La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Hornby
Rookie
Rookie

Re: La Mens Sana!

Post by Hornby »

Fa piacere vedere il tempismo chirurgico con cui il sito della gazzetta tira fuori certe notizie.
Compleminti per la serietà: molto credibile sopratutto che Ramel Curry si presenti alla Mens Sana per le visite mediche in piena lotta play-off.
La parte che preferisco comunque è quando si insinuano i problemi di Forte con lo spogliatoio, una notizia così riportata, prima di una gara 2, decisiva dimostra quanto la gazzetta possa essere obbiettiva e al di sopra delle parti alla faccia delle crociate moralizzatrici che porta avanti in altri sport.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Hornby wrote: Fa piacere vedere il tempismo chirurgico con cui il sito della gazzetta tira fuori certe notizie.
Compleminti per la serietà: molto credibile sopratutto che Ramel Curry si presenti alla Mens Sana per le visite mediche in piena lotta play-off.
La parte che preferisco comunque è quando si insinuano i problemi di Forte con lo spogliatoio, una notizia così riportata, prima di una gara 2, decisiva dimostra quanto la gazzetta possa essere obbiettiva e al di sopra delle parti alla faccia delle crociate moralizzatrici che porta avanti in altri sport.
a quanto pare l'opinionista non è nuovo a queste crociate contro la MPS poi rivelatesi infondate.

Il tutto "sarebbe" nato dal fatto che la moglie di Curry avrebbe partorito a Siena affermando che la città e bella e che ci si è trovata bene. Credo sia meglio che il "democratico" si occupi di altr  :naughty: se vuole mettere il "culo" nella poltrona che conta !
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Leonardo Ancilli wrote: a quanto pare l'opinionista non è nuovo a queste crociate contro la MPS poi rivelatesi infondate.

Il tutto "sarebbe" nato dal fatto che la moglie di Curry avrebbe partorito a Siena affermando che la città e bella e che ci si è trovata bene. Credo sia meglio che il "democratico" si occupi di altr  :naughty: se vuole mettere il "culo" nella poltrona che conta !
Molto bello anche il sistema di commenti che sta sotto l'articolo, ho provato a scriverne un paio molto soft regolarmente bocciati o meglio censurati dal presunto moderatore, che inserisce solo commenti in linea con ciò che è scritto sopra.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

ma quindi, è vero o no?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: ma quindi, è vero o no?
Non è questo il problema. La società ha logicamente smentito.

Il problema è che articoli così (confermati da niente) prima di uno scontro decisivo non si dovrebbero pubblicare, o almeno non si dovrebbero pubblicare se non hai un secondo fine.
Perchè in pratica tutto l'articolo è un cumulo di merda per far passare un'unica notizia al fine di crearti problemi nel momento più difficile dell'anno:

Finisce così dopo una sola stagione, peraltro con ancora tutte le chance scudette intatte, l'avventura in Toscana di Joseph Forte. La guardia statunitense, terzo classificato nella classifica del miglior giocatore di regular season, ha pienamente convinto sotto l'aspetto tecnico, ma non si sarebbe integrato a pieno nello spogliatoio senese dove avrebbe scarso feeling con qualche compagno
Last edited by Hornby on 01/06/2007, 13:04, edited 1 time in total.
pollister
Newbie
Newbie

Post by pollister »

Strana cosa in effetti. manco a dire che Roma abbia questo potere mediatico  da poter far uscire questi articoli rompi-spogliatoio (sulla Gazzetta poi...). i Toti non se li caga nessuno  :D . fossi un dirigente della Montepaschi sarei incazzatissimo comunque . una notizia del genere 2 giorni prima della partita che vale una stagione è veramente un colpo basso.
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

2/3 cose veloci:

-Mi sono divertito un monte a fare la coreografia e cercando di imparare i cori...però quello Roma merda veniva bene particolarmente....

- A Siena la Gazzetta non arriva quindi non vi preoccupate che Forte abbia letto e, nel caso, fosse rimasta una copia era più interessato a quello che ha detto il signor Bistecca che a tale Ramel Curry

- Mire Chatman è ormai uno dei miei idoli assoluti: tutta la partita con i pantaloncini a ciondoloni che più non si può e trova il tempo di rubare 8 palle

-Joseph Forte è una spanna sopra tutti signori.....se solo se lo ricordasse ad ogni azione....

-perchè continuare ad attaccare la difesa di Roma sempre con il pick-and-roll alto quando non produceva nessun risultato?...

-stare accanto a Dida a vedere una partita è un crogiolo di emozioni, facce, espressioni..uno spettacolo...e per il resto c'è Mastercard

- tra un pò mi scoprirò simpatizzante e/o tifoso della Mens Sana ( e non di Milano come invece sono )

- a gara 5 tutti a Siena a fare il tifo

Torno a lavorare
in cerca di un capo..............
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Grande Sweepea!  :applauso:

Per gara 3 o 5 ci dovrei essere anch'io, esami permettendo... :figo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Sweepea wrote: 2/3 cose veloci:

-stare accanto a Dida a vedere una partita è un crogiolo di emozioni, facce, espressioni..uno spettacolo...e per il resto c'è Mastercard

... qui gatta ci cova stai a vedè che ci nasce del sentimento  :gogogo:

Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Leonardo Ancilli wrote:
... qui gatta ci cova stai a vedè che ci nasce del sentimento  :gogogo:
Leo leo leo.... mai pensato di fare concorrenza a Corona?.....

comunque quello che intendevo dire ( sportweek docet ) è che io ero talmente tranquillo mentre intorno a me c'era veramente un altalena di espressioni ma montagne russe...delusione, speranza, indifferenza, rassegnazione, gioia, giramento di palle, che mi sono proprio divertito.... :metal: :metal: :metal:
Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior

Sweepea wrote: Leo leo leo.... mai pensato di fare concorrenza a Corona?.....

comunque quello che intendevo dire ( sportweek docet ) è che io ero talmente tranquillo mentre intorno a me c'era veramente un altalena di espressioni ma montagne russe...delusione, speranza, indifferenza, rassegnazione, gioia, giramento di palle, che mi sono proprio divertito.... :metal: :metal: :metal:

non ce la racconti giusta  :nono: :nono: :nono:

PS ovviamente scherzavo, sono contento che vi siate divertiti, dove eravate in curva ?

Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

Leonardo Ancilli wrote:
non ce la racconti giusta  :nono: :nono: :nono:

PS ovviamente scherzavo, sono contento che vi siate divertiti, dove eravate in curva ?
in alto a destra appena sotto il popocornaio ( definizione di colui che vende pop corn )... ma c'era un ragazzino accanto che mi voleva ciulare i posti occupati spostandomi sempre il giubbotto.... martedì replay
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

interessante la visione di sweep, che ho provato sia andando a vedere l'armani jeans (io tifo...scaligera verona :forza: ) sia in curva della roma contro l'inter per la coppa italia.
alla fine ti ritrovi a simpatizzare
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

rodmanalbe82 wrote: interessante la visione di sweep, che ho provato sia andando a vedere l'armani jeans (io tifo...scaligera verona :forza: ) sia in curva della roma contro l'inter per la coppa italia.
alla fine ti ritrovi a simpatizzare
Henry Williams lives
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

vedrai che crogiolo di bestemmie, la prossima volta, se va come la precedente :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked