Veroli ha vinto di 2 a Fidenza. Quindi un benvenuto va anche alla squadra laziale...ale23 wrote: Bentornata Pesaro nella Serie che le compete, tifavo per voi la sera in cui avete battuto il Real in Eurolega 3 anni fa. Qualcuno sa che ha fatto Veroli in B1?
Re: Legadue
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
ale23
- Senior

Veroli dista 50 km da casa mia, tipico paesino ciociaro che farà sì e no 1000 abitanti, arroccato su una montagna. Quanto rosico quando sento ste cose (complimenti a loro comunque :D)

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- El Ritz
- Rookie

domanda: che fine hanno fatto altre squadre viste anni fa in serie A come Verona, Torino, Desio, Fabriano????
e xchè città grandi e importanti non hanno squadre di alto livello??? esempio: genova, palermo, la stessa torino....
e xchè città grandi e importanti non hanno squadre di alto livello??? esempio: genova, palermo, la stessa torino....
-
alessandro
- Newbie

Verona ha appena perso la finale per salire in B2 (complimenti a Cremona).El Ritz wrote: domanda: che fine hanno fatto altre squadre viste anni fa in serie A come Verona, Torino, Desio, Fabriano????
Comunque si sta tentando di comprare i diritti di qualche squadra di B d'Eccellenza visto che società (nuova, grazie allo sponsor Banca Popolare di Verona) e tifosi (3000 persone per vedere gara 3 di finale in C1
-
Pollack
- Rookie

Io pure sono contento, eravamo sotto di 19 e nessuno ha smesso di crederci, nemmeno tra il pubblico.
Sportivamente ha vinto il più forte, un applauso a Pesaro.
Noi abbiamo sognato fino a quei due liberi di Basei.
Ma chi l'avrebbe mai detto che questa squadra sarebbe andata a un libero dal giocarsi la legauno (con i dovuti se e ma).
Stagione più che positiva.
Un applauso a tutti quanti.
Ora speriamo che non smantellino la squadra e che cerchino di aggiungere qualcuno dalla panchina che non sia Bagnoli, che non voglio più vedere e che forse ha già firmato con la lottomatica.
Ma chi l'avrebbe mai detto che questa squadra sarebbe andata a un libero dal giocarsi la legauno (con i dovuti se e ma).
Ora speriamo che non smantellino la squadra e che cerchino di aggiungere qualcuno dalla panchina che non sia Bagnoli, che non voglio più vedere e che forse ha già firmato con la lottomatica.

- Sine
- Pro

Graziealessandro wrote: Verona ha appena perso la finale per salire in B2 (complimenti a Cremona).
Se non fosse che la Juvi (dove ho giocato per anni) stia per fallire, nonostante la promozione... :roll:
Comunque per una città tutto sommato piccola come Cremona avere una squadra in Legadue, e due in B2 (oltre alla Juvi anche la Rossini's, che quest'anno da neopromossa ha perso la finale promozione per la B1 con Asti) direi che non è male...

-
rodmanalbe82
- Pro

fanculo sine 
sabato ero al palasport, peccato perchè eravamo riusciti a rientrare per il +1, ma il nostro giocatore più forte era a mezzo servizio. peccato soprattutto per gara-2, persa per una furbata del 14 ai danni di un mio grande amico :(
la juvi si fonde con la rossini's, ho letto
p.s. spettacolo quando i tifosi di cremona urlavano VANOLI VANOLI VAFF..e tutto il pubblico di verona a credere che avessero insultato verona :lol2:
sabato ero al palasport, peccato perchè eravamo riusciti a rientrare per il +1, ma il nostro giocatore più forte era a mezzo servizio. peccato soprattutto per gara-2, persa per una furbata del 14 ai danni di un mio grande amico :(
la juvi si fonde con la rossini's, ho letto
p.s. spettacolo quando i tifosi di cremona urlavano VANOLI VANOLI VAFF..e tutto il pubblico di verona a credere che avessero insultato verona :lol2:
-
KingKaiv
- Pro

Complimenti a Pesaro. E un pensiero a chi in questo momento di gloria per la SUA società, si vede costretto a difendersi da accuse totalmente infondate. dio ama aza.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Come ho detto dopo gara3..sinceramente questa serie meritava 2 vincitori.Pollack wrote: Io pure sono contento, eravamo sotto di 19 e nessuno ha smesso di crederci, nemmeno tra il pubblico.
Ora, dopo l' arresto del figlio di t***a, arriva la conquista della serie A e le cose iniziano ad assumere una identità più reale, sinceramente alla fine penso che l' anno prossimo saremo subito competitivi, visto il livello della serie A non eccelso, non sarà difficile poter fare una squadra di media alta classifica, da playoff insomma, speriamo bene...io intanto entro in clima: chi non salta bolognese è. :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
king....le imprecazioni te le tiro dietro su msn..visto che qui è vietato...intanto ti querelo, sperando che vengano presi provvedimenti :gazza:KingKaiv wrote: Complimenti a Pesaro. E un pensiero a chi in questo momento di gloria per la SUA società, si vede costretto a difendersi da accuse totalmente infondate. dio ama aza.
Join the third.
-
Perantibus
- Rookie

Grandissima scena, con i tifosi a urlare "BUFFONI! BUFFONI!" e i dirigenti di Cremona sotto a sbracciarsi e a fare "nooooo, nooooo" con le braccia :lol2: :lol2:rodmanalbe82 wrote: p.s. spettacolo quando i tifosi di cremona urlavano VANOLI VANOLI VAFF..e tutto il pubblico di verona a credere che avessero insultato verona :lol2:
Comunque io me n'ero accorto che non stavano gridando "VERONA" (e così la maggior parte del pubblico), anche perché non ce n'era alcun motivo...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Viste le pesante querele giunte invito pubblicamente l'utente king kaiv a ristabilire un certo contegno. Di solito lo faccio in privato, ma per fatti così gravi mi sembra giusto riprenderlo davanti a tutti. 
- Sine
- Pro

Così sembra. Per anni la Juvi è stata la più gloriosa società cremonese, prima che arrivasse Triboldi coi suoi soldi a portare la Vanoli fino in A2, ma erano anni che arrancavano nonostante arrivassero costantemente nei primi tre posti in C1. Beh, la Rossini's invece ha una disponibilità economica non indifferente, è passata dalla promozione alla b2 con un salto all'anno, mi chiedo loro cosa ci guadagnino, ma se serve per portare un'altra squadra cremonese a livelli nazionali, ben venga.rodmanalbe82 wrote: la juvi si fonde con la rossini's, ho letto

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E dire che io e kaiv su messenger aveva già pronosticato la vittoria in gara 4 mentre tu non ci credevi....azazel wrote: king....le imprecazioni te le tiro dietro su msn..visto che qui è vietato...intanto ti querelo, sperando che vengano presi provvedimenti :gazza:
Comunque bentornAti.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E da molto in alto il buon Alphonso Ford, scomparso alla vigilia dell'ultima stagione di A nel settembre 2005, applaude
[align=left][/align]