Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

NFL e Satellite

Post by chinasky »

Questo è il topic dove si parla di TV satellitare riguardo alla NFL e al football in generale, l'altro è stato chiuso per motivi di spam.

Per ricerche universitarie e dibattiti sulle icone nere dello sport mondiale siete pregati di andare in altri canali, a meno che il vostro discorso non si limiti ai giocatori NFL.

Per le anime gemelle, i fascisti, i filoamericani e altro esistono altri forum e altri siti. Qui riproviamo a portare un po' di ordine e, ogni tanto, rimanere in topic anche se si è in off season, grazie.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

chinasky wrote: Questo è il topic dove si parla di TV satellitare riguardo alla NFL e al football in generale, l'altro è stato chiuso per motivi di spam.

Per ricerche universitarie e dibattiti sulle icone nere dello sport mondiale siete pregati di andare in altri canali, a meno che il vostro discorso non si limiti ai giocatori NFL.

Per le anime gemelle, i fascisti, i filoamericani e altro esistono altri forum e altri siti. Qui riproviamo a portare un po' di ordine e, ogni tanto, rimanere in topic anche se si è in off season, grazie.
:notworthy: grazie china, serve un pò di ordine, i giovani oggi solo perchè leggono qualche libro pensano di aver capito tutto della vita e non hanno più rispetto per gli anziani.
per rimanere in tema sappiamo come sarà la programmazione Su SKY? siamo quasi a giugno, e altre possibilità? tipo SI?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
chinasky

Post by chinasky »

Alcuni sostengono che i diritti 2007 per Sky fossero già coperti, ma non so nulla di ufficiale. Tra l'altro ora che Leopizzi è passato alla F1 non risponde più per conto della NFL su sky via mail. Direi che il buon Paolone sia fuori dai giri per le telecronache in modo più che ufficiale, ma a me interessa sapere chi e come darà le partite? Un aggiunta di SI stile NBA? Sarebbe una manna, ma lo escludo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Parlando di SI...
Mi sono sempre chiesto quanto costasse il national championship del'NCAA dato che SI le final four e altre robe del basket le prende.
Qualcuno mi dirà che il basket è molto più seguito,cosa ovvia,ma nno potrebbero provare una volta?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky

Post by chinasky »

mvp18 wrote: Parlando di SI...
Mi sono sempre chiesto quanto costasse il national championship del'NCAA dato che SI le final four e altre robe del basket le prende.
Qualcuno mi dirà che il basket è molto più seguito,cosa ovvia,ma nno potrebbero provare una volta?
Non so quantificare, ma si è sempre sentito dire che i diritti di college FB costano davvero una pazzia... boh!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

chinasky wrote: Non so quantificare, ma si è sempre sentito dire che i diritti di college FB costano davvero una pazzia... boh!
Anche per una singola partita per l'italia?

:penso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Per chi non l'avesse letta, l'intervista a Bruno è qui.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote: Per chi non l'avesse letta, l'intervista a Bruno è qui.
Beh, almeno dice chiaramente che per la NFL non ci saranno problemi.
Image Image Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

mvp18 wrote: Anche per una singola partita per l'italia?

:penso:
I diritti per il College Football sono costosi e non poco. Adesso in Europa c'è NASN, ma negli ultimi 5-6 anni il College Football non era trasmesso da nessuna parte in Europa: dimostrazione evidente che il costo era piuttosto elevato.

Non escludo che una partita sia meno costosa dell'intera stagione, ma penso che il rapporto costi / spettatori sia troppo svantaggioso per pensare ad un acquisto.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

chinasky wrote: Questo è il topic dove si parla di TV satellitare riguardo alla NFL e al football in generale, l'altro è stato chiuso per motivi di spam.

bravo, così si fa!!! tu si che sei uno con le palle
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

darioambro wrote: :notworthy: grazie china, serve un pò di ordine, i giovani oggi solo perchè leggono qualche libro pensano di aver capito tutto della vita e non hanno più rispetto per gli anziani.
per rimanere in tema sappiamo come sarà la programmazione Su SKY? siamo quasi a giugno, e altre possibilità? tipo SI?
sfortunatamente non sono poi così giovane e ai libri preferisco viaggiare... sarà per quello che di icone me ne intendo più di te?

saluti
Browns

Post by Browns »

Da come ti ostini ad avere sempre ragione non sembri tanto grandicello....anzi....
E comunque porta rispetto al china e a tutti gli altri che si sono fatti 2 cogl....così per far si che questo forum sia uno dei migliori se non il migliore in giro...
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

più che altro crea un topic apposito in offtopic e lì scannatevi sulla più grande icona nera dello sport...nessuno, penso, voglia mettere in dubbio le tue conoscenze ma il titolo del topic è nfl e satellite non mj, pelè o alì.

cerchiamo di non cadere nella polemica fine a sè stessa...non ne guadagna nessuno
Ignoto Separatista NFL
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

Browns wrote: Da come ti ostini ad avere sempre ragione non sembri tanto grandicello....anzi....
E comunque porta rispetto al china e a tutti gli altri che si sono fatti 2 cogl....così per far si che questo forum sia uno dei migliori se non il migliore in giro...
mi ostino quando mi trovo davanti gente che vuole prevaricare senza averne il diritto....
porto rispetto alle persone che mi rispettano, se non lo fanno possono anche aver fondato la magna carta che mi frega una pippa....
il forum sarebbe migliore se certe persone rispettassero chi vi scrive.... e non cercassero di mettere fine a una boutade facendo battutine sarcastiche all'indirizzo degli utenti....
marcus
Newbie
Newbie

Post by marcus »

matteogb4 wrote: più che altro crea un topic apposito in offtopic e lì scannatevi sulla più grande icona nera dello sport...nessuno, penso, voglia mettere in dubbio le tue conoscenze ma il titolo del topic è nfl e satellite non mj, pelè o alì.

cerchiamo di non cadere nella polemica fine a sè stessa...non ne guadagna nessuno
giusto, per me poteva anche finire ieri.... solo che il signore in questione chiude il thread, ne apre un altro e lo infarcisce di battutine ironiche nei miei confronti.... così non va, così è da scorretti... sarebbe bastato aprire il nuovo thread facendo presente che si voleva restare in tema e stop.... mi ha tirato nuovamente in ballo? è un problema suo.

saluti
Locked