marcus wrote:
giusto, per me poteva anche finire ieri.... solo che il signore in questione chiude il thread, ne apre un altro e lo infarcisce di battutine ironiche nei miei confronti.... così non va, così è da scorretti... sarebbe bastato aprire il nuovo thread facendo presente che si voleva restare in tema e stop.... mi ha tirato nuovamente in ballo? è un problema suo.
saluti
no il problema e' di tutti quelli che vorrebbero avere notizie sulla nfl e il satellite e devono continuare a leggere i tuoi post in un thread in cui non c'entrano una beneamata sega.
Se hai problemi con chinasky moderatore, mandagli un pm e chiaritevi/insultatevi privatamente.
Chiedi rispetto ma ne dai 0 a tutti gli altri.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
marcus wrote:
giusto, per me poteva anche finire ieri.... solo che il signore in questione chiude il thread, ne apre un altro e lo infarcisce di battutine ironiche nei miei confronti.... così non va, così è da scorretti... sarebbe bastato aprire il nuovo thread facendo presente che si voleva restare in tema e stop.... mi ha tirato nuovamente in ballo? è un problema suo.
saluti
ok....adesso basta però e torniamo a parlare di football...già è difficile farlo..se ci mettiamo a litigare tra noi...l'offseason diventerebbe ancora più lunga.
...a questo punto vikings11 devi aggiornare la fibra e portare un po' di allegria nel forum
matteogb4 wrote:
...a questo punto vikings11 devi aggiornare la fibra e portare un po' di allegria nel forum
...e scegliere al draft :gazza:
Dato per ammesso (e forse non totalmente concesso) che Sky trasmetterà ancora partite della NFL, da quello che si leggeva nell' altro topic prima che si deragliasse, pare che il buon Leopizzi abbia abbandonato le telecronache del football per dedicarsi anima e core alla F1...si sa ancora nulla di chi potrebbe sostituirlo???
Bravo Azazel ritorniamo in carreggiata......secondo me dovrebbero provare quei commentatori che sono già dentro sky, perchè tanto al commento tecnico ci pensa bebo e quindi.....
Io spererei in tranquillo ma sembra un utopia....potrebbe provare marianella anche se non è il mio preferito......altri??
Sennò una soluzione ci sarebbe....unitevi popolo del forum e chiamate sky, andate a fare telecronache(gratis ) sicuramente saranno più godibili e tecniche di quelle che faceva il povero paolone....
jyk wrote:
no il problema e' di tutti quelli che vorrebbero avere notizie sulla nfl e il satellite e devono continuare a leggere i tuoi post in un thread in cui non c'entrano una beneamata sega.
Se hai problemi con chinasky moderatore, mandagli un pm e chiaritevi/insultatevi privatamente.
Chiedi rispetto ma ne dai 0 a tutti gli altri.
strano che tu non abbia avuto sussulti di indignazione nel post di apertura di questo thread fatto dal signore in questione..... dove mi si prendeva allegramente per il culo per un bel po' di righe.... e non si parlava affatto di nfl sul satellite... uhm, molto strano
Dato per ammesso (e forse non totalmente concesso) che Sky trasmetterà ancora partite della NFL, da quello che si leggeva nell' altro topic prima che si deragliasse, pare che il buon Leopizzi abbia abbandonato le telecronache del football per dedicarsi anima e core alla F1...si sa ancora nulla di chi potrebbe sostituirlo???
Un sogno potrebbe essere il mio amico Zancan che non sara un espertone, ma scriveva di Football e penso che peggio del buon Leopizzi non possa fare :D
marcus se hai problemi risolvili con china in privato, agli altri utenti della sezione questa diatriba non interessa, come sembra emergere chiaramente da tutti gli interventi fatti.
dato che hai già replicato 5 volte in questo topic a china per averti trattato male direi che sei ben più che in pari. direi di piantarla adesso.
marcus wrote:
strano che tu non abbia avuto sussulti di indignazione nel post di apertura di questo thread fatto dal signore in questione..... dove mi si prendeva allegramente per il culo per un bel po' di righe.... e non si parlava affatto di nfl sul satellite... uhm, molto strano
Teo wrote:
Un sogno potrebbe essere il mio amico Zancan che non sara un espertone, ma scriveva di Football e penso che peggio del buon Leopizzi non possa fare :D
Teo wrote:
Io sarei indeciso, alla fine comunque SKY non è eurosport e quindi sicuramente eviteranno le figure sentite con la AFL, però non sarebbe male l' idea di qualche giovane sveglio...anche non troppo conosciuto.
La gente invocano a gran voce l' intervento della "The strong arm of the law" :gazza:
Comunque per tornare all' argomento NASN c'è un topic apposito nella sezione MLB ed un utente che ha fatto l' abbonamento che ne parla.
Leopizzi ha risposto dalla vecchia mail... probabilmente ha terminato il soggiorno a Montecarlo...
Allora, per il football si parla di un 99%, unendo il tutto all'intervista fatta da René direi che non ci siano problemi. Per quel che riguarda la sua partecipazione, invece, direi che siamo decisamente in alto mare. A sentire lui non sa se e quando tornerà ad occuparsi di NFL per Sky.
Leopizzi a me piace come commentatore e spero vivamente che la prossima stagione commenti ancora l'NFL, in caso contrario non mi dispiacerebbe sentire Marianella che comunque ne capisce, oppure Tranquillo che, se non mi sbaglio, ha cominciato con l'NFL la sua carriera da telecronista a Tele+.