Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Perdiamo 9 a 5.

La cosa più bella che hanno fatto vedere gli Indians sono state le retro jersey del 1977.
Concediamo troppe valide (16) e commettiamo troppi errori (3).
Uniche note positive Perez dal bullpen e l'attacco che la sua parte la fa sempre.
Continuano partite con almeno una valida di Peralta (11 partite) e Blake (13).
Ho visto a sprazzi. I 3 errori (Barfield, Peralta e Blake) tutti in uno stesso inning, segno che la testa era altrove. Grandissimo effetto delle throwbacks.

Il giovane Rafa è spettacolare (piccoli Renegades crescono  :gogogo:).

PS. Webba dai un occhio ai pm  :gazza:
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stasera alle 19: Sowers - Bonderman.
Perdiamo 9 a 2.
Come, purtroppo, pensavo Sowers non c'è proprio.  :nono:
Scende in campo già con lo sguardo dello sconfitto, con gli occhi da pesce bollito, brutto segno...

Ho visto i primi due innings e gli ultimi tre...finche c'è stato Bonderman poco da fare per noi, poi nell'ottavo abbiamo riempito le basi ma nulla, nell'ottavo ne mettiamo due in base ma di nuovo nulla.
Pazienza! Serata storta.

Le due serie con i Tigers, giocate nel giro di 10 giorni, finiscono sul 5 - 2 per noi e penso proprio che tutti ci avremmo messo la firma.

Domani meritato (è il primo in tre settimane) giorno di riposo.
Poi, prima delle tre settimane di interlega, ci aspetta una serie di tre con i Royals.

Si inizia martedi notte alla una: CC vs De La Rosa.
"That's a clown question, bro."
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Domani meritato (è il primo in tre settimane) giorno di riposo.
Poi, prima delle tre settimane di interlega, ci aspetta una serie di tre con i Royals.

Si inizia martedi notte alla una: CC vs De La Rosa.
Evitiamo Meche che lancia stasera, sul monte siamo strafavoriti con CC, Carmona e Byrd. L'importante è mantenere alta la concentrazione e non come è successo a Kansas.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: sul monte siamo strafavoriti con CC, Carmona e Byrd.
l'avessi detto io mi avresti già crocefisso  :D
Vediamo se porti meno rogna  :stralol:
ciao
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

Ciao Webba e Fan17  :notworthy:
quest'anno che son tornato a seguire con maggior attenzione, gli indians mi stanno dando grosse soddisfazioni soprattutto visto l' ultima stagione sotto le aspettative;
peccato per le 2 sconfitte con i Tigers e soprattutto per non essere riusciti a trarre qualche punto nell'8°  :sbadat:
meglio non pronunciarsi per la serie vs i royals che sembrano essere la nostra bestia nera ed è un peccato, visto che nonostante il massimo rispetto per loro, non sono certo una squadra che dovrebbe metterci in difficoltà. Speriamo che qualche giorno di riposo ci faccia bene.

GO TRIBE!  :metal:
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: l'avessi detto io mi avresti già crocefisso  :D
Vediamo se porti meno rogna  :stralol:
ciao
Già, è una previsione nel più classico stile webbistico ovvero con risultati catastrofici.  :stralol:
Però è indubbio che sul monte siamo favoriti, resta poi da vedere come affrontiamo la serie con l'ultima in classifica. Se viene sottovalutata come qualche settimana fa, esci sconfitto al di là poi di chi ci sia sul monte.

Poi io sono stato chiaro l'altro giorno, 2-1 ai Red Sox con la vittoria di Byrd e Dice-K che affonda contro il nostro attacco. Per cui ho ancora qualche credito...  :hehe:

Sul fatto dei Royals, ha ragione guerriero, non riusciamo mai a batterli. Bah..  :shocking:

PS. Wedge che spedisce Borowski al nono senza una SVO ha davvero stancato. La sua ERA è totalmente condizionata dall'esordio con i White Sox, la sconfitta contro gli Yankees e la partita di ieri sera (in tutte e tre le gare non c'era bisogno del suo ingresso). Boh, non vorrei che Wedge sia convinto che serva il closer anche quando si sta perdendo...  :hehe:
webba2000

Post by webba2000 »

Prima di tutto: Benvenuto guerriero! Spero tu possa partecipare qua il più possibile.

Sui pronostici IO non mi sbilancio più…però battere i Royals in questa serie è MOLTO importante.

Per quanto riguarda Saracinesca Joe, bisogna però ricordare che non lanciava da 6 partite, quindi era giusto dargli qualche inning di lavoro.

Poi il fatto che lui nelle Non Save Opportunity sia una disgrazia è un altro discorso.

Ciao
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Si inizia martedi notte alla una: CC vs De La Rosa.
Vinciamo 1 - 0, con solo HR di Gutierrez.
GRANDISSIMO CC.
Complete game, 5 Hits e 8 SO  :01:

Ha dominato la partita.Punto.
Da segnalare anche Victor che coglie rubando due DUE royals che provavano a rubare seconda.
Bella prova di squadra. Blake alla 14 partita consecutiva con una valida.

Onore al merito anche a De La Rosa che ci limita a 5 hits però concede l'HR a Gutierrez che fa la differenza tra noi e loro.

Stanotte all'una: Bannister - Byrd
Last edited by webba2000 on 06/06/2007, 15:01, edited 1 time in total.
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

ottima la fase di difesa con CC ma dall'attacco mi aspettavo qualcosa in più, sopratutto da hafner
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

In the second American League ballot update released Tuesday, Hafner ranks fourth at first base with 230,623 votes, Martinez is fifth among catchers with 206,377 votes and Sizemore is sixth among outfielders with 338,837 votes.

Facciamo che Morneau sia secondo dopo Ortiz nel ruolo di 1B, chi sarebbe il terzo davanti a Pronk? Teixeira? Shealy? GIAMBI?  :stralol:

PS. Ieri è stata una partita abbastanza moscia e tutto si è concentrato sul monte. CC è stato grandissimo, DeLaRosa di certo non da meno. Comunque queste non sono partite per Hafner... venerdì darà il benvenuto nelle Majors a Homer Bailey direttamente a domicilio.  :truzzo:

Vote for Pronk
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

ancora una volta  :nono:
dannati royals.
come lo avete visto Byrd? concede dieci valide in 6 innings, un Hr a Shealy e "migliora" il suo ERA?
peccato che la rimonta non giunga a termine
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stanotte all'una: Bannister - Byrd
Perdiamo 4 a 3.
Bannister per 7 inning sembra Maddox, Byrd sembra..beh il buon vecchio Byrd...

L'attaco viene meno, già ieri aveva dato segnali negativi e ieri notte li ha confermati.

Bravo, come spesso gli succede quando gioca, Shoppach.
Ottimo Perez dal bullpen, peccato ci siamo svegliati un po' troppo tardi.

Disgrazia Byrd (cit.)  ha fatto la sua solita partita, ovvero ha tirato una quantità di strike impressionante (72 su 96) ed ha concesso solo una base per balls, però viene toccato duro (ben 3 doppi ed un HR) come alle volte gli succede, nulla di preoccupante.
Tutto sommato concede solo 4 ER in 6 IP il che è anche accettabile, cosa non è accettabile è il fatto che Bannister vada 1-2-3 per ben 3 innings.
In poche parole: Partita deludente da parte dell'attacco. Tutto sommato ci sta! Nulla di preoccupante.

Oggi pomeriggio, alle 18 ora italiane, (e su NASN  :D) : Carmona - O. Perez
Partita importante, da vincere per portare a casa la serie e tenere a distanza i Tigers.
Last edited by webba2000 on 07/06/2007, 17:15, edited 1 time in total.
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

webba2000 wrote: Oggi pomeriggio, alle 18 ora italiane, (e su NASN  :D) : Carmona - O. Perez
Partita importante, da vincere per portare a casa la serie e tenere a distanza i Tigers.
NASN? su satellite?
c'è qualche canale (anche straniero) su digitale terrestre che trasmette qualche partita (tranne le mini clip di sportitalia che non fanno altro che parlare di Rsox-Yankees  :noia: o degli Yankees anche se non fanno altro che perdere?  :stralol:)
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: NASN? su satellite?
c'è qualche canale (anche straniero) su digitale terrestre che trasmette qualche partita
Non mi risulta, l'unico è appunto NASN sul satellite astra.

Se ti interessa NASN leggi qua: http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=1

Ciao
Lloyd Free
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Lloyd Free »

webba2000 wrote: Perdiamo 4 a 3.
Bannister per 7 inning sembra Maddox, Byrd sembra..beh il buon vecchio Byrd...
caro Webba, queste vostri scivoloni con i Royals mi fanno sovvenire un gradevole fine giugno al Jacobs Field quando, con orix ed il commicioner, assistitemmo a tre miserande sconfitte degli Indians ad opera dei prodi di KC...in una di queste il buon Dave Burba eguagliò un record MLB, concedendo 4 HR consecutivi (Sweeney, Dye, Ibanez e Beltran)  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:...dagli spalti, dopo il 4° HR, si levò solo qualche timido buuuh all'indirizzo del pitcher, comprensibilmente, visto che sul seggiolino ci avevano fatto trovare un foglietto dove si ammoniva lo spettatore a non dire parolacce per non offendere il vicino di posto e che l'uso di un linguaggo scurrile avrebbe comportato l'allontanamento dallo stadio  :sticazzi:...perfettamente il linea con il resto, la scelta della musica per intrattenere il pubblico, con la folla in delirio ad agitare le alette sull'onda di una travolgente edizione remix del ballo del qua-qua  :stralol:
"Where have you gone Doctor J the nation turns its lonely eyes to you..."
Locked