Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

perchè nessuno adesso parla delle gomme troppo importanti ? O di dominio michelin ? O della yamaca che frena meglio e curva meglio ? O di cambiare il regolamento ?
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Nell'aula magna del mugello è appena terminata la lezione del Dott. Rossi.

Si pregano gli alunni di uscire in maniera ordinata, e ricordiamo che nell'area circostante sarà servito un rinfresco a base di "sformati"

PS : Biaggi e motogp stando allo zingarelli non possono più essere messi nella stessa frase  :naughty:
PS2 : ma non era finito ?

Barros  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Paperone wrote: il regolamento credo che dica solo la Direzione Gara in casi particolari può fare come vuole.
In caso di risultati delle prove falsati dalla pioggia in genere riammettono tutti.
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

TheBalckpresident wrote: Secondo me Yamaha, Honda e Ducati sono sullo stesso livello...Quindi stà ai piloti fare la differenza...
Bella cazzata!
Quindi se Stoner passa sistematicamente Rossi in rettilineo (Qatar, Cina) è solo perche Vale è una mezzasega...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

gigio82 wrote: Bella cazzata!
Quindi se Stoner passa sistematicamente Rossi in rettilineo (Qatar, Cina) è solo perche Vale è una mezzasega...
Tra Stoner e Rossi sul rettilienuo c'erano circa 12 Km/h di differenza, poi nel misto Rossi gli rifilava 3-4 decimi al giro. Ognuno tragga le conclusioni che vuole, e mi ripeto dopo Rossi Stoner è nettamente quello più tosto.

Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

gigio82 wrote: Bella cazzata!
Anche tu non scherzi però, come se piste fossero tutte dritte... Ora come ora il pacchetto Rossi-Yamaha è migliore di quello Stoner-Ducati, seppur di poco. La situazione si può ribaltare solo con una resa diversa di Michelin e Bridgestone o con la pioggia. Se questi fattori non intervengono Rossi la spunta quasi sempre, sulla sua pista poi...
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Il dato davvero sorprendente è che per una volta Stoner non è stato il miglior pilota su Ducati: è stato battuto da Barros, che non ha nemmeno una moto ufficiale. Quindi, è probabile che le banalizzazioni sul suo talento "superiore" vadano un attimo riviste. E' un gran bel pilota, ma prima anche solo di paragonarlo a Rossi ne deve passare di acqua sotto i ponti...
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Madonna che silenzio c'è stasera  :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: e non sto parlando del film di nuti !

DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Stoner: "Non eravamo completamente a posto con l'asciutto - spiega il leader iridato - probabilmente con la pioggia sarebbe stata meglio, ma ho fatto esperienza e ora abbiamo più dati su cui lavorare per la prossima gara. Barros? Lui era più a posto per l'ultima parte della gara, mentre io non avevo molta trazione per potermi giocare il podio".  :gazza:

Ora mi aspetto che qualcuno dica: il solito Stoner, sempre a cercare scuse per non ammettere di essere scarso...
O la regola vale solo per Rossi?
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

DocJ wrote: Stoner: "Non eravamo completamente a posto con l'asciutto - spiega il leader iridato - probabilmente con la pioggia sarebbe stata meglio, ma ho fatto esperienza e ora abbiamo più dati su cui lavorare per la prossima gara. Barros? Lui era più a posto per l'ultima parte della gara, mentre io non avevo molta trazione per potermi giocare il podio".  :gazza:

Ora mi aspetto che qualcuno dica: il solito Stoner, sempre a cercare scuse per non ammettere di essere scarso...
O la regola vale solo per Rossi?
la seconda che hai detto
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by mfabiolik75 »

Bella gara.
Rossi ha recuperato una gara che si era messa male dopo la partenza, la sua moto oggi ha dimostrato di essere la più forte. Mi aspettavo molto da Pedrosa dato la sua velocità in rettilineo nei confronti della moto di Valentino ma come ha detto lui nel dopo gara nella parte mista perdeva terreno in continuazione. Che dire di Barros? Solo  :notworthy: ad uno che lo scorso anno in SBK sembrava ormai sulla via del tramonto. Bravo Stoner a non forzare rischiando di cadere dimostrando di pensare anche al campionato e non solo alla singola gara. Male Melandri e Capirossi, non mi stupirei se il secondo venga cacciato prima della fine della stagione.

p.s.: ma quanto idiota è il tipo che conduce Fuorigiri?
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Certo che avete la coda di paglia...
Stoner ha ammesso le sue colpe visto che il Setup della moto lo fa lui, e se nn era a posto sull'asciutto la colpa è solo sua...Si dimostra superiore a Rossi anche nella sconfitta ...Nn come Rossi che a Le MAns si è coperto di ridicolo dicendo che se nn pioveva vinceva lui (16°giro + veloce in gara)...
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Vi invidio che almeno tifate squadre o piloti che vi danno soddisfazioni ogni tanto (spesso in realtà) ...io, della "mia" Kawasaki non so più che dire  :gazza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

TheBalckpresident wrote: Certo che avete la coda di paglia...
Stoner ha ammesso le sue colpe visto che il Setup della moto lo fa lui, e se nn era a posto sull'asciutto la colpa è solo sua...Si dimostra superiore a Rossi anche nella sconfitta ...Nn come Rossi che a Le MAns si è coperto di ridicolo dicendo che se nn pioveva vinceva lui (16°giro + veloce in gara)...
Giusto per la precisione... il signor Stoner ha detto dopo le prove... non importa asciutto o bagnato... siamo a posto in entrambe le situazioni...

:forza:

Rossi...  :truzzo:

Non so come mai... 2 circuiti finora veramente da moto, e 2 vittorie di Rossi...  :paper:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Alicon wrote: Vi invidio che almeno tifate squadre o piloti che vi danno soddisfazioni ogni tanto (spesso in realtà) ...io, della "mia" Kawasaki non so più che dire  :gazza:
Hai tutta la mia comprensione.
Prima o poi anche la Kawasaki si risveglierà...
Post Reply