Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Bella giornata oggi: I Titans hanno preso Gardner  :lol2:  :gogogo:  :01:

Segnalo anche questo bellissimo articolo su Reggie Wayne: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2864759

La parte delle pietre è stupenda :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

QUESTO POST E' PER STREMBALD( :notworthy:) CHE NON SEGUE LE NOSTRE VICENDE DA UN PO' E BISOGNA AGGIORNARLO:

-In FA abbiamo perso diversi giocatori:
Harper che è andato ai Titans
June ai Bucs
David ai Saints
Rhodes a Oakland
Doss a Minnesota

-Abbiamo rifirmato i seguenti giocatori:Boiman,Moorhead,Klecko,Josh Thomas,Sorgi

-Abbiamo taggato Freeney ma stiamo cercando di fargli un contratto a lungo termine

-Rick DeMulling dopo essere andato a Detroit è tornato da noi e ha firmato un contratto per un anno

-Keiaho sarà titolare come ROLB al posto di June...Hughes(il rookie) potrebbe fare il titolare dato che difficilmente la coppia di CB l'anno prossimo sarà Jackson-Heyden

-Torneremo a giocare con lo Slot dato che abbiamo draftato Gonzo  :figo:

-Non ci sono notizie di Corey Simon ma abbiamo preso Pitcock al Draft(300 lbs) che girerà con Brock mentre McFarland sarà titolare fisso.
Tutto questo se Simon non è sano(ma si spera che torni o che sia tagliato  :fischia:)

-Per quel che sembra Addai sarà l'unico back a meno che non venga preso qualche FA.
La soluzione in casa ci sarebbe(Mungro o Dede Dorsey) ma Dungy e Polian non hanno ancora detto niente.

-Meeks è rimasto mentre Frazier,quello che era il nostro DB coach,è andato ai Vikings.
Al suo posto è arrivato Rod Perry,che le scorse 4 stagioni era coach dei DB a Carolina.

-Non abbiamo più la nostra prima scelta dell'anno prossimo dato che abbiamo voluto prendere Ugoh(OT).
Il ragazzo dovrebbe essere il nuovo Glenn(in scadenza di contratto...) e quindi è stato portato a Indy un anno prima per poter imparare il mestiere.

Penso che sia tutto...mi hai detto che sarebbe stato il tuo punto di partenza quindi spero che ti aiuti :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

“Hopefully, I can build on last year and I can make this spot my own and solidify my position here,” he said. “It’s a great opportunity. It’s the best opportunity you could get.
If I lose this job, it will be because I didn’t perform well.”

La Frase è di Keiaho che farà il ruolo di June,il ROLB.
L'unica volta che ha giocato per un pò è stata a NE in regular season dove aveva fatto 7 tackle in un pezzo di quarto.
Poi ce da ricordarsi la botta su Larry Johnson ai PO.
Il ragazzo mi piace parecchio  :metal:
Image

IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

su ragazzi vi vedo mosci, siamo i campioni del mondo !!! e abbiamo un Polain che c'ha sempre visto bene.

Forza con quei ferri di cavallo :)  :lol2:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: “Hopefully, I can build on last year and I can make this spot my own and solidify my position here,” he said. “It’s a great opportunity. It’s the best opportunity you could get.
If I lose this job, it will be because I didn’t perform well.”

La Frase è di Keiaho che farà il ruolo di June,il ROLB.
L'unica volta che ha giocato per un pò è stata a NE in regular season dove aveva fatto 7 tackle in un pezzo di quarto.
Poi ce da ricordarsi la botta su Larry Johnson ai PO.
Il ragazzo mi piace parecchio  :metal:
Keiaho  :truzzo:

Sono fiducioso per l'anno prossimo... Cerchiamo di viaggiare a fari spenti e ci toglieremo le nostre soddisfazioni...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Peyton_Manning18 wrote: Keiaho  :truzzo:

Sono fiducioso per l'anno prossimo... Cerchiamo di viaggiare a fari spenti e ci toglieremo le nostre soddisfazioni...

Come al solito  :truzzo:
Tim Jennings si allena ,che possa lottare anche lui come CB titolare?  :penso:
Certo quest'anno il nostro attacco è migliore di quello degli anni scorsi.
E' incredibile,ma siamo riusciti a migliorarlo  :shocking:
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Come al solito  :truzzo:
Tim Jennings si allena ,che possa lottare anche lui come CB titolare?  :penso:
Certo quest'anno il nostro attacco è migliore di quello degli anni scorsi.
E' incredibile,ma siamo riusciti a migliorarlo  :shocking:
Allora... ragioniamo un po' sulla nostra squadra...

Attacco: Manning  :truzzo:
corpo di WR: Harrison - Wayne - Gonzales
RB: Addai - xxx
TE: Clark - Utecht - Fletcher
OL: rimasta immutata e con Ugoh da far crescere...

Diciamo che c'è tutto per essere devastanti...

Difesa:
DL: Freeney - McFarland - Brock - Mathis... se Mathis e Freeney giocano a livello PO siamo a posto...
LB: Keiaho - Brackett - Morris anche in questo caso l'intensità è fondamentale
DB: xxx - Sanders - Bethea - xxxx

Sui DB ho parecchi dubbi... chi cavolo giocherà...

Ma tanto mi fido di Polian e Dungy...

Quindi... Avanti tutta... direzione next year...  :truzzo:
#chuckstrong
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Keiaho non sarà un problema, come qualsiasi WOLB della vostra difesa. Vi siete chiesti perché June a TB non sarà neanche titolare? Perché June è solo l'ultima di una lista che comprende anche Peterson e Thornton?
La Tampa 2 giocata dai Colts non ha bisogno di un WOLB con grandissime doti, quel ruolo sarà sempre di un accumulator, che accumulerà placcaggi avendo più libertà degli altri ruoli. Quindi se sostituire June non sarà un problema, non c'è neanche da aspettarsi un grande miglioramento, soprattutto nella difesa sulle corse. La difesa sulle corse vive principalmente della sua D-Line, la D-Line dei Colts è senza ombra di dubbio la peggior D-Line sulle corse della lega. Finché Mathis resterà titolare, e finché i DT saranno quelli che sono (Freeney lo escludo, perché usato in maniera più appropriata sarebbe migliore contro le corse), i problemi contro le corse resteranno gli stessi. L'anno scorso la OL dei Cowboys dominò la vostra DL dal primo all'ultimo momento, perché quella dei Cowboys è per definizione una linea pesante. Di fronte a queste linee, la difesa di Indianapolis non ha alcuna possibilità...
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

MikeModano wrote: Keiaho non sarà un problema, come qualsiasi WOLB della vostra difesa. Vi siete chiesti perché June a TB non sarà neanche titolare? Perché June è solo l'ultima di una lista che comprende anche Peterson e Thornton?
La Tampa 2 giocata dai Colts non ha bisogno di un WOLB con grandissime doti, quel ruolo sarà sempre di un accumulator, che accumulerà placcaggi avendo più libertà degli altri ruoli. Quindi se sostituire June non sarà un problema, non c'è neanche da aspettarsi un grande miglioramento, soprattutto nella difesa sulle corse. La difesa sulle corse vive principalmente della sua D-Line, la D-Line dei Colts è senza ombra di dubbio la peggior D-Line sulle corse della lega. Finché Mathis resterà titolare, e finché i DT saranno quelli che sono (Freeney lo escludo, perché usato in maniera più appropriata sarebbe migliore contro le corse), i problemi contro le corse resteranno gli stessi. L'anno scorso la OL dei Cowboys dominò la vostra DL dal primo all'ultimo momento, perché quella dei Cowboys è per definizione una linea pesante. Di fronte a queste linee, la difesa di Indianapolis non ha alcuna possibilità...
I problemi sulle corse ci saranno sempre finchè fai giocare dei giocatori undersized.
L'anno scorso avevo fatto la media della squadra in difesa e la media come peso è 230:troppo leggeri.
June sbagliava un sacco di tackle,era una cosa assurda,Keiaho(per quello che si è visto) non li sbaglia così spesso anche perchè lui sarebbe un MLB e non un WOLB.
Ricordiamoci anche che noi giochiamo solo con un DT vero:Booger.
Brock non è assolutamente un DT...
Certo che l'anno scorso ai PO le cose cambiarono...
In altre parole la RS non mi interessa  :gazza:
Image

mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=215253

Bella intervista ad Addai  :notworthy:

qualcuno ha notizie di Strembald?  :penso:
Peyton?
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: http://www.sportingnews.com/yourturn/vi ... p?t=215253

Bella intervista ad Addai  :notworthy:

qualcuno ha notizie di Strembald?  :penso:
Peyton?
Io sono qua e scrivo dalla Sicilia, dove sono per lavoro... Di Strembald non ho più notizie da parecchio tempo... So che è molto impegnato in questo periodo... dovrebbe essere nella fase finale del suo praticantato da dottore o qualcosa del genere...
#chuckstrong
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Peyton_Manning18 wrote: Io sono qua e scrivo dalla Sicilia, dove sono per lavoro... Di Strembald non ho più notizie da parecchio tempo... So che è molto impegnato in questo periodo... dovrebbe essere nella fase finale del suo praticantato da dottore o qualcosa del genere...

Il recupero dall'orchite per sfregamento sta prendendo piu' tempo del previsto?  :01:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Shopping spree for 49ers?
Posted: Friday June 01, 2007 09:52AM ET
Now with the 49ers about $10 million under the cap and with three inviting roster spots open, the team is in a buying mode. Colts defensive tackle Corey Simon could be available. The 49ers aren't likely to sign more than one or two players, if they sign any at all, despite having 82 of their 85 roster spots filled.

:penso:

Mah
Image

Peyton_Manning18
Pro
Pro

mvp18 wrote: Shopping spree for 49ers?
Posted: Friday June 01, 2007 09:52AM ET
Now with the 49ers about $10 million under the cap and with three inviting roster spots open, the team is in a buying mode. Colts defensive tackle Corey Simon could be available. The 49ers aren't likely to sign more than one or two players, if they sign any at all, despite having 82 of their 85 roster spots filled.

:penso:

Mah

I believe in miracle...
#chuckstrong
Locked