Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
giokn90
Senior
Senior

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by giokn90 »

rodmanalbe82 wrote: a chi ti riferisci?

p.s. mi spiace proprio
Il riferimento a Lui era più ironico che altro , ma è davvero difficile sdrammatizzare Rod.
Sono distrutto , ho sofferto come un cane tutta la partita , ho visto la serie A quando i risultati ci davano in A  ho visto la serie A su quel colpo di testa a botta sicura di De Rosa a 1 minuto dalla fine , era fatta , ho urlato , l'ho vista dentro , ma quell'urlo non è imploso , si è proprio spento , con i miei occhi sgranati , e la disperazione dentro , che si trasforma in terrore quando vedo quello sconosciuto che corre verso la nostra area a tempo scaduto(TEMPO SCADUTO) e deposita in rete una palla innocente spegnendo ingiustamente le speranze dei tifosi rossoblu , che hanno visto una sola squadra in campo dominare per 95 minuti , e che quando vedono quella palla entrare si chiedono ''con che coraggio quello tira e fa gol , dopo una partita che ha dimostrato come una sola squadra oggi meritasse la serie A''.

E' una maledizione , un campionato dominato che se non fosse per quella cazzo di Juve ci vedrebbe in A da svariate giornate ,  un gioco straordinario , un pareggio con il Mantova che seppur ingiusto , ci consentirebbe di avere 2 risultati su 3 la prossima gara per salire...e invece No , tant'è si arriva all'ultima giornata , tant'è si può solo vincere...perchè se si va ai PO si perde , su questo sono sicuro.....e non è giusto...perchè il Genoa oggi come in tutta la stagione HA DIMOSTRATO DI MERITARE LA SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

GENOA PER SEMPRE , NELL'INCUBO E NEL SOGNO , FORZA GENOAAAAAAAA!!!!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

giokn90 wrote: Il riferimento a Lui era più ironico che altro , ma è davvero difficile sdrammatizzare Rod.
Sono distrutto , ho sofferto come un cane tutta la partita , ho visto la serie A quando i risultati ci davano in A  ho visto la serie A su quel colpo di testa a botta sicura di De Rosa a 1 minuto dalla fine , era fatta , ho urlato , l'ho vista dentro , ma quell'urlo non è imploso , si è proprio spento , con i miei occhi sgranati , e la disperazione dentro , che si trasforma in terrore quando vedo quello sconosciuto che corre verso la nostra area a tempo scaduto(TEMPO SCADUTO) e deposita in rete una palla innocente spegnendo ingiustamente le speranze dei tifosi rossoblu , che hanno visto una sola squadra in campo dominare per 95 minuti , e che quando vedono quella palla entrare si chiedono ''con che coraggio quello tira e fa gol , dopo una partita che ha dimostrato come una sola squadra oggi meritasse la serie A''.

E' una maledizione , un campionato dominato che se non fosse per quella cazzo di Juve ci vedrebbe in A da svariate giornate ,  un gioco straordinario , un pareggio con il Mantova che seppur ingiusto , ci consentirebbe di avere 2 risultati su 3 la prossima gara per salire...e invece No , tant'è si arriva all'ultima giornata , tant'è si può solo vincere...perchè se si va ai PO si perde , su questo sono sicuro.....e non è giusto...perchè il Genoa oggi come in tutta la stagione HA DIMOSTRATO DI MERITARE LA SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

GENOA PER SEMPRE , NELL'INCUBO E NEL SOGNO , FORZA GENOAAAAAAAA!!!!!!

:disgusto:
85 punti teste di cazzo
Image ImageImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

predu17 wrote:
:disgusto:
85 punti teste di cazzo
Innanzitutto piano con gli insulti , comunque non è che ce l'ho con la Juve ,il mio discorso era per enfatizzare il fatto che il Genoa oggi sarebbe promosso in qualsiasi campionato , ma proprio quando tiriamo fuori l'annata record siamo nel campionato più difficile con la formula più stronza della storia...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

giokn90 wrote: Innanzitutto piano con gli insulti , comunque non è che ce l'ho con la Juve ,il mio discorso era per enfatizzare il fatto che il Genoa oggi sarebbe promosso in qualsiasi campionato , ma proprio quando tiriamo fuori l'annata record siamo nel campionato più difficile con la formula più stronza della storia...
Nessun insulto,era una citazione generica...pensavo volessi tirare fuori il solito discorso che la Juve in B non doveva stare,che ruba il posto promozione ad altre ecc...
Purtroppo la Juve ha pagato,anche troppo,ha fatto un anno di B dominando nonostante la penalizzazine.e merita la A quanto il genoa e il napoli sicuramente..
Image ImageImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Image

:notworthy: :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
The Animal 84
Rookie
Rookie

Post by The Animal 84 »

Ma come cazzo si fa a perdere una partita che meritavamo di vincere a 2 secondi dalla fine, solo noi potevamo riuscirci! :incazzato:
Ora ci tocca giocarcela alla morte con i cugini napoletani, non posso pensarci!
ImageImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote: Nessun insulto,era una citazione generica...
comodo insultare e poi nascondersi dietro ad un dito.
forse sarebbe ora di piantarla.

p.s. mi spiace.
Last edited by BruceSmith on 03/06/2007, 19:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

predu17 wrote: Purtroppo la Juve ha pagato,anche troppo,ha fatto un anno di B dominando nonostante la penalizzazine.e merita la A quanto il genoa e il napoli sicuramente..
Quale penalizzazione?????
Il -9, o il -17 o il -30....
Va bene che serie b ecc.... pero' qui ci si dimentica che si ci ea "accordati" con voi che iniziavate il campionato a -30.....

Mokele tornate nel tuo topic e vai a pensare come vincerre l'intertoto...
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Non c'è problema, Preziosi sa come si conquista la A all'ultima giornata, tanto più che nel Napoli gioca Maldonado :hehe: :hehe: :hehe:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

ahah che ridere... :penso:
certo che l'umorismo juventino e' efficacissimo
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Cugini non c'è problema in un modo o nell'altro saremo noi e voi ad accompagnare la Juventus in serie A lo meritiamo siamo più forti degli altri nettamente,Piacenza Mantova? ma dai scherziamo abbiamo 78 e 77 punti voi inoltre avete anche giocato un ottimo calcio.
Forza domenica festeggeremo tutti insieme.
P.S:Sono appena tornato dallo stadio la sciarpa napoli-genoa insieme in A era la più gettonata,non si può rovinare una festa cosi...
Image
Image
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

Una domanda: in quante vanno agli eventuali playoffs?
KobeN.1
Rookie
Rookie

Post by KobeN.1 »

Mokele wrote: Image

:notworthy: :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :01: :01: :notworthy:
Image23-09-06
Image
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

mfabiolik75 wrote: Una domanda: in quante vanno agli eventuali playoffs?
quattro :ok:
giokn90 wrote: Innanzitutto piano con gli insulti , comunque non è che ce l'ho con la Juve ,il mio discorso era per enfatizzare il fatto che il Genoa oggi sarebbe promosso in qualsiasi campionato , ma proprio quando tiriamo fuori l'annata record siamo nel campionato più difficile con la formula più stronza della storia...
dai Giokn, non è il caso di prendersela: anche tu l'avevi definita quella cazzo di juve :01:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Giokn però non puoi non ammettere che avete giocato leggermente con il culo coperto dal fatto che il Piacenza era sotto a Vicenza..
Diciamo che vi siete bellamente cullati di sto fatto, perchè il 1° tempo è stato proprio brutto brutto...
2° tempo bellissima partita, che il Genoa ha potuto condurre per via del fatto che lo ha giocato tutto in superiorità numerica...
Per poi finire buttando il cuore oltre l'ostacolo per provare a regalarsi IL SOGNO, quando il Piacenza è passato in vantaggio..a me sembra un po pochino (in questa partita eh, non in tutto il campionato che avete condotto alla grande) per recriminare così tanto.
Se aveste giocato anche il 1° tempo invece di cullarvi del gol del Vicenza, magari la vincevate pure sta partita...
Comunque niente è perso, secondo me i PO li farà il Napoli, l'effetto Marassi si farà sentire Domenica..io penso che il Genoa festeggerà la promozione...e...occhio alla Triestina.. :fischia:

Sul gol di Tarana: li , in quell'occasione, a partita ormai praticamente finita, appena Tarana prende palla e siccome SAI BENISSIMO che è il più fresco in campo dato che è appena entrato, non devi far altro che prenderlo e buttarlo giù...per forza!
Last edited by The Answer Palermitano on 03/06/2007, 20:45, edited 1 time in total.
Image Image Image
Post Reply