Un paio di news:
Liverpool su Malouda
Secondo quanto riferisce oggi il francese 'L'Equipe', il Liverpool è pronto all'assalto all'attaccante del Lione Florent Malouda. I reds sarebbero disposti a versare i 25 milioni di euro chiesti dal presidente Aulas.
Credo che potrebbe essere perfetto per il Liverpool. A sinistra quest'anno per il Liverpool chi ha giocato, Gonzalez? Kewell? Zenden? Direi che Malouda sarebbe decisamente un bell'acquisto per i Reds, anche se 25 mln mi sembrano esagerati.
Sembra da Liverpool arrivano le notizie dei rinnovi di Carragher e Gerrard sino al 2011.
Per quanto riguarda i campioni in carica ( :figo: ) invece, Solskjaer ancora sotto i ferri, operazione al ginocchio. Dovrebbe essere pronto per l'inizio della prossima stagione, ma dopo tutte queste operazioni, a 34 anni, il ritiro penso sia più vicino che mai.
Invece sul fronte mercato non so se li avevate già segnalati, ma lo United ha preso i due gioiellini Anderson e Nani (Hargreaves non lo commento, anche se era dal Mondiale che si sapeva sarebbe arrivato prima o poi). Il primo, 19enne brasiliano, è stato convocato da Dunga per la Copa America; Nani invece, 20enne portoghese, era sul taccuino di mezza Europa e in patria è considerato il vero erede di Cristiano Ronaldo.
Ferguson continua con la sua politica dei giovani. Vediamo se pagherà anche stavolta.
Alcuni giornali inglesi hanno anche scritto che lo United avrebbe offerte 8 mln di sterline per Anelka, ma non so quanto ci sia di vero. Pare invece più seria la pista per Berbatov, visto che il Tottenham da tempo richiede Smith e Saha. Vedremo.