In effetti delle sei parite che abbiamo perso quest'anno in Italia tre erano contro di lui.DocJ wrote: Ma sa che l'affaire Lorbek finirà per ritorcersi contro Siena: è il giocatore perfetto per Roma (da quando c'è lui, è un'altra squadra...).
La Mens Sana!
-
Hornby
- Rookie

Re: La Mens Sana!
- davidvanterpool
Si, merito loro, ma io ho avuto la nettissima impressione che i ragazzi abbiano avuto paura. E a quanto ho sentito, non sono la sola a pensarla così. E' vero, loro ci hanno distrutto specialmente dal punto di vista psicologico, però è anche vero che io non ho MAI visto la mens sana giocare così male in tutto l'anno..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hornby
- Rookie

Non si può escludere che dal punto di vista psicolgico l'arrivare con tutti i favori del pronostico abbia pesato negativamente però Roma almeno tatticamente ha fatto tutto quello che doveva fare e su certe situazioni ho avuto la sensazione che fossimo realmente inferiori.davidvanterpool wrote: Si, merito loro, ma io ho avuto la nettissima impressione che i ragazzi abbiano avuto paura. E a quanto ho sentito, non sono la sola a pensarla così. E' vero, loro ci hanno distrutto specialmente dal punto di vista psicologico, però è anche vero che io non ho MAI visto la mens sana giocare così male in tutto l'anno..
Mi ripeto non vedo come riuscire a risolvere il dilemma Lorbek e le rotazione dei lunghi con un Baxter su questi livelli, sembra piuttosto critica, nel secondo tempo non ha praticamente toccato il campo.
- davidvanterpool
Anche perché poi tatticamente noi siamo sempre stati dominanti, mentre ieri al contrario di quello che abbiamo fatto tutta la stagione, pianigiani prendeva le decisioni conseguentemente a quelle prese da Repesa.. quando mai si è vista una cosa così?Hornby wrote: Non si può escludere che dal punto di vista psicolgico l'arrivare con tutti i favori del pronostico abbia pesato negativamente però Roma almeno tatticamente ha fatto tutto quello che doveva fare e su certe situazioni ho avuto la sensazione che fossimo realmente inferiori.
Mi ripeto non vedo come riuscire a risolvere il dilemma Lorbek e le rotazione dei lunghi con un Baxter su questi livelli, sembra piuttosto critica, nel secondo tempo non ha praticamente toccato il campo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?davidvanterpool wrote: Ma credere in Forte va benissimo, ci avrei creduto anche io! Però non gli dai modo di perdere 9 palle... è quello che dico. Quando vedi che banda è, toglilo.
(Comunque Sweepea non ce lo porto più :gazza:)
Comunque serie chiusa, siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che a Roma non ci si vince.
-
pio3011
- Rookie

Io invece Forte lo avrei assolutamente tolto era ad un certo punto assolutamente fuori partita e si è fatto rapinare per due volte consecutive da Chatman. Prima di queste due "cavoltate" c'è da dire che Forte ha assolutamente trascinato Siena e gliene va dato atto. Rombaldoni me lo chiedo anche io il perchè lo abbiate preso....Leonardo Ancilli wrote: ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?
Comunque serie chiusa, siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che a Roma non ci si vince.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma non è possibile sempre la solita stoira con la Lottomatica!!!

Ha ragione Leonardo... :sbadat:
Ha ragione Leonardo... :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

nel texas, dallas.davidvanterpool wrote: pianigiani prendeva le decisioni conseguentemente a quelle prese da Repesa.. quando mai si è vista una cosa così?
per maggiori info chiedere a nelson don
- davidvanterpool
tanto è inutile stare ad analizzare, abbiamo sbagliato quasi tutto... ho l'umore sotto le scarpe. Oggi sono andata a Palazzo e ho trovato uno degli allenatori, ci ho parlato.. che tristezza. Grandi e vaccinati si, per quanto mi riguarda sono sempre la solita illusa.Leonardo Ancilli wrote: ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?

-
rodmanalbe82
- Pro

ella madonna, avete perso gara-1.
avete dominato la stagione.
fate un party e poi tutti, senza allenamento, a roma per gara2

avete dominato la stagione.
fate un party e poi tutti, senza allenamento, a roma per gara2
-
pollister
- Newbie

seeee. non giochiamo una finale da tanto tempo e un motivo ci sarà pure. appena uno tra Bodiroga e Hawkins cala un pò nelle statistiche diventiamo battibili purtroppo. serie ancora apertissima dato che voi siete una corazzata. certo se vinciamo sabato un pensierino ce lo faccio...Leonardo Ancilli wrote:
- davidvanterpool
voi siete più forti. niente da fare. avete costruito la squadra durante l'anno, ci avete lavorato, ma è per questo che avete fatto meno punti di noi in campionato. adesso però, purtroppo, la differenza si vede.pollister wrote: seeee. non giochiamo una finale da tanto tempo e un motivo ci sarà pure. appena uno tra Bodiroga e Hawkins cala un pò nelle statistiche diventiamo battibili purtroppo. serie ancora apertissima dato che voi siete una corazzata. certo se vinciamo sabato un pensierino ce lo faccio...

-
rodmanalbe82
- Pro

ma dai dida, caxxo, sei peggio degli interisti.

- DocJ
- Senior

Siena ha preso Ramel Curry per sostituire Forte.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... urry.shtml
Ma non è un po' presto per pensare al mercato?
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Sarà un caso, ma questa cosa spiegherebbe tante cose sulla gara di ieri sera (ogni riferimento a Forte è puramente voluto), poi che sia una bastardata o meno conta poco, i giocatori queste cose le sanno di già.DocJ wrote: Siena ha preso Ramel Curry per sostituire Forte.