Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

Perdiamo e ci starebbe pure contro un eccellente Byrd ed una squadra fortissima (sicuramente da playoffs), ma sinceramente non così.
Dopo il quinto eravamo 2-2 con Matsuzaka col pitch count elevato. Rientra nel sesto e concede un doppio, flyout profondissimo nel triangolo (HR in molte altre zone del campo), altro doppio, singolo, singolo e HR.
Io l'avrei tolto dopo il flyout. Aveva un pitch count di 94 e le stava lasciando in zona. Noi abbiamo un giorno di riposo domani ed il bullpen fresco, FORTE e riposato. Francona no, Francona l'ha tenuto. E va bene... ma dopo il secondo doppio, che ci mette sotto 3-2? Puzzava di big inning in maniera clamorosa. E' tutto l'anno che Matsuzaka concede un big inning a partita (e ha rotto le scatole, perchè non può lanciare da asso tutta la partita e poi concedere un big inning... ha 4.83 di ERA e alla fine se concedi 4 punti in un solo inning o spalmati su 6, sempre 4 ne hai concessi...) e Francona non ha capito che fosse quello di oggi! Era l'unico a non capirlo! Vabbè, dopo il 3-2 non l'ha levato. Ma dopo il singolo del 4-2? No, non l'ha capito neanche lì. Allora dopo il singolo di Shoppach? No... e meno male che Manny e Pedroia hanno levato Barfield che dormiva dalle basi (e Pedroia non l'ha neanche taggato, grande giocata d'esperienza di Dustin, che è un rookie....). Gli ha lasciato Sizemore, che gli ha battuto un prevedibilissimo HR. 6-2 e buonanotte. La partita è finita. L'ha persa lì. Ma che partita guardava Francona? Matsuzaka quando va così in crisi non ne esce. E capisco quando è nel secondo o nel terzo... devi tenerlo dentro. Ma quando è nel sesto, prima di un day off, metti un rilievo e si gioca! Invece così l'ha persa. Sarebbe stato 7-2 se l'arbitro non avesse sbagliato. E l'unico out è stato un semi-HR!!! Come ha fatto a non toglierlo prima? Posso capire fino al 4-2, ma non avrebbe mai dovuto lanciare con Shoppach, figuriamoci con Sizemore!
Francona come sempre un disastro. Questa partita è sua, decisamente. Ha concesso 6 palle colpite duramente di seguito. Incredibile...
Poi a partita chiusa, Francona ha messo la fantastica ciliegina di lasciare il nostro LOOGY, Romero, contro un destro caldo, Shoppach che ha battuto il fuoricampo dell'ex. L'anno scorso Romero ha avuto un'ERA oscena a causa dei matchups contro i destri. Da LOOGY è buono, ma deve evitare i RHH. Francona lo ha messo contro un RHH ed abbiamo visto come sia finita.
Peccato perchè poi due punti li abbiamo fatti. Con un manager meno addormentato avremmo vinto o comunque ce la saremmo giocata (e siamo andati a meno di 10 metri dal pareggiarla con un foul HR di Ortiz). Mosse assurde davvero.
Note positive: Youkilis gioca male ma estende la striscia. Pedroia addirittura batte 2 valide ed anche lui ha una striscia di 10 partite con valide, salendo a .308 di BA. Pure Lowell e Manny continuano ad essere caldi. L'unico disastro (una sciagura autentica) è Crisp, che fa il fenomeno difensivamente, ma è un buco nero offensivamente. Mi ha abbastanza stancato. Tutte le attenuanti del mondo per l'anno scorso ma dobbiamo iniziare ad accettare che sia un bidone. Batte solo popups o mozzarelle. Così non si va da nessuna parte e forse (forse? Sicuramente) dovrebbe uscire dal lineup. E' un anno e 2 mesi che fa schifo. Ora basta. Se vuole va in AAA e si rimette o gioca come defensive replacement, ma qui non serve a niente. Servirebbero di più i vari Murphy o Ellsbury, o Wily Mo titolare. Ma Crisp sta facendo davvero troppo troppo schifo. Se pensavate che Ausmus, Drew, Pierre e Lugo abbiano fatto schifo finora, avete ragione. Crisp ha fatto peggio di tutti loro. E' 347esimo in OPS in MLB tra i giocatori che hanno avuto almeno 1 AB. Fuori dal lineup.
Dopo il quinto eravamo 2-2 con Matsuzaka col pitch count elevato. Rientra nel sesto e concede un doppio, flyout profondissimo nel triangolo (HR in molte altre zone del campo), altro doppio, singolo, singolo e HR.
Io l'avrei tolto dopo il flyout. Aveva un pitch count di 94 e le stava lasciando in zona. Noi abbiamo un giorno di riposo domani ed il bullpen fresco, FORTE e riposato. Francona no, Francona l'ha tenuto. E va bene... ma dopo il secondo doppio, che ci mette sotto 3-2? Puzzava di big inning in maniera clamorosa. E' tutto l'anno che Matsuzaka concede un big inning a partita (e ha rotto le scatole, perchè non può lanciare da asso tutta la partita e poi concedere un big inning... ha 4.83 di ERA e alla fine se concedi 4 punti in un solo inning o spalmati su 6, sempre 4 ne hai concessi...) e Francona non ha capito che fosse quello di oggi! Era l'unico a non capirlo! Vabbè, dopo il 3-2 non l'ha levato. Ma dopo il singolo del 4-2? No, non l'ha capito neanche lì. Allora dopo il singolo di Shoppach? No... e meno male che Manny e Pedroia hanno levato Barfield che dormiva dalle basi (e Pedroia non l'ha neanche taggato, grande giocata d'esperienza di Dustin, che è un rookie....). Gli ha lasciato Sizemore, che gli ha battuto un prevedibilissimo HR. 6-2 e buonanotte. La partita è finita. L'ha persa lì. Ma che partita guardava Francona? Matsuzaka quando va così in crisi non ne esce. E capisco quando è nel secondo o nel terzo... devi tenerlo dentro. Ma quando è nel sesto, prima di un day off, metti un rilievo e si gioca! Invece così l'ha persa. Sarebbe stato 7-2 se l'arbitro non avesse sbagliato. E l'unico out è stato un semi-HR!!! Come ha fatto a non toglierlo prima? Posso capire fino al 4-2, ma non avrebbe mai dovuto lanciare con Shoppach, figuriamoci con Sizemore!
Francona come sempre un disastro. Questa partita è sua, decisamente. Ha concesso 6 palle colpite duramente di seguito. Incredibile...
Poi a partita chiusa, Francona ha messo la fantastica ciliegina di lasciare il nostro LOOGY, Romero, contro un destro caldo, Shoppach che ha battuto il fuoricampo dell'ex. L'anno scorso Romero ha avuto un'ERA oscena a causa dei matchups contro i destri. Da LOOGY è buono, ma deve evitare i RHH. Francona lo ha messo contro un RHH ed abbiamo visto come sia finita.
Peccato perchè poi due punti li abbiamo fatti. Con un manager meno addormentato avremmo vinto o comunque ce la saremmo giocata (e siamo andati a meno di 10 metri dal pareggiarla con un foul HR di Ortiz). Mosse assurde davvero.
Note positive: Youkilis gioca male ma estende la striscia. Pedroia addirittura batte 2 valide ed anche lui ha una striscia di 10 partite con valide, salendo a .308 di BA. Pure Lowell e Manny continuano ad essere caldi. L'unico disastro (una sciagura autentica) è Crisp, che fa il fenomeno difensivamente, ma è un buco nero offensivamente. Mi ha abbastanza stancato. Tutte le attenuanti del mondo per l'anno scorso ma dobbiamo iniziare ad accettare che sia un bidone. Batte solo popups o mozzarelle. Così non si va da nessuna parte e forse (forse? Sicuramente) dovrebbe uscire dal lineup. E' un anno e 2 mesi che fa schifo. Ora basta. Se vuole va in AAA e si rimette o gioca come defensive replacement, ma qui non serve a niente. Servirebbero di più i vari Murphy o Ellsbury, o Wily Mo titolare. Ma Crisp sta facendo davvero troppo troppo schifo. Se pensavate che Ausmus, Drew, Pierre e Lugo abbiano fatto schifo finora, avete ragione. Crisp ha fatto peggio di tutti loro. E' 347esimo in OPS in MLB tra i giocatori che hanno avuto almeno 1 AB. Fuori dal lineup.
-
joesox
Welcome to the Majors, Dice-K!
Parlato troppo presto, vedi?
Tito diventa Little e Matsuzaka fa come Pedro.
Sul monte sei solo e te la fai sotto. Hai ragione, probabile big inning in vista, doveva toglierlo prima, ma come Drew ieri: si e' scottato, intendo, Dice-K, ed ora forse stara' piu' sveglio.
Avra' anche 9 lanci ma prima o poi gli aggiustamenti deve farli anche lui.
Oggi riposano.
Ed anche noi.
36-16
Parlato troppo presto, vedi?
Tito diventa Little e Matsuzaka fa come Pedro.
Sul monte sei solo e te la fai sotto. Hai ragione, probabile big inning in vista, doveva toglierlo prima, ma come Drew ieri: si e' scottato, intendo, Dice-K, ed ora forse stara' piu' sveglio.
Avra' anche 9 lanci ma prima o poi gli aggiustamenti deve farli anche lui.
Oggi riposano.
Ed anche noi.
36-16
-
bambinazo
- Senior

Stavo leggendo questo articolo su sovrapagati/sottopagati in base al rendimento
http://sports.yahoo.com/mlb/news;_ylt=A ... &type=lgns
e con mia grande sorpresa ( :D) tra i sovrapagati trovo Lugo e Drew (opinioni personali del giornalista direte, certo), che si sono portati a casa dei contrattoni belli lunghi quest'inverno. Quelli che dovevano potenziare il lineup stanno stentando e nonostante ciò abbiamo quel record e questo mi consola molto, evidentemente è sempre più vero che sono le partenze di qualità che ci tengono così in alto. Però lo stesso mi chiedo, sono state scelte azzeccate?
http://sports.yahoo.com/mlb/news;_ylt=A ... &type=lgns
e con mia grande sorpresa ( :D) tra i sovrapagati trovo Lugo e Drew (opinioni personali del giornalista direte, certo), che si sono portati a casa dei contrattoni belli lunghi quest'inverno. Quelli che dovevano potenziare il lineup stanno stentando e nonostante ciò abbiamo quel record e questo mi consola molto, evidentemente è sempre più vero che sono le partenze di qualità che ci tengono così in alto. Però lo stesso mi chiedo, sono state scelte azzeccate?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
gurada caso c'è pure clement 
- Shinryu
- Rookie

bah...sinceramente Dice-K ha stufato con questa storia del big inning.
Vabbè, un anno di assestamento glielo possiamo concedere. A questo punto, a meno di miglioramenti radicali (che comunque potrebbe avere), mi aspetto da lui un anno tipo Beckett 2006 - un buon record, 15-16 W, ERA gonfiatissima, sicuramente sopra i 4.50. Speriamo che si riveli un'arma nelle situazioni che contano, tipo ottobre (sempre che ci arriviamo, naturalmente
).
Lugo e Drew...Lugo è un runner eccellente, se arriva in base è quasi automaticamente in scoring position. Il problema è proprio farlo arrivare in base...Drew deve abituarsi al nostro RF. Comunque miglioreranno entrambi al piatto, almeno spero. E altri caleranno, non c'è dubbio.
Attenti, gli Yankees si avvicinano
grande Alex, provali a Fenway quei giochetti 
Vabbè, un anno di assestamento glielo possiamo concedere. A questo punto, a meno di miglioramenti radicali (che comunque potrebbe avere), mi aspetto da lui un anno tipo Beckett 2006 - un buon record, 15-16 W, ERA gonfiatissima, sicuramente sopra i 4.50. Speriamo che si riveli un'arma nelle situazioni che contano, tipo ottobre (sempre che ci arriviamo, naturalmente
Lugo e Drew...Lugo è un runner eccellente, se arriva in base è quasi automaticamente in scoring position. Il problema è proprio farlo arrivare in base...Drew deve abituarsi al nostro RF. Comunque miglioreranno entrambi al piatto, almeno spero. E altri caleranno, non c'è dubbio.
Attenti, gli Yankees si avvicinano
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
big papi
- Rookie

Qualcuno mi puo spiegare cosa ha combinato Rodriguez, nella partita conro i Blue Jays, non lo ho proprio capito....

-
Ange86
- Senior

Dicono che abbia chiamato la palla al difensore che per questo ha sbagliato. Secondo me ,vedendo le immagini, vista la presa cosi facile un difensore che gioca in MLB neanche se gli dicono che gli sta per scoppiare una bomba atomica ad un cm la potrebbe sbagliarebig papi wrote: Qualcuno mi puo spiegare cosa ha combinato Rodriguez, nella partita conro i Blue Jays, non lo ho proprio capito....

- Tasco
- Pro

2 out, corridori in 1a e 2a...pop di posada in territorio tra 2a e 3a...i corridori vanno, la palla scende...a-rod passa tra i due difensori, che guardano la pallina (uno girato con le spalle verso a-rod), a-rod chiama la pallina, il difensore davanti crede che l'abbia chiamata il compagno --> la pallina cade per terra e matsui segna, a-rod salvo in 3a, posada in 1a...ovviamente poi nega tutto...real sportsmanship...
-
big papi
- Rookie

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
....schifezza di giocatore....
poi Clark è già scarso di suo, e proprio al suo ritorno in Majors, esige sanzione...
-
Jonna79
- Rookie

...e' proprio un signore quel Rodriguez...

I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma sicuro che a-rod abbia chiamato la palla facendo finta che a farlo fosse stato un altro difensore?e l'arbitro di terza non se ne è accorto?oppure se ne è accorto e nel baseball è una cosa lecita?Tasco wrote: 2 out, corridori in 1a e 2a...pop di posada in territorio tra 2a e 3a...i corridori vanno, la palla scende...a-rod passa tra i due difensori, che guardano la pallina (uno girato con le spalle verso a-rod), a-rod chiama la pallina, il difensore davanti crede che l'abbia chiamata il compagno --> la pallina cade per terra e matsui segna, a-rod salvo in 3a, posada in 1a...ovviamente poi nega tutto...real sportsmanship...

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Tasco
- Pro

non credo che ci sia una regola che lo vieti...nel calcio se chiami la palla ad un avversario e lui te la passa, l'arbitro non fischia...poi se l'abbia chiamata o meno, non si saprà mai al 100%...però a guardare la giocata, a vedere che in due si lamentano con l'arbitro e che in due siano incazzati con a-rod, non posso pensare ad altro che ad una chiamata di a-rod!
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ti assicuro al 100% che nel calcio NON è permesso chiamare la palla a un avversario voltato per dirgli di lasciar scorrere la palla (ovvero di fare la finta, spero di essermi spiegato). ovviamente l'arbitro deve sentire, e nel calcio è più difficile. ma se sente è sicuramente fallo contro chi ha fatto la "falsa" chiamata e probabilmente anche ammonizione per comportamento non regolamentare.Tasco wrote: non credo che ci sia una regola che lo vieti...nel calcio se chiami la palla ad un avversario e lui te la passa, l'arbitro non fischia...poi se l'abbia chiamata o meno, non si saprà mai al 100%...però a guardare la giocata, a vedere che in due si lamentano con l'arbitro e che in due siano incazzati con a-rod, non posso pensare ad altro che ad una chiamata di a-rod!
per questo mi pareva strano che nel baseball fosse permesso.e ancora più strano che l'arbitro di terza a 4 metri non abbia sentito...
Last edited by Spike83 on 31/05/2007, 16:20, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Tasco
- Pro

allora mi scuso per l'errore
...non sapevo che venisse fischiato fallo contro sul serio!