Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: Videogiochi di Baseball

Post by Fede_ »

lephio wrote:

se usi la tastiera, credo che non sia possibile scivolare.
ecco quel'era il problema !!!  :gazza:
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

scott1986 wrote: per quanto riguarda il paragone sulla ps2 sono daccordo con te! :D.... ma, sulla ps3 non c'è paragone cmq il 2k7 l'ho preso su ebay e il 07 the show me la spedito mio zio dal canada
Ma quindi sulla ps3 quali sono le differenze tra i 2 giochi?
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Shaka wrote: Ma quindi sulla ps3 quali sono le differenze tra i 2 giochi?
la prima cosa senza dubbio è la grafica poi ci sono una marea di dettagli in più ed alcune funzionalità che hanno aggiunto... visto che i giochi della ps3 non sono da 4GB ma da circa 20GB (quindi ti lascio immaginare :D)... e cmq più passa il tempo più perfezioneranno i giochi....
Image
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

scott1986 wrote: la prima cosa senza dubbio è la grafica poi ci sono una marea di dettagli in più ed alcune funzionalità che hanno aggiunto... visto che i giochi della ps3 non sono da 4GB ma da circa 20GB (quindi ti lascio immaginare :D)... e cmq più passa il tempo più perfezioneranno i giochi....
Non mi sono spiegato bene, volevo sapere che differenza c'è tra MLB "the Show" 07 e MLB 2K7 x ps3, e cmq è vero, il potenziale dei blu ray è già (ovviamente) ora + grande di quello dei dvd, nel futuro con i supporti da 200gb (no, non ho sbagliato a scrivere 2 zeri) sarà mostruosa  :forza:.
Last edited by Shaka on 24/05/2007, 19:55, edited 1 time in total.
scott1986
Newbie
Newbie

Post by scott1986 »

Shaka wrote: e cmq è vero, il potenziale dei blu ray è già (ovviamente) ora + grande di quello dei dvd, nel futuro con i supporti da 200gb (no, non ho sbagliato a scrivere 2 zeri) sarà mostruosa  :forza:.
l'hai detto :applauso:.... cmq per farla breve io preferisco il 2K7 perchè è un simulatore bellissimo della major league.... il 07 non è male ma secondo me non arriva al 2k7 :D
Image
surfbear

Post by surfbear »

Vorrei farvi osservare un particolare, in mlb 2k7 x ps2, ho nato che, per chi è amante dello stile di lancio, se fai edit player Barry Zito vi accorgerete che non ha il suo stile di lancio :shocking:, ma se spostate il cursore vedrete che il suo classico lancio c'è.
e lo stesso dicasi per Randy Johnson, David Wells, Curt Schilling.
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

L'altroieri mi è arrivato the show per Ps3. È veramente molto bello. Per ora mi sono lanciato nella Road to the Show come SP per gli Yankees. Dopo uno spring training un po altalenante mi hanno mandato in AA dove dopo 2 partite ho un ERA di 1.97.
Image Image
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

in pratica s eho capito bene ... tu usi solo un giocatore e cerchi di fare carriera ?? cioè se hai scelto di essere un lanciatore nel gioco usi solo lui o anche gli altri difensori e i battitori ??
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Fede_ wrote: in pratica s eho capito bene ... tu usi solo un giocatore e cerchi di fare carriera ?? cioè se hai scelto di essere un lanciatore nel gioco usi solo lui o anche gli altri difensori e i battitori ??
Se scegli di essere un lanciatore giochi solo con lui. Se ad esempio scegli di essere uno SS giochi i turni di battuta e tutte le palle battute verso la tua zona.
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

..si ma non è una palla giocare così?  :penso:
Fede_
Senior
Senior

Post by Fede_ »

a me invece sembra una figata pazzesca !!!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: ..si ma non è una palla giocare così?  :penso:
Fede_ wrote: a me invece sembra una figata pazzesca !!!
È divertente perchè comunque hai anche degli obiettivi da raggiungere per guadagnare punti per poi allenarti. Certo che quando il tuo manager è un allievo di Francona ( :gazza:) e ti lascia sul monte a farti bombardare per la stanchezza o quando lanci un partita da 1 ER in 7 IP e l'attacco non segna neanche a pagarlo è un po frustante
Image Image
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Io ho the show per PS2 e devo dire che il Road to the Show è stupendo.  :01:
E' vero, fai solo il tuo giocatore, ma quando sei in campo in difesa, con 1 out e le basi piene e devi far partire un doppio gioco il tutto è piuttosto adrenalinico. La palla, anche se arriva lenta sembra sempre un missile! La prendi , la tiri al compagno in 2° (se sei uno shortstop) e quello magari ci mette un mese ad assistesere in prima! Entra il punto e ti incazzi come un macaco cui hanno pestato la coda!
Detto questo è vero, a volte i manager ti lasciano sul monte come è successo a me per 8 inning e alla fine non trovi l'area di strike e ti leggono qualsiasi cosa, ergo, hr e compagnia cantante.
In ogni caso, se a uno non piace il road to the show può fare la carriera classica in cui uno gioca con il suo e con i compagni. Cioè sei un pivello pippa e magari batti dopo Big Papi nello spring training...... queste sono cose piuttosto carine!!  :fischia:

P.S. PER CHI HA IL GIOCO
Anche a voi se spostate la levetta in basso escono dei fuoricampo da 430-450 piedi? A me ogni tanto vengono fuori legnate così.
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

il fatto è che se non sei lanciatore, potenzialmente stai diversi minuti "a guardare la partita", no?  :penso:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: il fatto è che se non sei lanciatore, potenzialmente stai diversi minuti "a guardare la partita", no?  :penso:
Tu giochi solo le azioni che ti coinvolgono. Ad esempio se sei uno SS e giochi con un pitcher che concede solo flyball la partita ti dura poco mentre magari con un pitcher come Wang o Webb che concede molte grounder passi tutto il tempo a giocare
Image Image
Locked