Re: Fiorentina olè !!!
- BASTINI
- Rookie

Re: Fiorentina olè !!! L''UFO fara' l'UEFA ?
"Solo 500mila in più" dice lui..eh c'ha ragione, sembra quasi una fregatura. Ma perchè? Perchè abbiamo compiuto lo stesso errore che fece Foschi 2 anni fa, stesso giocatore stessa situazione: sostituto già in casa, giocatore già con la valigia pronta, e il prezzo s'abbassa: non serve aver strappato il 19 ad Economia Aziendale per interpretarlo così.
Peccato, ma non mi sento di biasimare Luca (come a suo tempo fece qualcun'altro :gazza:) quanto la società stessa che poteva farsi più furba e mischiare un pò le carte, temporeggiare.
Si chiude una porta, si aprirà un portone?
Probabilmente sì, ma non è un caso l'uso del futuro semplice. Ci attendono 3 anni non facili, non è detto che il prossim'anno rivedremo l'Europa, forse nemmeno l'Uefa. Ma personalemente non mi preoccupo, stiamo cercando solo ed esclusivamente talenti under21, si costruisce per il 2011, non sarà possibile stilare bilanci prima di quel millesimo. I soldi ci sono, i giocatori pure, la fiducia non manca, l'ambiente è ottimo, lo staff tecnico è eccellente sia professionalmente che umanamente. Lo vogliamo scomodare quel colore che tanto ricorda i gay in Francia, per definire il nosto futuro?
Ma badiamo al presente: Dainelli resterà, e non è detto che sia un bene dato che al suo posto sarebbero dovuti arrivare pezzi grossi, decisamente migliori almeno in ottica futura. Ujfalusi forse partirà, e qui ci si aggrappa a questo Van Der Borre, un'incognita attualmente. A centrocampo rapporto finito con Liverani, di troppo nel nuovo modulo: 4-2-3-1, dove al centro di quei 3 ci sarà Montolivo e ai lati Mutu e (Dio lo voglia) Reginaldo. Tutti parlano bene di Kuzmanovic, io faccio notare che finora non ha fatto nulla. Pazienza e Donadel davanti alla difesa, dove possiamo migliorare? Non lo so, forse c'è solo da avere pazienza (anche con la maiuscola, siempre), e aspettare le varie consacrazioni. 2011
Peccato, ma non mi sento di biasimare Luca (come a suo tempo fece qualcun'altro :gazza:) quanto la società stessa che poteva farsi più furba e mischiare un pò le carte, temporeggiare.
Probabilmente sì, ma non è un caso l'uso del futuro semplice. Ci attendono 3 anni non facili, non è detto che il prossim'anno rivedremo l'Europa, forse nemmeno l'Uefa. Ma personalemente non mi preoccupo, stiamo cercando solo ed esclusivamente talenti under21, si costruisce per il 2011, non sarà possibile stilare bilanci prima di quel millesimo. I soldi ci sono, i giocatori pure, la fiducia non manca, l'ambiente è ottimo, lo staff tecnico è eccellente sia professionalmente che umanamente. Lo vogliamo scomodare quel colore che tanto ricorda i gay in Francia, per definire il nosto futuro?
Ma badiamo al presente: Dainelli resterà, e non è detto che sia un bene dato che al suo posto sarebbero dovuti arrivare pezzi grossi, decisamente migliori almeno in ottica futura. Ujfalusi forse partirà, e qui ci si aggrappa a questo Van Der Borre, un'incognita attualmente. A centrocampo rapporto finito con Liverani, di troppo nel nuovo modulo: 4-2-3-1, dove al centro di quei 3 ci sarà Montolivo e ai lati Mutu e (Dio lo voglia) Reginaldo. Tutti parlano bene di Kuzmanovic, io faccio notare che finora non ha fatto nulla. Pazienza e Donadel davanti alla difesa, dove possiamo migliorare? Non lo so, forse c'è solo da avere pazienza (anche con la maiuscola, siempre), e aspettare le varie consacrazioni. 2011
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
basto, non bisogna neanche strappare 19 in economia aziendale per capire che un giocatore che segna 49 gol in 2 anni e che già veniva da 50 gol in Rosanero , scarpa d'oro in carica, campione del mondo in carica, che hai acquistato 10,5 milioni di euro..CHE RIVENDERLO 500 MILA EURO IN PIù è REGALATO AL MERCATO DELL'USATO!BASTINI wrote: "Solo 500mila in più" dice lui..eh c'ha ragione, sembra quasi una fregatura. Ma perchè? Perchè abbiamo compiuto lo stesso errore che fece Foschi 2 anni fa, stesso giocatore stessa situazione: sostituto già in casa, giocatore già con la valigia pronta, e il prezzo s'abbassa: non serve aver strappato il 19 ad Economia Aziendale per interpretarlo così.
Perchè puoi prendere tutti gli accordi che vuoi di mandarlo via dopo la stagione, ma questo non vuol dire regalarlo dopo in giro. Della Valle lo scorso anno lo avrebbe rivenduto all'Inter per 25 milioni di euro...a questo punto è stato sicuro più conveniente tenerlo quest'anno e rivenderlo 14 milioni di euro IN MENO al Bayern?? Per me no, è questo è sicuro, lo vendi lo scorso anno, e rimetti quei soldi nel mercato provando ad acquistare Lucarelli, o anche lo stesso Amauri o anche Iaquinta.
Quest'anno invece avete incassato di meno, sicuramente non comprorerete una punta, e state mettendo in mano il peso dell'attaccato su un giocatore che ha pochissima esperienza e sicuramente non è Toni.
Tu non lo biasimi?? grazie al cazzo veramente...quello in Germania va a guadagnare 31 milioni di euro per 4 anni, quando alla Fiorentina doveva prendere 4 negli ultimi 3 anni di contratto...
Stai sicuro che se andava alla Juve o all'Inter (come sembrava potesse anche andare) IO ai tempi non avrei avuto niente da biasimare, però andare alla Fiorentina che si salvò all'ultima giornata, e lasciare la sua squadra che aveva portato in UEFA...per 300 mila euro di differenza fu una cosa da biasimare e vergognosa.
Soprattutto, scappando come un cane, sapendo di aver fatto una vaccata e di scapparsene senza dire nulla...con il silenzio del codardo. A differenza di quanto fatto con la Fiorentina, alla quale ha fatto comunicato stampa, ringraziamenti, gentilezza di andare all'estero..insomma, un po diverso!
-
pas
- Senior

si parla tanto che la fiorentina ha fatto male a vendere toni a 11 milioni???
ma nessuno ha ancora detto e l'ho scoperto anch'io oggi che se il bayern in un futuro vendesse toni in italia,la viola prenderebbe altri 3 milioni netti dalla vendita del giocatore!!!sia l'anno prossimo che tra tre.
quindi l'operazione si aggira intorno hai 15 milioni..
ma nessuno ha ancora detto e l'ho scoperto anch'io oggi che se il bayern in un futuro vendesse toni in italia,la viola prenderebbe altri 3 milioni netti dalla vendita del giocatore!!!sia l'anno prossimo che tra tre.
quindi l'operazione si aggira intorno hai 15 milioni..
-
TonyParker
- Rookie

l'ufo non farà la uefa....farà la champions con il siviglia! :gazza:
queste sono le voci....forse è una bischerata o forse è la verità...
fiducia sempre e cmq nel corvo
fiducia sempre e cmq nel corvo

-
pas
- Senior

ho letto anch'io di ufo!!!TonyParker wrote: l'ufo non farà la uefa....farà la champions con il siviglia! :gazza:
fiducia sempre e cmq nel corvo![]()
per me è da tenere..anche se lo pagano a peso d'oro...
comunque sono stati ufficializzati gli acquisti dei due ragazzi della repubblica ceca,tutti e due classe 89..
- BASTINI
- Rookie

Visto che c'è già stato un equivoco in passato sottolineo subito che la storia del 19 all'esame (mio reale) non significa che ti voglia dare dello stupido, ma che il mio ragionamento non era molto geniale. Del fatto della svendita siamo d'accordo e l'ho già scritto: l'unica cosa che forse potrebbe aver fatto calare il prezzo è questo problema alle caviglie, magari la Fiorentina c'ha visto lungo e il Bayern no, chissà.The Answer Palermitano wrote: basto, non bisogna neanche strappare 19 in economia aziendale per capire che un giocatore che segna 49 gol in 2 anni e che già veniva da 50 gol in Rosanero , scarpa d'oro in carica, campione del mondo in carica, che hai acquistato 10,5 milioni di euro..CHE RIVENDERLO 500 MILA EURO IN PIù è REGALATO AL MERCATO DELL'USATO!
Perchè puoi prendere tutti gli accordi che vuoi di mandarlo via dopo la stagione, ma questo non vuol dire regalarlo dopo in giro. Della Valle lo scorso anno lo avrebbe rivenduto all'Inter per 25 milioni di euro...a questo punto è stato sicuro più conveniente tenerlo quest'anno e rivenderlo 14 milioni di euro IN MENO al Bayern?? Per me no, è questo è sicuro, lo vendi lo scorso anno, e rimetti quei soldi nel mercato provando ad acquistare Lucarelli, o anche lo stesso Amauri o anche Iaquinta.
Quest'anno invece avete incassato di meno, sicuramente non comprorerete una punta, e state mettendo in mano il peso dell'attaccato su un giocatore che ha pochissima esperienza e sicuramente non è Toni.
Tu non lo biasimi?? grazie al cazzo veramente...quello in Germania va a guadagnare 31 milioni di euro per 4 anni, quando alla Fiorentina doveva prendere 4 negli ultimi 3 anni di contratto...
Stai sicuro che se andava alla Juve o all'Inter (come sembrava potesse anche andare) IO ai tempi non avrei avuto niente da biasimare, però andare alla Fiorentina che si salvò all'ultima giornata, e lasciare la sua squadra che aveva portato in UEFA...per 300 mila euro di differenza fu una cosa da biasimare e vergognosa.
Soprattutto, scappando come un cane, sapendo di aver fatto una vaccata e di scapparsene senza dire nulla...con il silenzio del codardo. A differenza di quanto fatto con la Fiorentina, alla quale ha fatto comunicato stampa, ringraziamenti, gentilezza di andare all'estero..insomma, un po diverso!
Sul finire del tuo discorso però nonsono d'accordo: anche tu non avresti dovuto biasimarlo, poichè la scelta di Luca nel 2005 non è stata fatta per 300mila miseri euro, ma per il calore di questa città e di questa tifoseria che poteva assicurargli di diventare grande...anzi,di diventare grandi. Insieme. Il calore di Firenze è senz'altro superiore a quello di Palermo: è stata una scelta fatta col cuore, con la stessa passione per il calcio di un bambino che sotto la pioggia si esercita a palleggiare. Grazie a tutti
- davidvanterpool
Mi permetto di dissentire. Il calore di Palermo è tutta un'altra cosa, altro che Firenze :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
pas
- Senior

insomma!!!!!!!!!!davidvanterpool wrote: Mi permetto di dissentire. Il calore di Palermo è tutta un'altra cosa, altro che Firenze :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Guarda Basto...se mi dicevi che Toni aveva lasciato Palermo per i soldi, mi giravano le palle..però almeno era vero..BASTINI wrote:
Sul finire del tuo discorso però nonsono d'accordo: anche tu non avresti dovuto biasimarlo, poichè la scelta di Luca nel 2005 non è stata fatta per 300mila miseri euro, ma per il calore di questa città e di questa tifoseria che poteva assicurargli di diventare grande...anzi,di diventare grandi. Insieme. Il calore di Firenze è senz'altro superiore a quello di Palermo: è stata una scelta fatta col cuore, con la stessa passione per il calcio di un bambino che sotto la pioggia si esercita a palleggiare. Grazie a tutti![]()
Però questa no...
Toni a Palermo era un dio, un idolo indiscusso, a lui era permesso TUTTO, tutto quello che una palermitano normale non era permesso a lui lo era...
Palermo è una piazza Calda da sempre, è una piazza alla quale mancava il grande calcio..quindi proprio negli anni di Toni, Palermo era la piazza più calda d'italia dato che per noi ogni giornata di A era un evento storico...
-
TonyParker
- Rookie

-
pas
- Senior

quoto!!!!!TonyParker wrote: qualcuno fermi balzaretti...a Firenze no!!!!:gazza:
![]()
intanto oltre a l'ufficialità di van der borre corvine dice che ufo festeggierà i 30 anni in viola!!!
-
anima_ardente
- Pro

Secondo me prorpio nei due centrali di centrocampo!BASTINI wrote: Pazienza e Donadel davanti alla difesa, dove possiamo migliorare?
-
pas
- Senior

confermo!!anima_ardente wrote: Secondo me prorpio nei due centrali di centrocampo!
per me sono delle buone riserve..
-
rodmanalbe82
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)