Re: Motogp 2007
- TheBalckpresident
- Rookie

perchè nessuno adesso parla delle gomme troppo importanti ? O di dominio michelin ? O della yamaca che frena meglio e curva meglio ? O di cambiare il regolamento ?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Nell'aula magna del mugello è appena terminata la lezione del Dott. Rossi.
Si pregano gli alunni di uscire in maniera ordinata, e ricordiamo che nell'area circostante sarà servito un rinfresco a base di "sformati"
PS : Biaggi e motogp stando allo zingarelli non possono più essere messi nella stessa frase
PS2 : ma non era finito ?
Barros

Si pregano gli alunni di uscire in maniera ordinata, e ricordiamo che nell'area circostante sarà servito un rinfresco a base di "sformati"
PS : Biaggi e motogp stando allo zingarelli non possono più essere messi nella stessa frase
PS2 : ma non era finito ?
Barros
-
gigio82
- Rookie

In caso di risultati delle prove falsati dalla pioggia in genere riammettono tutti.Paperone wrote: il regolamento credo che dica solo la Direzione Gara in casi particolari può fare come vuole.
-
gigio82
- Rookie

Bella cazzata!TheBalckpresident wrote: Secondo me Yamaha, Honda e Ducati sono sullo stesso livello...Quindi stà ai piloti fare la differenza...
Quindi se Stoner passa sistematicamente Rossi in rettilineo (Qatar, Cina) è solo perche Vale è una mezzasega...
- Leonardo Ancilli
- Senior

Tra Stoner e Rossi sul rettilienuo c'erano circa 12 Km/h di differenza, poi nel misto Rossi gli rifilava 3-4 decimi al giro. Ognuno tragga le conclusioni che vuole, e mi ripeto dopo Rossi Stoner è nettamente quello più tosto.gigio82 wrote: Bella cazzata!
Quindi se Stoner passa sistematicamente Rossi in rettilineo (Qatar, Cina) è solo perche Vale è una mezzasega...
- Jason Fly
- Senior

Anche tu non scherzi però, come se piste fossero tutte dritte... Ora come ora il pacchetto Rossi-Yamaha è migliore di quello Stoner-Ducati, seppur di poco. La situazione si può ribaltare solo con una resa diversa di Michelin e Bridgestone o con la pioggia. Se questi fattori non intervengono Rossi la spunta quasi sempre, sulla sua pista poi...gigio82 wrote: Bella cazzata!
- DocJ
- Senior

Il dato davvero sorprendente è che per una volta Stoner non è stato il miglior pilota su Ducati: è stato battuto da Barros, che non ha nemmeno una moto ufficiale. Quindi, è probabile che le banalizzazioni sul suo talento "superiore" vadano un attimo riviste. E' un gran bel pilota, ma prima anche solo di paragonarlo a Rossi ne deve passare di acqua sotto i ponti...
- Leonardo Ancilli
- Senior

Madonna che silenzio c'è stasera
e non sto parlando del film di nuti !
- DocJ
- Senior

Stoner: "Non eravamo completamente a posto con l'asciutto - spiega il leader iridato - probabilmente con la pioggia sarebbe stata meglio, ma ho fatto esperienza e ora abbiamo più dati su cui lavorare per la prossima gara. Barros? Lui era più a posto per l'ultima parte della gara, mentre io non avevo molta trazione per potermi giocare il podio". :gazza:
Ora mi aspetto che qualcuno dica: il solito Stoner, sempre a cercare scuse per non ammettere di essere scarso...
O la regola vale solo per Rossi?
Ora mi aspetto che qualcuno dica: il solito Stoner, sempre a cercare scuse per non ammettere di essere scarso...
-
Robyus
- Senior

la seconda che hai dettoDocJ wrote: Stoner: "Non eravamo completamente a posto con l'asciutto - spiega il leader iridato - probabilmente con la pioggia sarebbe stata meglio, ma ho fatto esperienza e ora abbiamo più dati su cui lavorare per la prossima gara. Barros? Lui era più a posto per l'ultima parte della gara, mentre io non avevo molta trazione per potermi giocare il podio". :gazza:
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bella gara.
Rossi ha recuperato una gara che si era messa male dopo la partenza, la sua moto oggi ha dimostrato di essere la più forte. Mi aspettavo molto da Pedrosa dato la sua velocità in rettilineo nei confronti della moto di Valentino ma come ha detto lui nel dopo gara nella parte mista perdeva terreno in continuazione. Che dire di Barros? Solo
ad uno che lo scorso anno in SBK sembrava ormai sulla via del tramonto. Bravo Stoner a non forzare rischiando di cadere dimostrando di pensare anche al campionato e non solo alla singola gara. Male Melandri e Capirossi, non mi stupirei se il secondo venga cacciato prima della fine della stagione.
p.s.: ma quanto idiota è il tipo che conduce Fuorigiri?
Rossi ha recuperato una gara che si era messa male dopo la partenza, la sua moto oggi ha dimostrato di essere la più forte. Mi aspettavo molto da Pedrosa dato la sua velocità in rettilineo nei confronti della moto di Valentino ma come ha detto lui nel dopo gara nella parte mista perdeva terreno in continuazione. Che dire di Barros? Solo
p.s.: ma quanto idiota è il tipo che conduce Fuorigiri?
- TheBalckpresident
- Rookie

Certo che avete la coda di paglia...
Stoner ha ammesso le sue colpe visto che il Setup della moto lo fa lui, e se nn era a posto sull'asciutto la colpa è solo sua...Si dimostra superiore a Rossi anche nella sconfitta ...Nn come Rossi che a Le MAns si è coperto di ridicolo dicendo che se nn pioveva vinceva lui (16°giro + veloce in gara)...
Stoner ha ammesso le sue colpe visto che il Setup della moto lo fa lui, e se nn era a posto sull'asciutto la colpa è solo sua...Si dimostra superiore a Rossi anche nella sconfitta ...Nn come Rossi che a Le MAns si è coperto di ridicolo dicendo che se nn pioveva vinceva lui (16°giro + veloce in gara)...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Vi invidio che almeno tifate squadre o piloti che vi danno soddisfazioni ogni tanto (spesso in realtà) ...io, della "mia" Kawasaki non so più che dire :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Giusto per la precisione... il signor Stoner ha detto dopo le prove... non importa asciutto o bagnato... siamo a posto in entrambe le situazioni...TheBalckpresident wrote: Certo che avete la coda di paglia...
Rossi...
Non so come mai... 2 circuiti finora veramente da moto, e 2 vittorie di Rossi... :paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- DocJ
- Senior

Hai tutta la mia comprensione.Alicon wrote: Vi invidio che almeno tifate squadre o piloti che vi danno soddisfazioni ogni tanto (spesso in realtà) ...io, della "mia" Kawasaki non so più che dire :gazza:
Prima o poi anche la Kawasaki si risveglierà...