Re: Motogp 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

MP3 wrote: Motomondiale: Gp Italia classe 250, ripescato Lorenzo
Indice Ultim'ora

FIRENZE - Jorge Lorenzo e' stato ripescato e partira' domani dalla 20esima posizione nel Gran Premio d'Italia classe 250. Il pilota spagnolo, leader del Mondiale, a causa delle condizioni metereologiche, aveva ottenuto un tempo che lo aveva inizialmente escluso dalle qualifiche. (Agr)
fonte :gazza:

qualcuno sa il perchè di questo ripescaggio???
la cosa non mi sembra tanto giusta
Di solito, in caso di condizioni pessime, si tende a eliminare il limite di tempo... però non so se sia a discrezione della commissione del circuito o meno...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

MP3 wrote: Motomondiale: Gp Italia classe 250, ripescato Lorenzo
Indice Ultim'ora

FIRENZE - Jorge Lorenzo e' stato ripescato e partira' domani dalla 20esima posizione nel Gran Premio d'Italia classe 250. Il pilota spagnolo, leader del Mondiale, a causa delle condizioni metereologiche, aveva ottenuto un tempo che lo aveva inizialmente escluso dalle qualifiche. (Agr)
fonte :gazza:

qualcuno sa il perchè di questo ripescaggio???

[ftp=ftp://http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=460]http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=460[/ftp]

in pratica la Direzione di gara ha tenuto conto dei tempi del venerdì e pare che Lorenzo non sia stato l'unico ripescato :penso:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

TheBalckpresident wrote: Io dopo Stoner vedo Rossi e PEdrosa...Due piloti Michelin...
Certo il regolamento attuale è veramente ingiusto...era molto + giusto che la Michelin fabbricava gomme il sabato notte in modo che la Domenica Rossi avesse Supergomma..Chissà quante difficolta per Rossi a scegliere una gomma senza poter contare nella divina provvidenza Michelin..
Senza Stoner, Rossi avrebbe vinto 3 delle prime 5 gare mentre la super Ducati gommata  Bridgestone avrebbe un solo podio e il mondiale lo vedeva col binocolo anche quest'anno.
Maybe Stoner is Better...
Una domanda... ma se tu in una competizione sei più abile di un altro per una data capacità, e per evitare che tu la possa usare te ne vietano un utilizzo, cosa ne pensi?

Stiamo parlando della massima espressione tecnologica a 2 ruote, e si evita che l'alta capacità tecnologica della Michelin non possa essere usata...

E' come se avessero vietato all'Audi di usare il motore diesel all'ultima 24 ore di Le Mans...
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

TheBalckpresident wrote: Io dopo Stoner vedo Rossi e PEdrosa...Due piloti Michelin...
Certo il regolamento attuale è veramente ingiusto...era molto + giusto che la Michelin fabbricava gomme il sabato notte in modo che la Domenica Rossi avesse Supergomma..Chissà quante difficolta per Rossi a scegliere una gomma senza poter contare nella divina provvidenza Michelin..
Senza Stoner, Rossi avrebbe vinto 3 delle prime 5 gare mentre la super Ducati gommata  Bridgestone avrebbe un solo podio e il mondiale lo vedeva col binocolo anche quest'anno.
Maybe Stoner is Better...
Cmq nelle tue risposte sei veramente patetico...

Intanto la classifica di ieri delle prove dice:
B - B - M (Rossi) - B - B - B - B - M (Pedrosa) -B - B - B... Quindi le Michelin vanno forte secondo il tuo ragionamento perchè Rossi e Pedrosa sono lì...  :stralol:

Warm-up... M (Pedrosa) - B - B - B - B - B - B - M (Rossi) - B - M... Le Bridgestone fanno schifo, direi...  :stralol:

Ma la cosa più bella è che attribuisci a Stoner tutti i meriti, dicendo che è lui a fare sempre la differenza, però accusi gli altri piloti di essere delle mezze seghe perchè non stanno dietro a Stoner con le loro supermoto...

Ma fammi un favore... stattene zitto che è meglio... e impara a scrivere meglio in italiano...
Sarebbe un favore per tutto il forum...
#chuckstrong
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

MP3 wrote: qualcuno sa il perchè di questo ripescaggio???
E perchè?
La regola parla chiaro: in caso di pioggia non si tiene conto del limite del 107%, se su pista asciutta il pilota rientra entro questo limite.
Non ci vedo nulla di scandaloso
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Secondo me guardi troppo Italia uno...
Ma se i piloti Michelin sono solo 6 cosa ti aspetti??? Checa e Nakano nei primi 5???? Hayden purtoppo è in crisi, Edwards uguale anche se ogni tanto tira fuori qualche magia in qualifica...Mi sembra chiaro che  bisogna guardare i risultati di Rossi e Pedrosa..Io nella classifica mondiale vedo PEdrosa(caduto in Cina) con le Michelin davanti a MElandri(a punti in tutte le gare) con le Bridgestone...
Io nn accuso gli altri piloti di essere delle mezze seghe...Secondo me Yamaha, Honda e Ducati sono sullo stesso livello...Quindi stà ai piloti fare la differenza...
Come disse qualcuno:Fatti nn pugnette..
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

gigio82 wrote: E perchè?
La regola parla chiaro: in caso di pioggia non si tiene conto del limite del 107%, se su pista asciutta il pilota rientra entro questo limite.
Non ci vedo nulla di scandaloso
il regolamento credo che dica solo la Direzione Gara in casi particolari può fare come vuole.
intanto Lorenzo tampona Kallio.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

ahahahahah filippica di guidomerda e il suo bracciodestro per difendere rossi che non si lamenta, che biaggi è peggio, che rouge ci ha fatto fare un sacco di titoli ahahahahahahah stiamo toccando livelli sempre più bassi: RIPRENDETEVI!!!!!!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

TheBalckpresident wrote: Secondo me guardi troppo Italia uno...
Ma se i piloti Michelin sono solo 6 cosa ti aspetti??? Checa e Nakano nei primi 5???? Hayden purtoppo è in crisi, Edwards uguale anche se ogni tanto tira fuori qualche magia in qualifica...Mi sembra chiaro che  bisogna guardare i risultati di Rossi e Pedrosa..Io nella classifica mondiale vedo PEdrosa(caduto in Cina) con le Michelin davanti a MElandri(a punti in tutte le gare) con le Bridgestone...
Io nn accuso gli altri piloti di essere delle mezze seghe...Secondo me Yamaha, Honda e Ducati sono sullo stesso livello...Quindi stà ai piloti fare la differenza...
Come disse qualcuno:Fatti nn pugnette..
Se Hayden e Edwards sono in crisi,  se Checa e Nakano sprofondano nelle retrovie (altro che primi 5), se Rossi e Pedrosa restano miracolosamente a galla, può darsi che gli ultimi due siano dei fuoriclasse?
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Meda & C. vergognosi, quando ci sono loro molto meglio che Italia1 cambi nome in Ufficio Stampa sig. Rossi Valentino e sig. Melandri Marco. :disgusto:

Intanto sono contento per la sportellata presa da Lorenzo che oggi non doveva partire ed anzi l'ottavo posto è ancora troppo. :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
DUKE
Rookie
Rookie

Post by DUKE »

VALEEEEEEEEEEEE
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Intanto Rossi ha dato lezione a tutti al Mugello.
L'allievo Stoner impara qualcosa anche da Barros (anche lui su Ducati), cui cede il terzo gradino del podio.
Saranno contenti i detrattori di Rossi: questa volta non si lamenta. State sicuri!
Per il "de profundis" c'è ancora tempo!
TheBalckpresident
Rookie
Rookie

Post by TheBalckpresident »

Scommetto che stà volta è tutto merito de Rossi che vince con delle gomme che fanno skifo contro le Superbridgestone e la SuperDucatona col motore che da 20 Km/h a tutti...
Che pippa Stoner ha dato 10 secondi a Capirossi al Mugello...
O cmq il record di Biaggi resiste ancora...1:50.1
Allora dovete sapere che Arenas gioca a videopoker su internet nell'intervallo... Voi immaginate coach Jordan in spogliatoio che deve parlare alla squadra.... 'Hai finito? Com'è andata?Scala reale?Bravo!Ora se vuoi ascoltarmi'
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TheBalckpresident wrote: O cmq il record di Biaggi resiste ancora...1:50.1
:truzzo:
il mugello senza biaggi è sempre da asterisco. :hehe:
Join the third.
This is unbelievably believable.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rossi all'arrivo ha ringraziato la Michelin per avergli messo a disposizione una buona gomma.
Non mi è parso dunque teso a prendersi tutti i meriti.
ImageImage
defense is only way
Post Reply