Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 | Fuori dai PO dopo 10 anni [35-47]

Post by Pollack »

Steve Mix! wrote: Scambio dunleavy-maggette? back to Paper Clips... :disgusto:
Boh l'ho letto su di un forum americano e non sono stato nemmeno lì a guardare gli incastri, non che poi in effetti me ne freghi così tanto, sono più per il fantabasket!!
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Domanda riguardante alla scelta del draft!
Se noi peschiamo al di sotto della dieci la scelta rimane nostra e se invece peschiamo al di sopra la scelta diventa degli hawks??
Image
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Pollack wrote: Domanda riguardante alla scelta del draft!
Se noi peschiamo al di sotto della dieci la scelta rimane nostra e se invece peschiamo al di sopra la scelta diventa degli hawks??
Esattamente...la nostra unica possibilità (se così possiamo chiamarla) è quella di pescare una delle prime 3 scelte, cosa decisamente molto difficile visto il numero di palline che abbiamo.
Non escluderei però movimenti di mercato non appena avremo l'odine di scelta, secondo me Bird vuole prendere qualcosa in questo draft "succoso" e una prima scelta cercherà di guadagnarsela. La point guard di Ohio State sarebbe l'ideale per ripartire e cacciare via quel saltimbanco di Tinsley...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

http://www.nba.com/nba_news/pacers_coaching.html
e intanto si allontana Sam Mitchell fiuhhh.
La cosa strana quest'anno è che non ho nemmeno la minima idea di come si muoveranno Walsh e Larrylegend nel mercato estivo, scenari possibili ce ne sono tantissimi e molto stuzzicanti, sono proprio curioso di sapere cosa succederà ai nostri.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Per un paio di settimane mi sono messo un pò in "disparte" e ho seguito con distacco le ultime vicende (vuoi anche per la maledetta scuola  :disgusto:...meno male che ormai manca poco).

Dall'esonero di Rick Carlisle si sono vociferati più candidati, ma nessuno è sembrato prevalere sull'altro. Inizialmente Mitchell sembrava il favorito, ma poi ha rifirmato con i Raptors, Ivaroni si è accasato a Memphis e Adelman a Houston.
Intorno a domani dovremmo sapere il nome del nuovo coach che sembra dovrà essere questo Jim Boylan, assistente di Skiles a Chicago nella scorsa stagione.
Mi dispiace che Van Gundy abbia letteralmente rifiutato la panchina dei Pacers (e forse so io il motivo...ma ne parlerò forse nel prossimo report) perché mi piace non poco come coach.

Inoltre non riesco veramente a stare tranquillo di fronte alle voci che vedrebbero Jermaine O'Neal ai Lakers...quasi quasi non sopporto l'idea che il mio giocatore preferito vada in una delle squadre che ho sempre odiato. No non può essere...
Inoltre io non so veramente se potremmo guadagnarci nel cedere un lungo all-star proprio ai Lakers che non credo possa darci qualcosa utile per ricostruire se escludiamo Bynum. Loro hanno una scelta n.19 al draft con la quale di certo non puoi prendere un fenomeno e poi non so quanto abbia senso prendersi Odom nel nostro contesto.

Ma quello che temo è che i giorni per JO ad Indianapolis siano veramente contati.
Pensaci bene Larry...

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Frantz wrote: Per un paio di settimane mi sono messo un pò in "disparte" e ho seguito con distacco le ultime vicende (vuoi anche per la maledetta scuola  :disgusto:...meno male che ormai manca poco).

Dall'esonero di Rick Carlisle si sono vociferati più candidati, ma nessuno è sembrato prevalere sull'altro. Inizialmente Mitchell sembrava il favorito, ma poi ha rifirmato con i Raptors, Ivaroni si è accasato a Memphis e Adelman a Houston.
Intorno a domani dovremmo sapere il nome del nuovo coach che sembra dovrà essere questo Jim Boylan, assistente di Skiles a Chicago nella scorsa stagione.
Mi dispiace che Van Gundy abbia letteralmente rifiutato la panchina dei Pacers (e forse so io il motivo...ma ne parlerò forse nel prossimo report) perché mi piace non poco come coach.

Inoltre non riesco veramente a stare tranquillo di fronte alle voci che vedrebbero Jermaine O'Neal ai Lakers...quasi quasi non sopporto l'idea che il mio giocatore preferito vada in una delle squadre che ho sempre odiato. No non può essere...
Inoltre io non so veramente se potremmo guadagnarci nel cedere un lungo all-star proprio ai Lakers che non credo possa darci qualcosa utile per ricostruire se escludiamo Bynum. Loro hanno una scelta n.19 al draft con la quale di certo non puoi prendere un fenomeno e poi non so quanto abbia senso prendersi Odom nel nostro contesto.

Ma quello che temo è che i giorni per JO ad Indianapolis siano veramente contati.
Pensaci bene Larry...
Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !

Passare da Carlisle a O'Brien è come passare dalla Jolie a Vladimir Luxuria  :noia:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Leonardo Ancilli wrote: Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !

Passare da Carlisle a O'Brien è come passare dalla Jolie a Vladimir Luxuria  :noia:
l'uccello è diventato un caxxone, perdonatemi l'humor volgare...ma walsh dov'era? non c'erano proprio alternative?
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 | Trepidazione per il nuovo coach...e anche per J.O.

Post by Frantz »

Non me lo aspettavo, sono shokkato  :shocking:

Non voglio dare giudizi affrettati...ma neanche il tempo di leggere il nuovo coach che già sui forum dei Pacers con gran voce dicono: Jim WHO?

Ma a questo punto non era meglio provare con Chuck Person? Chi vivrà, vedrà...

Image
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Leonardo Ancilli wrote: Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !

Un'altra puntata della serie "Facciamoci del male".
A quando la trade O'Neal-Randolph?
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Frantz wrote: Non me lo aspettavo, sono shokkato  :shocking:

Non voglio dare giudizi affrettati...ma neanche il tempo di leggere il nuovo coach che già sui forum dei Pacers con gran voce dicono: Jim WHO?

Ma a questo punto non era meglio provare con Chuck Person? Chi vivrà, vedrà...
molto francamente era molto più semplice tenere Carlisle che è uno dei primi 10 coach al mondo.

O'Brien (opinione mia) è un pessimo coach non vi fate ingannare dalla finale sfiorata nel 2002 con i Celtics, quei Celtics in attacco giocavano come li aveva impostati Pitino (esonerato un anno prima) ossia tiravano da tre e basta, e in difesa erano creatura di Dick Harter, lui si limitava alle conferenze stampa e poco altro.

Francamente Bird da Gm mi sta proprio cascando di grazia prima quella trade con i Warriors ora questo cambio inopinato di coach. A questo punto è doveroso che gli tengano o'Neal in barba a tutte le voci perchè O'Brien è un coach a cui gli under 25 danno proprio sui nervi.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Leonardo Ancilli wrote: O'Brien (opinione mia) è un pessimo coach non vi fate ingannare dalla finale sfiorata nel 2002 con i Celtics, quei Celtics in attacco giocavano come li aveva impostati Pitino (esonerato un anno prima) ossia tiravano da tre e basta, e in difesa erano creatura di Dick Harter, lui si limitava alle conferenze stampa e poco altro.
Eh sì, condizione indispensabile per la buona riuscita di O'Brien è avere vicino Dick Harter, e puntualmente sembra imminente la sua assunzione come assistente.
Si parla anche di Lester Connor (meno fondamentale) che però è sotto contratto con Milwaukee e necessita quindi trattativa e buone maniere per liberarlo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Cava
Pro
Pro

Re: Indiana Pacers v.2 | Jim WHO??

Post by Cava »

Gerry Donato wrote: Eh sì, condizione indispensabile per la buona riuscita di O'Brien è avere vicino Dick Harter, e puntualmente sembra imminente la sua assunzione come assistente.
Si parla anche di Lester Connor (meno fondamentale) che però è sotto contratto con Milwaukee e necessita quindi trattativa e buone maniere per liberarlo.
Infatti, presi sia Harter che Connor.
Secondo me però Indiana i PO non li fa, adesso vediamo se riescono a trattenere JO :penso:. In questo draft i Pacers non hanno neanche una scelta, a meno di ottenerla con una trade, perciò per rinforzarsi dovranno guardare prevalentemente ai FA.
Vedo una rifondazione per la prossima estate :penso:.
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Indiana secondo me potrebbe sentire se Atlanta cede la 3 (ed altro ovviamente, tipo Marvin) per O'Neal, altrimenti non credo riusciranno ad avere altre scelte significative e dvranno andare sul mercato. O'Neal non credo cercheranno di trattenerlo, anzi, cercheranno di ottenere il meglio dalla sua cessione.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Vorrei il parere di "voi Pacers" sul presunto scambio fra L.A. ed Indiana: che idea vi siete fatti?  :penso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

Onestamente non so più che cosa pensare, sono totalmente spiazzato dalle scelte di Bird.
Non so quanto ci possa convenir vendere la nostra stella per Odom e Bynum, il primo mi sembra un ottimo secondo violino in una squadra da titolo, inoltre c'è il problema di dove farlo giocare, in ala piccola come lo ha adattato Phil Jackson ma dove sarebbe d'impiccio ad un Granger in rampa di lancio o in ala grande come era al tempo di miami spostando Murphy come centro Bynum invece non lo conosco bene e non mi pronuncio, ma non penso che così giovane possa sostituire Jo.
Io onestamente non traderei Jo, dato che assieme a Murphy e con dalla panca Foster e Diogu formano un reparto di lunghi ben assortito, forse uno dei migliori di tutta la conference.
Piuttosto cercherei sacrificando Dunleavy una guardia che possa difendere e riesca a crearsi un tiro da sola con penetrazioni e varie, non so chi è il "best fit" per uno spot del genere se non il buon Maggette.
Ma è un discorso trito e ritrito.
Image
Locked