Re: La Fortitudo che sarà

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

...quindi Coach Mahmouti...Ma il primo acquisto non è Christian Drejer vero?!? (avete detto C.D....Io mi butto....)
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Calabria Dante...  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Ex The Little Prince
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Non ci sarà più un giorno dei Santi.

perso un altro pezzo dei tempi d'oro
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
horace13
Rookie
Rookie

Post by horace13 »

Per i topic sull'enigmistica c'è la sezione Off-Topic...
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Image°°Image°°Image
BASTINI
Rookie
Rookie

Post by BASTINI »

Sono molto contento di Mahmuti, che preferisco a tutti i nomi anzidetti in questo topic tranne forse Blatt. Il coach che dicevo io era appunto Sakota (licenziato alla stella rossa a metà stagione) che mi era parso di capire molto vicino.
Sull'acquisto spero che 1) non sia vero 2) in caso di scambio non parta J.T.

Oh notizia letta oggi: la MerdaUmana ha un buyout di 1,5 milioni di euro. Se lo sbolognamo, ovunque sia, mi vedrete con lo champagne a festeggiare [spero in Italia così avrò occasione di insultarlo dal vivo]

Jack: se mi ridici ancora "al massimo mandami un PM" ti faccio tatuare il tiro da 4 su tutto il corpo e poi ti butto in fossa dei leoni durante il prossimo derby
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

aspetta aspetta mi sono perso un passaggio...la merda umana chi è? mancio? beli? gay? :forza:
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot
Image
MOGWAI FEAR SATAN
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

Ma la merda umana chi è Edney?!?Beli?!?Mancio?!?...e comunque al massimo mandami un PM :naughty:

...a parte gli scherzi è stato rinnovato il contratto a Thomas con il rialzo del buyout...Quindi dubito che sia lui ad andarsene...

E poi: sul sito della Effe appaiono i complimenti a Pesaro per la risalita in serie A.... :nono: :shocking:

M....Pesaro M....Pesaro: BASTARDI!!!!
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
MarKnopfler23
Newbie
Newbie

Post by MarKnopfler23 »

Jack12 wrote: ...a parte gli scherzi è stato rinnovato il contratto a Thomas con il rialzo del buyout...
e questo, di grazia, come lo sai?

:sborooooone:
Image
MOGWAI FEAR SATAN
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mi viene da piangere a vedere un Lorbek a Roma che gioca così!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

dato che Mancinelli ha un buyout di 1,5 milioncini suppongo si riferisca proprio a lui  :penso:
ImageImage
CP3
Newbie
Newbie

Post by CP3 »

Thurman Thomas wrote: Mi viene da piangere a vedere un Lorbek a Roma che gioca così!

Verissimo: è un lungo che offensivamente nel campionati italiano sposta come pochi altri. Forse è un po' molle, ma in attacco è veramente completo: ha tiro dalla lunga e dalla media, sa giocare in allontanamento e in avvicinamento, in post ha splendidi movimenti e una gamma di soluzioni ragguardevole, buon rimbalzista in attacco e tatticamente disciplinato.
Quando nel vecchio topic si parlava dei problemi della disastrosa stagione, dissi che Lorbek corrispondeva all'identikit del giocatore che ci mancava per fare il salto di qualità. Che coppia di lunghi avrebbe composto con Thomas...
Comunque dopo la bellissima gara 3 tra Siena e Roma mi veniva da piangere due volte, dal momento che l'estate scorsa per un po' si era parlato anche di Sato...
"Bigamia significa avere una moglie di troppo. Monogamia lo stesso"
- Oscar Wilde -
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

CP3 wrote: Verissimo: è un lungo che offensivamente nel campionati italiano sposta come pochi altri. Forse è un po' molle, ma in attacco è veramente completo: ha tiro dalla lunga e dalla media, sa giocare in allontanamento e in avvicinamento, in post ha splendidi movimenti e una gamma di soluzioni ragguardevole, buon rimbalzista in attacco e tatticamente disciplinato.
Quando nel vecchio topic si parlava dei problemi della disastrosa stagione, dissi che Lorbek corrispondeva all'identikit del giocatore che ci mancava per fare il salto di qualità. Che coppia di lunghi avrebbe composto con Thomas...
Comunque dopo la bellissima gara 3 tra Siena e Roma mi veniva da piangere due volte, dal momento che l'estate scorsa per un po' si era parlato anche di Sato...

Lorbek a dire il vero serve a qualsiasi squadra italiana, tutto sommato Thomas faceva (e speriamo farà) il suo sia in attacco che in difesa, alla effe non serviva che un pò di testa e organizzazione.
Image°°Image°°Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

oddio, dire che thomas in difesa faccia il suo è proprio una minchiata grossa eh...
mai un aiuto, mai un cambio...l'unica preoccupazione era far tagliafuori in caso di errore, perchè così crescono le cifre a rimbalzo.
va bene anche così eh, però non ditemi buono in difesa perchè mi cascano le palle poi.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

masietesicuri?? wrote: oddio, dire che thomas in difesa faccia il suo è proprio una minchiata grossa eh...
mai un aiuto, mai un cambio...l'unica preoccupazione era far tagliafuori in caso di errore, perchè così crescono le cifre a rimbalzo.
va bene anche così eh, però non ditemi buono in difesa perchè mi cascano le palle poi.
bastava un non sono daccordo perchè..... :roll:
Image°°Image°°Image
Locked