La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Hornby
Rookie
Rookie

Re: La Mens Sana!

Post by Hornby »

DocJ wrote: Ma sa che l'affaire Lorbek finirà per ritorcersi contro Siena: è il giocatore perfetto per Roma (da quando c'è lui, è un'altra squadra...).
In effetti delle sei parite che abbiamo perso quest'anno in Italia tre erano contro di lui.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Si, merito loro, ma io ho avuto la nettissima impressione che i ragazzi abbiano avuto paura. E a quanto ho sentito, non sono la sola a pensarla così. E' vero, loro ci hanno distrutto specialmente dal punto di vista psicologico, però è anche vero che io non ho MAI visto la mens sana giocare così male in tutto l'anno..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Si, merito loro, ma io ho avuto la nettissima impressione che i ragazzi abbiano avuto paura. E a quanto ho sentito, non sono la sola a pensarla così. E' vero, loro ci hanno distrutto specialmente dal punto di vista psicologico, però è anche vero che io non ho MAI visto la mens sana giocare così male in tutto l'anno..
Non si può escludere che dal punto di vista psicolgico l'arrivare con tutti i favori del pronostico abbia pesato negativamente però Roma almeno tatticamente ha fatto tutto quello che doveva fare e su certe situazioni ho avuto la sensazione che fossimo realmente inferiori.
Mi ripeto non vedo come riuscire a risolvere il dilemma Lorbek e le rotazione dei lunghi con un Baxter su questi livelli, sembra piuttosto critica, nel secondo tempo non ha praticamente toccato il campo.
davidvanterpool

Hornby wrote: Non si può escludere che dal punto di vista psicolgico l'arrivare con tutti i favori del pronostico abbia pesato negativamente però Roma almeno tatticamente ha fatto tutto quello che doveva fare e su certe situazioni ho avuto la sensazione che fossimo realmente inferiori.
Mi ripeto non vedo come riuscire a risolvere il dilemma Lorbek e le rotazione dei lunghi con un Baxter su questi livelli, sembra piuttosto critica, nel secondo tempo non ha praticamente toccato il campo.
Anche perché poi tatticamente noi siamo sempre stati dominanti, mentre ieri al contrario di quello che abbiamo fatto tutta la stagione, pianigiani prendeva le decisioni conseguentemente a quelle prese da Repesa.. quando mai si è vista una cosa così?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

davidvanterpool wrote: Ma credere in Forte va benissimo, ci avrei creduto anche io! Però non gli dai modo di perdere 9 palle... è quello che dico. Quando vedi che banda è, toglilo.

(Comunque Sweepea non ce lo porto più :gazza:)
ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?

Comunque serie chiusa, siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che a Roma non ci si vince.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Leonardo Ancilli wrote: ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?

Comunque serie chiusa, siamo tutti grandi e vaccinati per sapere che a Roma non ci si vince.
Io invece Forte lo avrei assolutamente tolto era ad un certo punto assolutamente fuori partita e si è fatto rapinare per due volte consecutive da Chatman. Prima di queste due "cavoltate" c'è da dire che Forte ha assolutamente trascinato Siena e gliene va dato atto. Rombaldoni me lo chiedo anche io il perchè lo abbiate preso.... :penso:. Cmq sia la la serie è apertissima c'è da dire che Roma ieri non ha sbagliato quasi niente ed una gara simile sarà davvvero difficile da ripetere..... Certo vincere a Roma non sarà impresa facile, ma mi sembra assurdo parlare di serie chiusa dopo la prima gara.....
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ma non è possibile sempre la solita stoira con la Lottomatica!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Ha ragione Leonardo... :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

davidvanterpool wrote: pianigiani prendeva le decisioni conseguentemente a quelle prese da Repesa.. quando mai si è vista una cosa così?
nel texas, dallas.
per maggiori info chiedere a nelson don
davidvanterpool

Leonardo Ancilli wrote: ma non andava nemmeno tolto, andava solo rimesso a fare la guardia con Rombaldoni accanto visto che Tmac era fuori con 4 falli a metà terzo quarto. Altrimenti uno come Rombaldoni che è stato nel giro della nazionale fino all'anno scorso che l'hai preso a fare ?

tanto è inutile stare ad analizzare, abbiamo sbagliato quasi tutto... ho l'umore sotto le scarpe. Oggi sono andata a Palazzo e ho trovato uno degli allenatori, ci ho parlato.. che tristezza. Grandi e vaccinati si, per quanto mi riguarda sono sempre la solita illusa.

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ella madonna, avete perso gara-1.
avete dominato la stagione.

fate un party e poi tutti, senza allenamento, a roma per gara2 :forza: :forza: :forza: :forza:
pollister
Newbie
Newbie

Post by pollister »

Leonardo Ancilli wrote:

seeee. non giochiamo una finale da tanto tempo e un motivo ci sarà pure. appena uno tra Bodiroga e Hawkins cala un pò nelle statistiche diventiamo battibili purtroppo. serie ancora apertissima dato che voi siete una corazzata. certo se vinciamo sabato un pensierino ce lo faccio...
davidvanterpool

pollister wrote: seeee. non giochiamo una finale da tanto tempo e un motivo ci sarà pure. appena uno tra Bodiroga e Hawkins cala un pò nelle statistiche diventiamo battibili purtroppo. serie ancora apertissima dato che voi siete una corazzata. certo se vinciamo sabato un pensierino ce lo faccio...
voi siete più forti. niente da fare. avete costruito la squadra durante l'anno, ci avete lavorato, ma è per questo che avete fatto meno punti di noi in campionato. adesso però, purtroppo, la differenza si vede.

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma dai dida, caxxo, sei peggio degli interisti.
:01:
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Siena ha preso Ramel Curry per sostituire Forte.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... urry.shtml

Ma non è un po' presto per pensare al mercato?
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

DocJ wrote: Siena ha preso Ramel Curry per sostituire Forte.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... urry.shtml

Ma non è un po' presto per pensare al mercato?
Sarà un caso, ma questa cosa spiegherebbe tante cose sulla gara di ieri sera (ogni riferimento a Forte è puramente voluto), poi che sia una bastardata o meno conta poco, i giocatori queste cose le sanno di già.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Locked