Bah. Un pizzico deludente, devo dire, tanta fatica per niente o quasi. L'highlight della giornata è senza dubbio l'esagitato che si è sentito urlare "SEI UN GRANDE DIO C**E!!" mentre Simoni era intervistato dalla De Stefano.
grande Di Luca che amministra con intelligenza.
grande Gibo che ci prova e conquista (almeno per il momento) il podio.
grandissimo Piepoli che regala la vittoria al capitano.
grandissimo Schleck che si conferma secondo. il futuro dovrebbe essere suo.
malino Cunego, ci prova ma non va da nessuna parte.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il Giro è chiuso oppure Schleck può piazzare il colpo alla crono?
Mi sembra improbabile (ma se ci riesce, entra davvero nel giro dei grandi...).
Voi che ne pensate?
DocJ wrote:
Il Giro è chiuso oppure Schleck può piazzare il colpo alla crono?
Mi sembra improbabile (ma se ci riesce, entra davvero nel giro dei grandi...).
Voi che ne pensate?
in questi giorni abbiamo dubitato di Di Luca, però dopo aver visto come andava Schleck sullo Zoncolan i dubbi su di lui sono più che legittimi se poi a cronometro recupera pure 2 minuti e mezzo i dubbi, per quanto mi riguarda, diventano quasi certezze!!!
Sancho Panza wrote:
Bah. Un pizzico deludente, devo dire, tanta fatica per niente o quasi. L'highlight della giornata è senza dubbio l'esagitato che si è sentito urlare "SEI UN GRANDE DIO C**E!!" mentre Simoni era intervistato dalla De Stefano.
D'accordo con Sancho. La salita era molto bella, ma i protagonisti hanno latitato, Danilo, giustamente controllava, dagli altri mi aspettavo qualcosina in più, ma evidentemente in pochi vogliono rischiare....
Comunque domenica io ci sarò come sempre, questa volta, forse, ci sarà un motivo in più....
all3n wrote:
D'accordo con Sancho. La salita era molto bella, ma i protagonisti hanno latitato, Danilo, giustamente controllava, dagli altri mi aspettavo qualcosina in più, ma evidentemente in pochi vogliono rischiare....
Comunque domenica io ci sarò come sempre, questa volta, forse, ci sarà un motivo in più....
Era prevedibile. Il problema non è la voglia di rischiare, ma le gambe.
E' palese che oggi hanno dato tutti quello che potevano: Cunego anche qualcosa in più, tentando uno scatto improbabile che lo ha stroncato.
Simoni è andato in fuga, ma è stato riassorbito...
Volete capirlo che Pantani non c'è più!
DocJ wrote:
Era prevedibile. Il problema non è la voglia di rischiare, ma le gambe.
E' palese che oggi hanno dato tutti quello che potevano: Cunego anche qualcosa in più, tentando uno scatto improbabile che lo ha stroncato.
Simoni è andato in fuga, ma è stato riassorbito...
Volete capirlo che Pantani non c'è più!
avrei voluto vedere il vero Pirata su questa salita
se il lussemburghese vince il Giro è un'alieno. non lo vincerà, ma il secondo posto è già ampiamente in cassaforte.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
ebok 85 wrote:
in questi giorni abbiamo dubitato di Di Luca, però dopo aver visto come andava Schleck sullo Zoncolan i dubbi su di lui sono più che legittimi se poi a cronometro recupera pure 2 minuti e mezzo i dubbi, per quanto mi riguarda, diventano quasi certezze!!!
Perchè mai? Magari si rivelerà essere un fenomeno sul serio. D'altronde ha solo 22 anni, nessuno conosce le sue reali potenzialità...
io purtroppo non sono riuscito a vedere la gara oggi però spero che piepoli non abbia aiutato simoni. regalare la gara al capitano? ma quando mai, caso mai doveva accadere il contrario...
Erano rimasti in tre, Piepoli in testa, Schleck in seconda posizione e Simoni in terza. Ai -200 scatta Piepoli, Schleck non ce la fa a seguirlo quindi Simoni lo supera. Si mette in scia di Piepoli e lo tocca sul fianco, perchè non lo chiuda contro le transenne. Poi passa in testa e vince di mezza ruota, senza che ci sia volata, con entrambi a braccia alzate. Da quel che ho capito si erano messi d'accordo prima, in ogni caso si sono abbracciati appena scesi dalla bici. Piepoli è un signor gregario, in altre squadre sarebbe capitano con pieno diritto...