comunque un plauso ai ragazzi!
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
gmax
- Rookie

Re: La Bologna Bianconera
Gli arbitri hanno fischiato a Watson un fallo in attacco mentre aveva la palla in mano, come si fa a non fare una sceneggiata....Tambien wrote:![]()
![]()
Gran bella vittoria portata a casa nonostante un finale da panico con gli arbitri a fischiare in compensazione dopo la sceneggiata di Djordevic, un blocco in movimento a Drejer e uno sfondo a Di Bella :shocking: che gridano vendetta. E bella vittoria di Zare su Djordevic, isterico e spaesato. Mi piacerebbe sapere il plus/minus delle scelte del serbo, il doppio lungo e la zona. Ero troppo preso dalla partita, ma la sensazione è stata di almeno +10. E a fine partita ha continuato pure a inseguire gli arbitri... :lol2: :lol2:
"We Major"
-
Tambien
- Newbie

http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 03ba99c667
"Non parlerò degli arbitri, non parlerò degli arbitri..." E allaura 'sta zzett, invezi che scàurrar

Zare-Sale 1-0 palla al centro e si riparte domenica sera
"Non parlerò degli arbitri, non parlerò degli arbitri..." E allaura 'sta zzett, invezi che scàurrar
Zare-Sale 1-0 palla al centro e si riparte domenica sera
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Milano domani arriva senza Bulleri, ma io sono convinto che sia più un male per la Virtus.
In gara 1 i cronisti di Sky lo hanno tanto elogiato, ma secondo me non ha giocato così bene... anzi....
Continuava a penetrare intestardendosi ad andare contro i lunghi Virtus e sbagliando tiri a ripetizione.
Mi fa molto paura Gallinari che secondo me è la vera chiave insieme a Nate Green.
In gara 1 ha giocato penso una delle sue più brutte partite di sempre, ma se entra in ritmo la Virtus con hci lo marca?
Detto questo credo che Zare e Co. con la vittoria in gara 1 abbiano fatto un passo notevole verso la finale.
Dico la mia: è più nei guai Milano sotto 0-1 di quanto non lo sia Siena.
Ora mi tocco subito tantissimo perchè sono tifoso V e non sono abituato a dire chiaro e tondo robe del genere, tanto più che ieri hanno pure annullato l'happy hour per brutto tempo
P.S: mercoledì, cmq, vado a Milano!
In gara 1 i cronisti di Sky lo hanno tanto elogiato, ma secondo me non ha giocato così bene... anzi....
Continuava a penetrare intestardendosi ad andare contro i lunghi Virtus e sbagliando tiri a ripetizione.
Mi fa molto paura Gallinari che secondo me è la vera chiave insieme a Nate Green.
In gara 1 ha giocato penso una delle sue più brutte partite di sempre, ma se entra in ritmo la Virtus con hci lo marca?
Detto questo credo che Zare e Co. con la vittoria in gara 1 abbiano fatto un passo notevole verso la finale.
Dico la mia: è più nei guai Milano sotto 0-1 di quanto non lo sia Siena.
Ora mi tocco subito tantissimo perchè sono tifoso V e non sono abituato a dire chiaro e tondo robe del genere, tanto più che ieri hanno pure annullato l'happy hour per brutto tempo
P.S: mercoledì, cmq, vado a Milano!
-
Doc. J
- Pro

- BASTINI
- Rookie

Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
paesino di campagna non mi sembra proprioBASTINI wrote: Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.
primo, da oggi siamo una città
secondo, salutate Castel Maggiore
terzo,
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BASTINI
- Rookie

Oggi alle 12:08:23
Paperone
Senior
[+] [-]
da: Castel Maggiore [Bologna]
Agiato Benestante

Paperone
Senior
[+] [-]
da: Castel Maggiore [Bologna]
Agiato Benestante
-
Doc. J
- Pro

Ma che coraggio haiBASTINI wrote: Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.

-
giokn90
- Senior

Eh si Basto , è anche bellissimo che una piccola realtà come CastelMaggiore umili 2 volte nello stesso campionato la più ''rinomata'' (aahahahah) e ''vincente''(ahahahah) Fortitudo Bologna...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- diavolino
- Senior

Oggi al mare fa brutto?BASTINI wrote: Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Tambien
- Newbie

E' chiaro che sei contento solo in parte.A rappresentare Bologna nelle final four c'è un paesello che è solo un piccolo comune, non come il capoluogo, sede della Climamio Fortitudo Bologna, momentaneamente fuori dai playoff dopo anni e anni di finali. Ma se avrai pazienza, da quest'altr'anno sarete ancora lì a lottare per lo scudetto, consci anche del riposo infrasettimanale da Eurolega, a rappresentare Bologna finalmente con la squadra della città. Abbi pazienza Basto, pazienza....BASTINI wrote: Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.
Last edited by Tambien on 03/06/2007, 15:46, edited 1 time in total.
-
masietesicuri??
sfottò a parte, come fa un fiorentino a tifare per bologna?di solito servono sassi e spranghe.
-
Doc. J
- Pro

diavolino wrote: Oggi al mare fa brutto?
Infatti penso faccia brutto visto che i balenghi sono a casa a scrivere cazzate!!!

-
Manu Ginobili
- Senior

Ciao Niccolò, come va?BASTINI wrote: Sono in parte contento che una piccolissima realtà come CastelMaggiore possa vincere lo Scudetto, è un bello spot per il basket che conta: anche i piccolissimi paesini di campagna possono vincere.
Vieni anche tu stasera al Palatazza a vedere Fortitudo-Olimpia valevole per la semifinale scudetto?

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)