Società Sportiva Calcio Napoli
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Società Sportiva Calcio Napoli
boh, tribuna superiore sono sui 20 euro, 25.
non mi sembrano fior fiori eh :D
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ma non è giusto..da noi la tribuna costa molto di più....con 25 euro nelle partite di Cartello non ti viene nemmeno il biglietto di Curva (27 euro prezzo del biglietto più prevendita)!rodmanalbe82 wrote: boh, tribuna superiore sono sui 20 euro, 25.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Comunque, ho già detto prima che magari quelli che te danno lo schiaffo in testa o che non ti fanno lavorare perchè napoletano sono l'1% della popolazione,ma è un grave problema che accada ciò.
Io sto in curva A molto spesso ed ai tifosi ospiti si fa passare di tutto,e non è bello però allo stadio spesso vado con un amico di mio padre che fa l'operatore per TCS (Tv con cui collaborano i tifosi beccati a Verona) e questo non mi ha mai raccontato di giornalisti venuti a Napoli a fare la telecronaca sottovoce.
E guarda che come ti ha detto whata i napoletani sono i primi a dire che la nostra è una città invivibile arrivare a farci lamentare di un'altra città significa veramente arrivare al limite.
Io sto in curva A molto spesso ed ai tifosi ospiti si fa passare di tutto,e non è bello però allo stadio spesso vado con un amico di mio padre che fa l'operatore per TCS (Tv con cui collaborano i tifosi beccati a Verona) e questo non mi ha mai raccontato di giornalisti venuti a Napoli a fare la telecronaca sottovoce.
E guarda che come ti ha detto whata i napoletani sono i primi a dire che la nostra è una città invivibile arrivare a farci lamentare di un'altra città significa veramente arrivare al limite.
- DocJ
- Senior

Comunque, basta con i veronesi: l'anno prossimo avranno il loro bel derby con il Chievo: in bocca al lupo!
Guardiamo avanti...
Guardiamo avanti...
- hispanico82
- Pro

Ma guarda un pò, sapevo che saresti comparso. Queste due frasi fanno capire come la pensano le persone che agiscono sullo stadio.polpaol wrote: alcuni coglioni al 2-0 del napoli si sono girati verso la tribuna e hanno fatto il gesto dell'ombrello.
e sti coglioni fanno i giornalisti. se vogliono fare gli ultras non si nascondano in sala stampa.
Fanno capire il clima che si trasmette quando si va a guardare dal vivo una partita di pallone.
Esultare anche per un giornalista è un diritto e, premettendo che io quello comunque non lo sopporto, sta facendo il suo lavoro.
Siamo lontanissimi dal vedere scene al quale ho partecipato durante Knicks-Suns, dove due tifosi di Phoenix esultavano ad ogni canestro nel MSQ, senza che nessuno dicesse niente.
Nota bene, mi sogno altamente di andare in una curva avversaria ad esultare, ma in una tribuna stampa è cosa diversa.
PS= non ho trovato il famoso striscione di Giulietta è na zoccola oppure le 20000 banane dedicate ai tifosi veronesi
PPS= spero proprio che il derby di Verona non si faccia l'anno prossimo

-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Per tornare ad argomenti strettamente calcistici: non so quali possano essere la validità e la veridicità di questa notizia, data da Studio Sport per giunta, anyway, si diceva che Corini si sarebbe incontrato con Zamparini, ma che in realtà egli abbia già un accordo col Napoli...magari!
Lo struzzo-talpa iscariota
- hispanico82
- Pro

Per Eugenio sarebbe un gradito ritorno a Napoli, dove non venne valorizzato a dovere. Farebbe davvero piacere, abbiamo bisogno di un registra che metta ordine in mezzo al campo, Corini o chi per esso. Spero soltanto una cosa: abbiamo due settimane (e speriamo non di più) molto importanti per il finale di campionato, vorrei che le voci di mercato non diano fastidio allo spogliatoio visto che la serie A è finita e le squadre si fionderanno sulla campagna acquisti.La Grande T wrote: Per tornare ad argomenti strettamente calcistici: non so quali possano essere la validità e la veridicità di questa notizia, data da Studio Sport per giunta, anyway, si diceva che Corini si sarebbe incontrato con Zamparini, ma che in realtà egli abbia già un accordo col Napoli...magari!

-
polpaol
- Senior

per me esultare non vuol dire insultare.hispanico82 wrote: Ma guarda un pò, sapevo che saresti comparso. Queste due frasi fanno capire come la pensano le persone che agiscono sullo stadio.
Fanno capire il clima che si trasmette quando si va a guardare dal vivo una partita di pallone.
Esultare anche per un giornalista è un diritto e, premettendo che io quello comunque non lo sopporto, sta facendo il suo lavoro.
Siamo lontanissimi dal vedere scene al quale ho partecipato durante Knicks-Suns, dove due tifosi di Phoenix esultavano ad ogni canestro nel MSQ, senza che nessuno dicesse niente.
Nota bene, mi sogno altamente di andare in una curva avversaria ad esultare, ma in una tribuna stampa è cosa diversa.
PS= non ho trovato il famoso striscione di Giulietta è na zoccola oppure le 20000 banane dedicate ai tifosi veronesi, ma andava proprio a pennello. Ah, e giusto per la cronaca, lo striscione su citato è una risposta dei tifosi partenopei ad uno dei veronesi che recitava Vesuvio facci sognare!
......Bè, questo vi dovrebbe far capire tutto.....
PPS= spero proprio che il derby di Verona non si faccia l'anno prossimo![]()
il gesto dell'ombrello è un insulto a casa mia. non so se tu lo usi per salutare i tuoi amici.
prima di questo ti assicuro che in tribuna nessuno si curava certo dei giornalisti.anche dopo l'uno azero i giornalisti esultavano ma nessuno diceva niente.
ripeto se vuoi fare l'ultras allora ti becchi le diffide come tutti quando decidi di fare il " fenomeno".. invece sapendo di essere protetto dalla tessera stampa è più facile.
ps io compaio quando la gente scrive cose errate e vuole dare una versione sbagliata degli eventi.
ps 2 l'unico derby è col vicenza :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- hispanico82
- Pro

Il gesto dell'ombrello, sinceramente, non l'ho visto, ma mi potrei anche sbagliare. Detto questo, e ribadendo che lo stesso giornalista protagonista non mi sta simpatico, ripeto che qui si sta parlando di giornalisti che facevano il proprio lavoro. Non puoi negare le rivalità e la poca simpatia tra Napoli e Verona. I veronesi hanno sempre odiato i napoletani, con striscioni di poco gusto e sicuramente oltre la sportività, che dovrebbe essere sempre il centro dell'attenzione.polpaol wrote: per me esultare non vuol dire insultare.
il gesto dell'ombrello è un insulto a casa mia. non so se tu lo usi per salutare i tuoi amici.
prima di questo ti assicuro che in tribuna nessuno si curava certo dei giornalisti.anche dopo l'uno azero i giornalisti esultavano ma nessuno diceva niente.
ripeto se vuoi fare l'ultras allora ti becchi le diffide come tutti quando decidi di fare il " fenomeno".. invece sapendo di essere protetto dalla tessera stampa è più facile.
ps io compaio quando la gente scrive cose errate e vuole dare una versione sbagliata degli eventi.
ps 2 l'unico derby è col vicenza :paper:
Guarda caso, quando si parla di Napoli vieni sempre alla luce.....
Ah, spero anche che il derby con il Vicenza non si giochi, allora....... :gazza:

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
a proposito di mercato, si susseguirebbero notizie contrastanti su un rinnovo di Bogliacino e di un contemporaneo interessamento concreto da parte della Lazio.
- DocJ
- Senior

Bogliancino non deve partire, anche perchè con lo "stile Lotito" non credo che alla Lazio lo coprirebbero d'oro.tzara wrote: a proposito di mercato, si susseguirebbero notizie contrastanti su un rinnovo di Bogliacino e di un contemporaneo interessamento concreto da parte della Lazio.
Certo, la Lazio corre per la Champions...
-
rene144
- Pro

Diamo atto ai tifosi dell'Hellas di essere stati innovatori. In ogni caso rimangono gli unici ad avere impiccato un fantoccio nero per "sconsigliare" Ferrier.rodmanalbe82 wrote: e smettiamola anche con questa cosa dei cori razzisti. Si sentono in qualsiasi curva gli UH UH UH, ma nessuno ne parla più. perchè prima era solo l'hellas, adesso sono tutti.
Concordo coi tuoi post, quindi non li ripeto. Non capisco perchè un gesto dell'ombrello debba giustificare quanto accaduto, ammesso che ci sia stato peraltro, ed ammesso che non sia stato a sua volta "propiziato" da altre provocazioni o altri abusi ancora precedenti. Quanto accaduto è davvero grave e non c'è giustificazione che tenga. Il giornalista avrà anche le sue colpe, ma nulla può giustificare una reazione violenta. Altrimenti se iniziamo ad accettare soprusi di questo tipo, rendiamo lo stadio più di una zona franca. E perchè non giustificare un tifoso del Milan che attacca fisicamente Moratti dopo il suo gesto dell'ombrello? Perchè no? Perchè è fuori dallo stadio? Quindi dentro va bene e fuori no?hispanico82 wrote: Esultare anche per un giornalista è un diritto e, premettendo che io quello comunque non lo sopporto, sta facendo il suo lavoro.
Non è tanto un problema di tifosi del Verona (nello specifico si, ma in generale no), quanto della degenerazione dei comportamenti permessi. Ogni giorno la linea tracciata va un po' più in là e il limite non sembra mai essere raggiunto. E qualsiasi cosa accada, c'è sempre una giustificazione, un "ma ha fatto il gesto dell'ombrello" oppure "ha esultato fuori casa in maniera esagerata". E' ridicolo.
Sembra che ci sia la possibilità di Daspo per gli identificati grazie alle tv a circuito chiuso, ma finirà in una bolla di sapone... Il punto perso col Modena mi fa quasi piacere adesso.
-
rodmanalbe82
- Pro

son d'accordo con te per la seconda parte.
con questo clima, a milan-inter ci si spacca le gambe.
io non ho giustificato, ho solo preso la situazione nella sua interezza.
-
rene144
- Pro

non dico che tu l'abbia fatto. Dico che sia stato fatto in generale, perchè per alcuni (tifosi, giornalisti, opinionisti e cazzari) funziona l'equazione provocazione -> reazione, a prescindere dalla portata dell'una o dell'altra. Il giornalista è stato sciocco ed irresponsabile se ha fatto il gesto, peraltro, non voglio neanche difendere lui, sia chiaro.rodmanalbe82 wrote: son d'accordo con te per la seconda parte.
- DocJ
- Senior

Dovremo sudare fino alla fine...