Il riferimento a Lui era più ironico che altro , ma è davvero difficile sdrammatizzare Rod.rodmanalbe82 wrote: a chi ti riferisci?
p.s. mi spiace proprio
Sono distrutto , ho sofferto come un cane tutta la partita , ho visto la serie A quando i risultati ci davano in A ho visto la serie A su quel colpo di testa a botta sicura di De Rosa a 1 minuto dalla fine , era fatta , ho urlato , l'ho vista dentro , ma quell'urlo non è imploso , si è proprio spento , con i miei occhi sgranati , e la disperazione dentro , che si trasforma in terrore quando vedo quello sconosciuto che corre verso la nostra area a tempo scaduto(TEMPO SCADUTO) e deposita in rete una palla innocente spegnendo ingiustamente le speranze dei tifosi rossoblu , che hanno visto una sola squadra in campo dominare per 95 minuti , e che quando vedono quella palla entrare si chiedono ''con che coraggio quello tira e fa gol , dopo una partita che ha dimostrato come una sola squadra oggi meritasse la serie A''.
E' una maledizione , un campionato dominato che se non fosse per quella cazzo di Juve ci vedrebbe in A da svariate giornate , un gioco straordinario , un pareggio con il Mantova che seppur ingiusto , ci consentirebbe di avere 2 risultati su 3 la prossima gara per salire...e invece No , tant'è si arriva all'ultima giornata , tant'è si può solo vincere...perchè se si va ai PO si perde , su questo sono sicuro.....e non è giusto...perchè il Genoa oggi come in tutta la stagione HA DIMOSTRATO DI MERITARE LA SERIE A!!!!!!!!!!!!!!
GENOA PER SEMPRE , NELL'INCUBO E NEL SOGNO , FORZA GENOAAAAAAAA!!!!!!

23-09-06