Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Utah Jazz - ti voglio bene Denver cucciolotto verde senza età

Post by Mr. Sloan »

Eccoci di nuovo qui, cari tifosi dei Jazz, con un topic nuovo di pacca perché nonostante i playoff siano appena finiti la nostra passione non si spegne mai. (questa entrata era per Dino, so che lui ci tiene a questo mood da tifoso)

A questo punto non resta che parlare di quello che sono le nostre speranze, aspettative, idee e previsioni sul futuro della squadra, a partire dal prossimo mercato, passando per il draft ed arrivando alla stagione 2007/2008, nella quale, è inutile nascondersi, siamo chiamati a ripeterci ad alti livelli.

La concorrenza sarà spietata, l'Ovest è ricco di grandi squadre e con l'arrivo delle prime due scelte del prossimo draft la nostra division sarà ancora più competitiva, ma la squadra è giovane e forte ed ha dimostrato un carattere d'acciaio.

Image
Last edited by Mr. Sloan on 15/04/2010, 7:26, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Complimenti ai Jazz,una squadra vera di gente con le palle,sono veramente invidioso.
Questo è ricostruire!!!
Image
Image
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

La base c'è già e si è rivelata ottima, Williams e Boozer se manterranno i livelli visti in questi playoff, porteranno questa squadra molto in alto.
Serve però qualcuno, visto che il contorno non ha fornito grosse prove nell'ultima serie di PO.

Okur (che si era eclissato anche durante la post-season del titolo con i Pistons) e Kirilenko fanno gola a molti, perchè in ogni modo sono buoni giocatori. Serve qualcuno di più concreto considerata la filosofia di Sloan. Chi vedreste bene in questa formazione?
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

horace13 wrote: La base c'è già e si è rivelata ottima, Williams e Boozer se manterranno i livelli visti in questi playoff, porteranno questa squadra molto in alto.
Serve però qualcuno, visto che il contorno non ha fornito grosse prove nell'ultima serie di PO.

Okur (che si era eclissato anche durante la post-season del titolo con i Pistons) e Kirilenko fanno gola a molti, perchè in ogni modo sono buoni giocatori. Serve qualcuno di più concreto considerata la filosofia di Sloan. Chi vedreste bene in questa formazione?
Quello che è mancato per provare ad avvicinarsi agli Spurs credo sia chiaro, ovvero un esterno-swingman (guardia-ala piccola) con punti nelle mani, meglio ancora se anche con atletismo e fisicità per tenere le penetrazioni avversarie.

Identikit non impossibili tanto per giocare un pò? Mike Miller, Ben Gordon, Ricky Davis, Corey Maggette, anche lo stesso Rashard Lewis in partenza da Seattle.

I sacrificabili sono inevitabilmente i due che hai citato, anche se inserire il russo in una trade è impresa ardua alla luce dei $18 milioni che riceverà nel 2011!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Gerry Donato wrote: Quello che è mancato per provare ad avvicinarsi agli Spurs credo sia chiaro, ovvero un esterno-swingman (guardia-ala piccola) con punti nelle mani, meglio ancora se anche con atletismo e fisicità per tenere le penetrazioni avversarie.

Identikit non impossibili tanto per giocare un pò? Mike Miller, Ben Gordon, Ricky Davis, Corey Maggette, anche lo stesso Rashard Lewis in partenza da Seattle.

I sacrificabili sono inevitabilmente i due che hai citato, anche se inserire il russo in una trade è impresa ardua alla luce dei $18 milioni che riceverà nel 2011!
Sarebbe curioso vedere ricky davis con un allenatore come Sloan! :lol2:
Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

horace13 wrote: Sarebbe curioso vedere ricky davis con un allenatore come Sloan! :lol2:
:fischia:  :gogogo:
Però Salt Lake fa miracoli! E poi da quando ha lasciato Cleveland il ragazzo sembra più sotto controllo (peggio era dura!).
Tecnicamente, sa giocare sul lato debole, sa uscire dai blocchi per tirare dai 5-6 metri (un pò alla Hornacek), può fare il terzo violino, se ha voglia sa muovere i piedi in difesa, è ancora un bell'atleta.

Ovviamente si gioca e non mi baso nemmeno su mezzo rumor già di suo poco credibile, ma era solo per rendere l'idea sulla fattispecie che mi pare adatta.
Last edited by Gerry Donato on 01/06/2007, 21:18, edited 1 time in total.
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Gerry Donato wrote: :fischia:  :gogogo:
Però Salt Lake fa miracoli! E poi da quando ha lasciato Cleveland il ragazzo sembra più sotto controllo (peggio era dura!).
Tecnicamente, sa giocare sul lato debole, sa uscire dai blocchi per tirare dai 5-6 metri (un pò alla Hornacek), può fare il terzo violino, se ha voglia sa muovere i piedi in difesa, è ancora un bell'atleta.

Ovviamente si gioca e non mi baso nemmeno su mezzo rumor già di suo poco credibili, ma era solo per rendere l'idea sulla fattispecie che mi pare adatta.
Anche secondo me si adatta benissimo come tipo di giocatore alla squadra (potenzialmente) ma ho dubbi sul fatto che Sloan lo voglia in roster...
Image Image
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Gerry Donato wrote: Quello che è mancato per provare ad avvicinarsi agli Spurs credo sia chiaro, ovvero un esterno-swingman (guardia-ala piccola) con punti nelle mani, meglio ancora se anche con atletismo e fisicità per tenere le penetrazioni avversarie.

quando hai accennato all'esterno-swingman il primo che mi è venuto in mente è stato maggette, che tra l'altro guadagna circa come okur :fischia:

ricky davis è un grosso rischio però è free agent, forse forse il rischio è da prendere.

kirilienko sarà involuto in attacco, ma in difesa rimane un grandissimo, non me ne libererei facilmente (al di la del contratto)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Steve Mix! wrote: ricky davis è un grosso rischio però è free agent, forse forse il rischio è da prendere.
ricky davis free agent??? nel 2008????

ma comunque è uno che non approderà mai ai Jazz per un motivo tutt'altro che tecnico e o caratterialr in senso generico........bensi per un episodio che aveva fatto incaxxare non poco i Jazz e soprattutto il migliro coach della nba Sloan..........

quando era ai Cavs l'anno prima di lebron......contro i jazz in una gara che i cavs tavanop vincendo largamente, a pochi secondi dalla fine gli mancava un rimbalzo per la tripla doppia.........rimessa cavs palla a rickydavis che va in terzo tempo sul suo canestro sbagliando e prendendo il rimbalzo tra l'incredulità dei jazz.........deshawn stevenson (all'epoca ancora ai jazz) che lo marcava (ma come se stava andando sul suo canestroC???) un paio di secondi dopo il rimbalzo (per la cronaca poi annullato dalla nba), si rende conto di che è successo e gli va a dare uno spintone stile rissa da bar...........poi nelle conferenze stampa sloan si dichiarerà orgoglioso della reazione di stevenson..............
cercate il video su youtube.......guardate la faccia di sloan........................
dopo quell'episodio, uno come sloan, preferirebbe giocare 4 contro 5 che far giocare Davis (anche se può essere cambiato..........sloan ricorda) :forza: :forza: :forza:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Statistician »

Mah, io cambierei il meno possibile!
Secondo me l'ideale sarebbe arrivare a Morris Peterson (mi pare sarà free-agent, e non prende drasticamente in più del duo Arujo-Henderson in scadenza con noi)
Cercare di piazzare Giricek per ottenere il meglio possibile, per poi usare come guardia di riserva Brewer o Miles (sarà finalmente pronto? Ad inizio anno partiva addirittura nello starting five...)
Al draft, un centro da fare il 5° lungo, che non abbia pretese...
Last edited by Statistician on 02/06/2007, 11:41, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Statistician wrote: ....per poi usare come guardia di riserva Brewer o Coles (sarà finalmente pronto? Ad inizio anno partiva addirittura nello starting five...)
Coles??????? chi è????? :shocking:
io andrò controcorrente ma per me il giocatore ideale per i jazz nel ruolo di guardia è un giocatore che difenda duro e non pretenda più tiri di quelli che gli capitano per caso....cioè è uno tra Hassell,DamineWilkins,Pietrus,Bogans e l'ex Stevenson.......certo sarebbe meglio ancora uno che mettesse saltuariamente un tiretto da tre......ma a questo punto mi pare che restino solo Wilkins e Stevenson
(su questo tipo di giocaotre c'era pure un certo raja bell........)
comunque tra questi stevenson è freeagent....e io onestamente ce lo vedo proprio bene in questa squadra..... :penso:

dico questo tipo di giocatore e non maggette, o altri perchè l'ideale per i jazz è continuare con questo attacco a 3 punte (williams-boozer-okur) e mezzo (ak47)................anzi è doveroso reinserire nell'attacco il russo, magari anche a scapito di qualche tipo di altri, ma la sua presenza quando è in forma (vedi contor golden state) non solo è importante ma è quella che ti permette di lottare contro tutti gli altri team o ti fa ridiventare una squadra da eliminazione al primo turno....................
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Statistician »

nolian wrote: Coles??????? chi è????? :shocking:
Ops, intendevo Miles, non so come mi sia uscito COles... chiedo perdono, adesso edito...
Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

nolian wrote: ricky davis free agent??? nel 2008????
accipicchia che sbadato  :fischia:

http://www.youtube.com/watch?v=MezCclCSjNw

questo episodio che hai riportato dimostra l'ignoranza del soggetto, sono sconcertato  :disgusto:
Gerry Donato

Post by Gerry Donato »

nolian wrote: io andrò controcorrente ma per me il giocatore ideale per i jazz nel ruolo di guardia è un giocatore che difenda duro e non pretenda più tiri di quelli che gli capitano per caso....cioè è uno tra Hassell,DamineWilkins,Pietrus,Bogans e l'ex Stevenson.......certo sarebbe meglio ancora uno che mettesse saltuariamente un tiretto da tre......ma a questo punto mi pare che restino solo Wilkins e Stevenson
(su questo tipo di giocaotre c'era pure un certo raja bell........)
comunque tra questi stevenson è freeagent....e io onestamente ce lo vedo proprio bene in questa squadra..... :penso:

dico questo tipo di giocatore e non maggette, o altri perchè l'ideale per i jazz è continuare con questo attacco a 3 punte (williams-boozer-okur) e mezzo (ak47)................anzi è doveroso reinserire nell'attacco il russo, magari anche a scapito di qualche tipo di altri, ma la sua presenza quando è in forma (vedi contor golden state) non solo è importante ma è quella che ti permette di lottare contro tutti gli altri team o ti fa ridiventare una squadra da eliminazione al primo turno....................
D'accordissimo! Io parlavo di realizzatori swingman solo nel caso di rinuncia ad una delle 3/4 punte (ovviamente Okur, nel caso il russo), ma mantenendo l'attuale struttura credo servano un piccolo che tenga le penetrazioni avversarie ed un centro anche mestierante che però restituisca al mittente le conclusioni (ci sarebbe Gray al draft alla 25, una specie di Ostertag con più attacco e meno difesa; ancora meglio Sean Williams, un Millsap con qualche centimetro in più).
Il tutto in attesa del lancio di Brewer...
Steve Mix! wrote:
http://www.youtube.com/watch?v=MezCclCSjNw

questo episodio che hai riportato dimostra l'ignoranza del soggetto, sono sconcertato  :disgusto:
Meraviglioso! Ricordavo bene l'episodio ma non che l'avversaria fosse Utah.
La faccia di Sloan entra di diritto nella top 10 delle espressioni più belle degli ultimi 20 anni NBA!  :forza:
Last edited by Gerry Donato on 02/06/2007, 14:05, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Gerry Donato wrote: ...un centro anche mestierante che però restituisca al mittente le conclusioni ...una specie di Ostertag con più attacco e meno difesa
ma siamo sicuri che serva un altro lungo???
okur ha dimostrato di poter essere un buon difensore (chiedere a ming e duncan, non gli utlimi arrivati) anche se non sarà mai in uno dei quintetti difensivi
per rispedire al mittente le penetrazioni avversarie......basta che torni in forma kirilenko, che se è in forma è il milgior stoppatore nba e soprattutto il migliore stoppatore in aiuto

comunque l'uomo che farebbe al caso nostro per me è przbilla
...

Locked