polpaol wrote:
alcuni coglioni al 2-0 del napoli si sono girati verso la tribuna e hanno fatto il gesto dell'ombrello.
e sti coglioni fanno i giornalisti. se vogliono fare gli ultras non si nascondano in sala stampa.
ma no, pol. non diciamolo.
io ho fatto per un anno praticantato al bentegodi, presente in tribuna stampa.
i giornalisti in trasferta devono imparare a stare zitti, semplice.
o a commentare solamente la partita.
zitti.
in hellas-palermo 1-2 doppietta di toni al 93', il giornalista da PA si alzò manifestando festante la maglia rosa del palermo. Grazie tante se poi istiga gente che, di per sè, non è tanto intelligente.
Una settimana dopo, con l'Hellas in netta zona retrocessione, stessa partita e stesso risultato, gol di Esposito al 95'. Nessun gesto strano da nessun giornalista. Nessuna risposta dai tifosi.
E per ricordare il tutto, ricordiamo in che clima si giocò Reggina-Hellas, spareggio salvezza e come tornarono a casa i 250 tifosi veronesi. E come i giocatori del Verona furono trattati negli spogliatoi da Foti, che aizzava gli addetti a picchiarli.
La gente stupida c'è dappertutto, da nord a sud.
nefastto wrote:
ti dico solo che l'estate scorsa ho parlato con un tifoso del verona che mi ha detto di non mangia la pizza perchè non gli piace la cucina etnica...tutto dire sul livello
ma dai, per piacere. una persona.
e smettiamola anche con questa cosa dei cori razzisti. Si sentono in qualsiasi curva gli UH UH UH, ma nessuno ne parla più. perchè prima era solo l'hellas, adesso sono tutti.