si, ma sarebbe ora di finire di nascondersi dietro a queste scuse.
se non ce la fai a tenerti, vai a farti un giro ed evita di scrivere.

p.s. non ho ancora capito chi è Lui, scusa :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Gran bella partita diventa Genoa-Napoli, anche perche' il Piacenza deve fare proprio tanta fatica per non vincere l'ultima.

Imo, col culo che ha contraddistinto il campionato del Napoli, senza offesa per i tifosi napoletani sia chiaro, ma vederli giocare da poca felicità, rischia proprio il Genoa di fare i playoff e considerato il contraccolpo psicologico e la forma al top del Brescia, sarei preoccupato se fossi uno del Grifone.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Sul gol di Tarana: li , in quell'occasione, a partita ormai praticamente finita, appena Tarana prende palla e siccome SAI BENISSIMO che è il più fresco in campo dato che è appena entrato, non devi far altro che prenderlo e buttarlo giù...per forza!
non ci sono più i difensori di una volta. :disgusto:

spero che domenica vinciate, voi lA meritate, il Napoli no.
tanto se il Napoli va ai PO lo fanno salire... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh io non mi pronuncio su cosa succederà domenica,ti dico per l'affetto che mi lega ai ragazzi di Genova che io sono uscito dallo stadio un pò giù oggi,si un pò era per la mancata promozione ma ero principalmente incazzato nero perchè avrei voluto solo vedere una festa domenica e non mi frega niente di chi avrebbe parlato di "biscotto" perchè torno a ripetere Napoli e Genoa meritano questa promozione(Diretta).
Per quanto riguarda il culo,beh  una due tre si vincono per culo,e questo lo ammetto con tranquillità e non mi offendo se lo dicono, ma poi io ci metterei che questa è una squadra tosta,ma non in senso difensivo,ma in testa,al di fuori di Crotone io non ricordo un momento in cui il Napoli abbia dato segni di cedimento reale e ci tengo a sottolinearla sta cosa perchè mi sta bene sentire che il Genoa gioca meglio di noi,è vero non si può non essere d'accordo,ma a noi napoletani sta storia del culo proprio non va giù perchè ci piacerebbe che ogni tanto( e non sto parlando del forum ma principalmente di giornalisti e commentatori TV poco attenti) dicessero :"Si il Napoli non gioca bene,ma vai a farglielo un gol" oppure "Il Napoli ha vinto 9 partite fuori casa(Solo la superJuve ha fatto di più),".
Scusate il piccolo sfogo
Forza Biancoazzurri e Rossoblu
Image
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

KobeN.1 wrote: :notworthy: :notworthy: :01: :01: :notworthy:
e' arrivato l'altro cretino....
andate a giocarvi l'intertoto e lasciateci in pace
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

kobe 84 wrote: il genoa ha pagato,dovevamo pagare
vai a leggere un paio di post fa...
-30  :fischia:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: comodo insultare e poi nascondersi dietro ad un dito.
forse sarebbe ora di piantarla.

p.s. mi spiace.
Comodo dire Juve del cazzo e poi dire piano con gli insulti  :lmao:
Vedo che quando c'è da dare contro Juve/Juventini la gente arriva di corsa.Ho risposto al diretto interessato,mi sembra sufficiente :ok:

Pixi89 wrote: Quale penalizzazione?????
Il -9, o il -17 o il -30....
Va bene che serie b ecc.... pero' qui ci si dimentica che si ci ea "accordati" con voi che iniziavate il campionato a -30.....

Mokele tornate nel tuo topic e vai a pensare come vincerre l'intertoto...
Sicuri di non esservi accordati per la Juve in C?
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Comodo dire Juve del cazzo e poi dire piano con gli insulti  :lmao:
Vedo che quando c'è da dare contro Juve/Juventini la gente arriva di corsa.Ho risposto al diretto interessato,mi sembra sufficiente :ok:
poverino, ce l'hanno tutti con te perchè sei della giuve: mi spiace, è un forum pieno di cattivoni.
io capisco che se uno dice "juve del cazzo" tu ti arrabbi tantotantotantotantissimo, ma non sta bene insultare gli altri.
Last edited by BruceSmith on 04/06/2007, 11:14, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

N3lLo wrote:
Per quanto riguarda il culo,beh  una due tre si vincono per culo,e questo lo ammetto con tranquillità e non mi offendo se lo dicono, ma poi io ci metterei che questa è una squadra tosta,ma non in senso difensivo,ma in testa,al di fuori di Crotone io non ricordo un momento in cui il Napoli abbia dato segni di cedimento reale e ci tengo a sottolinearla sta cosa perchè mi sta bene sentire che il Genoa gioca meglio di noi,è vero non si può non essere d'accordo,ma a noi napoletani sta storia del culo proprio non va giù perchè ci piacerebbe che ogni tanto( e non sto parlando del forum ma principalmente di giornalisti e commentatori TV poco attenti) dicessero :"Si il Napoli non gioca bene,ma vai a farglielo un gol" oppure "Il Napoli ha vinto 9 partite fuori casa(Solo la superJuve ha fatto di più),".
Perfetto :ok:
Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: poverino, ce l'hanno tutti con te perchè sei della giuve: mi spiace, è un forum pieno di cattivoni.
io capisco che se uno dice "juve del cazzo" tu ti arrabbi tantotantotantotantissimo, ma non sta bene insultare gli altri.
prometti che non dirai più le parolacce.
Oh,ma guarda,è arrivato il paladino della giustizia che non ha nulla da fare e va a fare il cattivone in giro per il forum,e non avendo argomenti la butta sulla battuta infantile.Io prometto che non faro piu il cattivo e non diro più brutte parole,tu pero paladino promettimi di non ficcare il naso dove non devi,o se proprio lo vuoi ficcare chiedi a me che ti do un consiglio  :naughty:
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Oh,ma guarda,è arrivato il paladino della giustizia che non ha nulla da fare e va a fare il cattivone in giro per il forum,e non avendo argomenti la butta sulla battuta infantile.Io prometto che non faro piu il cattivo e non diro più brutte parole,tu pero paladino promettimi di non ficcare il naso dove non devi,o se proprio lo vuoi ficcare chiedi a me che ti do un consiglio  :naughty:
qui, di infantile, c'è solo il tuo comportamento.
errore mio. è assolutamente inutile discutere con un dodicenne maleducato.
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

BruceSmith wrote: qui, di infantile, c'è solo il tuo comportamento.
errore mio. è assolutamente inutile discutere con un dodicenne maleducato.

Ok professore cattivo,quando magari hai qualcosa di costruttivo da dire,anziche inserirti in una discussione in cui non c'era motivo di inserirsi fallo pure.Ben vengano i post intelligenti fatti dai "grandi" come te.Io rimango immerso nei miei problemi adolescenziali.Ora continuo a scrivere nel mio quaderno parolaccie e e scrivero "ò" 100 volte  :roll: :roll: :roll:
Image ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Ok professore cattivo,quando magari hai qualcosa di costruttivo da dire,anziche inserirti in una discussione in cui non c'era motivo di inserirsi fallo pure.Ben vengano i post intelligenti fatti dai "grandi" come te.Io rimango immerso nei miei problemi adolescenziali.Ora continuo a scrivere nel mio quaderno parolaccie e e scrivero "ò" 100 volte  :roll: :roll: :roll:
lascia stare. alla prossima.
Post Reply