TheBalckpresident wrote:
La Ducati è dal 2003 che da 10 Km/h a tutti in rettilineo...Strano che nn abbia vinto nessun mondiale...LEva Stoner alla Ducati...In questo inizio di Stagione avrebbe fatto un solo podio...in linea con le precedenti stagioni...Stoner da un secondo al giro ad un Top Driver come Capirossi su ogni circuito, comprendi?
Scusa il confornto con chi lo dovrei fare, con Ukawa(Ricordi Welkom 2002)???
L'unica stagione dove ha avuto compagni di squadra di un certo spessore, il mondiale all'ultima gara se lo sono giocato gli altri...Poi cosa centra che era all'esordio??? Poggiali (nn Doohan) ha vinto all'esordio in 250...il supermegafenomeno Rossi doveva solo fare esperienza...
Payton a me fa + ridere Rossi con le sue scuse...Ora faccio l'elenco:
- le Bridgestone troppo performanti
- la Michelin nn mi da + la Supergomma
- i circuiti che fan cagare e che livellano le prestazioni
- il motore che motora troppo o troppo poco
- il serbatoio Ducati che contiene 54 litri supplementari nel telaio (peccato che praticamente di telaio NON CE NE SIA !!!)
- Elias il cattivone
- se nn pioveva vincevo io (Le mans:quarto in prova, undicesimo nel warm up e sedicesimo giro + veloce in gara)
Guarda la classifica attuale e dimmi quante Michelin vedi...
Se la Michelin era più capace della Bridgestone, perchè fare regolamenti stile F1 (anti Ferrari)?
Nulla da dire... i circuiti stanno diventando uno peggio dell'altro
Mai sentita questa scusa...
Mai detto da Valentino...
Elias è un idiota...
Non capisco il problema...
Sempre meglio uno così... che uno che dice... "Oggi ho perso perchè la moto non era a posto, oggi ho vinto perchè
ho fatto una grande gara..."
Ripercorriamo un attimo il campionato perchè qua si esce un attimo dalle righe...
Losail, Qatar... Stoner fa un'ottima gara con una Ducati che sul rettilineo sorpassa tutte le volte le altre moto nemmeno fossero dei tricicli... complimenti a lui e alla Ducati, ma quella differenza era abissale... Secondo Rossi...
Jerez, Spagna... Vince Rossi in una pista dove il motore non è fondamentale...
Turchia... La gomma di Rossi si disintegra... Stoner vince facile e Rossi evita di cadere per terra...
Cina... Altra pista stile Losail... finisce allo stesso modo del Qatar...
Le Mans... Gara strana... Errore di scelta della gomma e Vale arranca... Ok...
Va bene... Stoner è fortissimo, ma stiamo calmi con i giudizi...