Boh l'ho letto su di un forum americano e non sono stato nemmeno lì a guardare gli incastri, non che poi in effetti me ne freghi così tanto, sono più per il fantabasket!!Steve Mix! wrote: Scambio dunleavy-maggette? back to Paper Clips...![]()
Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
-
Pollack
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 | Fuori dai PO dopo 10 anni [35-47]

-
Pollack
- Rookie

Domanda riguardante alla scelta del draft!
Se noi peschiamo al di sotto della dieci la scelta rimane nostra e se invece peschiamo al di sopra la scelta diventa degli hawks??
Se noi peschiamo al di sotto della dieci la scelta rimane nostra e se invece peschiamo al di sopra la scelta diventa degli hawks??

- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Esattamente...la nostra unica possibilità (se così possiamo chiamarla) è quella di pescare una delle prime 3 scelte, cosa decisamente molto difficile visto il numero di palline che abbiamo.Pollack wrote: Domanda riguardante alla scelta del draft!
Non escluderei però movimenti di mercato non appena avremo l'odine di scelta, secondo me Bird vuole prendere qualcosa in questo draft "succoso" e una prima scelta cercherà di guadagnarsela. La point guard di Ohio State sarebbe l'ideale per ripartire e cacciare via quel saltimbanco di Tinsley...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

-
Pollack
- Rookie

http://www.nba.com/nba_news/pacers_coaching.html
e intanto si allontana Sam Mitchell fiuhhh.
La cosa strana quest'anno è che non ho nemmeno la minima idea di come si muoveranno Walsh e Larrylegend nel mercato estivo, scenari possibili ce ne sono tantissimi e molto stuzzicanti, sono proprio curioso di sapere cosa succederà ai nostri.
e intanto si allontana Sam Mitchell fiuhhh.
La cosa strana quest'anno è che non ho nemmeno la minima idea di come si muoveranno Walsh e Larrylegend nel mercato estivo, scenari possibili ce ne sono tantissimi e molto stuzzicanti, sono proprio curioso di sapere cosa succederà ai nostri.

- Frantz
- Rookie

Per un paio di settimane mi sono messo un pò in "disparte" e ho seguito con distacco le ultime vicende (vuoi anche per la maledetta scuola
...meno male che ormai manca poco).
Dall'esonero di Rick Carlisle si sono vociferati più candidati, ma nessuno è sembrato prevalere sull'altro. Inizialmente Mitchell sembrava il favorito, ma poi ha rifirmato con i Raptors, Ivaroni si è accasato a Memphis e Adelman a Houston.
Intorno a domani dovremmo sapere il nome del nuovo coach che sembra dovrà essere questo Jim Boylan, assistente di Skiles a Chicago nella scorsa stagione.
Mi dispiace che Van Gundy abbia letteralmente rifiutato la panchina dei Pacers (e forse so io il motivo...ma ne parlerò forse nel prossimo report) perché mi piace non poco come coach.
Inoltre non riesco veramente a stare tranquillo di fronte alle voci che vedrebbero Jermaine O'Neal ai Lakers...quasi quasi non sopporto l'idea che il mio giocatore preferito vada in una delle squadre che ho sempre odiato. No non può essere...
Inoltre io non so veramente se potremmo guadagnarci nel cedere un lungo all-star proprio ai Lakers che non credo possa darci qualcosa utile per ricostruire se escludiamo Bynum. Loro hanno una scelta n.19 al draft con la quale di certo non puoi prendere un fenomeno e poi non so quanto abbia senso prendersi Odom nel nostro contesto.
Ma quello che temo è che i giorni per JO ad Indianapolis siano veramente contati.
Pensaci bene Larry...
Dall'esonero di Rick Carlisle si sono vociferati più candidati, ma nessuno è sembrato prevalere sull'altro. Inizialmente Mitchell sembrava il favorito, ma poi ha rifirmato con i Raptors, Ivaroni si è accasato a Memphis e Adelman a Houston.
Intorno a domani dovremmo sapere il nome del nuovo coach che sembra dovrà essere questo Jim Boylan, assistente di Skiles a Chicago nella scorsa stagione.
Mi dispiace che Van Gundy abbia letteralmente rifiutato la panchina dei Pacers (e forse so io il motivo...ma ne parlerò forse nel prossimo report) perché mi piace non poco come coach.
Inoltre non riesco veramente a stare tranquillo di fronte alle voci che vedrebbero Jermaine O'Neal ai Lakers...quasi quasi non sopporto l'idea che il mio giocatore preferito vada in una delle squadre che ho sempre odiato. No non può essere...
Inoltre io non so veramente se potremmo guadagnarci nel cedere un lungo all-star proprio ai Lakers che non credo possa darci qualcosa utile per ricostruire se escludiamo Bynum. Loro hanno una scelta n.19 al draft con la quale di certo non puoi prendere un fenomeno e poi non so quanto abbia senso prendersi Odom nel nostro contesto.
Ma quello che temo è che i giorni per JO ad Indianapolis siano veramente contati.
Pensaci bene Larry...

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !Frantz wrote: Per un paio di settimane mi sono messo un pò in "disparte" e ho seguito con distacco le ultime vicende (vuoi anche per la maledetta scuola...meno male che ormai manca poco).
Pensaci bene Larry...
Passare da Carlisle a O'Brien è come passare dalla Jolie a Vladimir Luxuria
- Steve Mix!
- Rookie

l'uccello è diventato un caxxone, perdonatemi l'humor volgare...ma walsh dov'era? non c'erano proprio alternative?Leonardo Ancilli wrote: Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !
Passare da Carlisle a O'Brien è come passare dalla Jolie a Vladimir Luxuria![]()
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- Frantz
- Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 | Trepidazione per il nuovo coach...e anche per J.O.
Non me lo aspettavo, sono shokkato 
Non voglio dare giudizi affrettati...ma neanche il tempo di leggere il nuovo coach che già sui forum dei Pacers con gran voce dicono: Jim WHO?
Ma a questo punto non era meglio provare con Chuck Person? Chi vivrà, vedrà...
Non voglio dare giudizi affrettati...ma neanche il tempo di leggere il nuovo coach che già sui forum dei Pacers con gran voce dicono: Jim WHO?

- DocJ
- Senior

Un'altra puntata della serie "Facciamoci del male".Leonardo Ancilli wrote: Frantz il vostro nuovo coach è Jim O'Brien .... auguri di cuore !
Passare da Carlisle a O'Brien è come passare dalla Jolie a Vladimir Luxuria![]()
A quando la trade O'Neal-Randolph?
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
molto francamente era molto più semplice tenere Carlisle che è uno dei primi 10 coach al mondo.Frantz wrote: Non me lo aspettavo, sono shokkato
O'Brien (opinione mia) è un pessimo coach non vi fate ingannare dalla finale sfiorata nel 2002 con i Celtics, quei Celtics in attacco giocavano come li aveva impostati Pitino (esonerato un anno prima) ossia tiravano da tre e basta, e in difesa erano creatura di Dick Harter, lui si limitava alle conferenze stampa e poco altro.
Francamente Bird da Gm mi sta proprio cascando di grazia prima quella trade con i Warriors ora questo cambio inopinato di coach. A questo punto è doveroso che gli tengano o'Neal in barba a tutte le voci perchè O'Brien è un coach a cui gli under 25 danno proprio sui nervi.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Eh sì, condizione indispensabile per la buona riuscita di O'Brien è avere vicino Dick Harter, e puntualmente sembra imminente la sua assunzione come assistente.Leonardo Ancilli wrote: O'Brien (opinione mia) è un pessimo coach non vi fate ingannare dalla finale sfiorata nel 2002 con i Celtics, quei Celtics in attacco giocavano come li aveva impostati Pitino (esonerato un anno prima) ossia tiravano da tre e basta, e in difesa erano creatura di Dick Harter, lui si limitava alle conferenze stampa e poco altro.
Si parla anche di Lester Connor (meno fondamentale) che però è sotto contratto con Milwaukee e necessita quindi trattativa e buone maniere per liberarlo.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
-
Cava
- Pro

Re: Indiana Pacers v.2 | Jim WHO??
Infatti, presi sia Harter che Connor.Gerry Donato wrote: Eh sì, condizione indispensabile per la buona riuscita di O'Brien è avere vicino Dick Harter, e puntualmente sembra imminente la sua assunzione come assistente.
Si parla anche di Lester Connor (meno fondamentale) che però è sotto contratto con Milwaukee e necessita quindi trattativa e buone maniere per liberarlo.
Secondo me però Indiana i PO non li fa, adesso vediamo se riescono a trattenere JO
Vedo una rifondazione per la prossima estate
- Dade
- Rookie

Indiana secondo me potrebbe sentire se Atlanta cede la 3 (ed altro ovviamente, tipo Marvin) per O'Neal, altrimenti non credo riusciranno ad avere altre scelte significative e dvranno andare sul mercato. O'Neal non credo cercheranno di trattenerlo, anzi, cercheranno di ottenere il meglio dalla sua cessione.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Vorrei il parere di "voi Pacers" sul presunto scambio fra L.A. ed Indiana: che idea vi siete fatti? 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Pollack
- Rookie

Onestamente non so più che cosa pensare, sono totalmente spiazzato dalle scelte di Bird.
Non so quanto ci possa convenir vendere la nostra stella per Odom e Bynum, il primo mi sembra un ottimo secondo violino in una squadra da titolo, inoltre c'è il problema di dove farlo giocare, in ala piccola come lo ha adattato Phil Jackson ma dove sarebbe d'impiccio ad un Granger in rampa di lancio o in ala grande come era al tempo di miami spostando Murphy come centro Bynum invece non lo conosco bene e non mi pronuncio, ma non penso che così giovane possa sostituire Jo.
Io onestamente non traderei Jo, dato che assieme a Murphy e con dalla panca Foster e Diogu formano un reparto di lunghi ben assortito, forse uno dei migliori di tutta la conference.
Piuttosto cercherei sacrificando Dunleavy una guardia che possa difendere e riesca a crearsi un tiro da sola con penetrazioni e varie, non so chi è il "best fit" per uno spot del genere se non il buon Maggette.
Ma è un discorso trito e ritrito.
Non so quanto ci possa convenir vendere la nostra stella per Odom e Bynum, il primo mi sembra un ottimo secondo violino in una squadra da titolo, inoltre c'è il problema di dove farlo giocare, in ala piccola come lo ha adattato Phil Jackson ma dove sarebbe d'impiccio ad un Granger in rampa di lancio o in ala grande come era al tempo di miami spostando Murphy come centro Bynum invece non lo conosco bene e non mi pronuncio, ma non penso che così giovane possa sostituire Jo.
Io onestamente non traderei Jo, dato che assieme a Murphy e con dalla panca Foster e Diogu formano un reparto di lunghi ben assortito, forse uno dei migliori di tutta la conference.
Piuttosto cercherei sacrificando Dunleavy una guardia che possa difendere e riesca a crearsi un tiro da sola con penetrazioni e varie, non so chi è il "best fit" per uno spot del genere se non il buon Maggette.
Ma è un discorso trito e ritrito.