è quel programma facile facile per registrare qualsiasi(o quasi) video che gira su internet....per esempio le partite stesse....
Non dico altro sennò i capi s'incacchiano.....
Browns wrote:
è quel programma facile facile per registrare qualsiasi(o quasi) video che gira su internet....per esempio le partite stesse....
Non dico altro sennò i capi s'incacchiano.....
Ciao!
Sto cercando partite Nfl dell'ultima stagione (in particolare dei 49ers).
Se c'è qualcuno che ha possibilità di metterle su dvd e spedirmele via posta mi manda un pm?
Grazie in anticipo!
igotgame wrote:
Ragazzi ma il negozio ebay Jadgang ha riaperto le spedizioni verso l'Italia?
Stavo guardando delle inserzioni e non presentano più la nota di non spedizione verso Italia e Messico
Gli ho mandato una mail circa 20 giorni fa, mi confermavano che non spediscono più in Italia...se il discorso fosse riaperto naturalmente mi ci fionderei immediatamente.
Dato che ad Ottobre vado a Londra (sono uno di quelli estratti per i biglietti al Wembley stadium ) nessuno sa se ci sia qualche negozio sportivo in città che venda jersey e materiale vario NFL?
igotgame wrote:
Ma infatti fino al mese scorso c'era ancora l'avviso mentre stamattina non c'era, sarebbe veramente una gran cose se rispedissero
In effetti non ci sono più restrizioni, sembra abbiano aumentato le spese di spedizione. Però non sembrano più esserci limiti per l'Italia.
bears54 wrote:
Dato che ad Ottobre vado a Londra (sono uno di quelli estratti per i biglietti al Wembley stadium ) nessuno sa se ci sia qualche negozio sportivo in città che venda jersey e materiale vario NFL?
Attorno allo stadio presumo sarà colmo di "bancarelle".
All'inizio di Carnaby Street (dalla parte di Piccadilly, non di Oxford Street per interderci) c'è un negozio (dove peraltro dovevo andare a lavorare prima di trovare un altro) pieno di maglie da calcio e da rugby. Sapevo dovevano allargarsi anche agli sport USA, guarda un po'... E' fornitissimo.
CaseyStoner wrote:
All'inizio di Carnaby Street (dalla parte di Piccadilly, non di Oxford Street per interderci) c'è un negozio (dove peraltro dovevo andare a lavorare prima di trovare un altro) pieno di maglie da calcio e da rugby. Sapevo dovevano allargarsi anche agli sport USA, guarda un po'... E' fornitissimo.
Grazie ducatista :figo: ci farò un salto sicuramente