Re: Leggende

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Leggende

Post by Diavolo_NJ »

Stasera ho fatto un giro su youtube e ho visto cose.....che voi umani non potete neanche immaginare.... :shocking:
Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere? :forza: e poi ho visto una clip su The Great One e volevo chiedervi: ho visto un video in cui fra gli altri Gretzky segnava facendo cadere il portiere che lo seguiva e, dopo essere passato dietro la porta, segnava dall'altro lato della porta (spero di essermi spiegato bene); volevo sapere che partita era se lo sapevate, dalla clip non sono riuscito a vederlo. Però era il periodo in cui gioava nei Rangers. :gazza:

Su su mettete in moto le rotelle.....so che lo sapete :notworthy: :notworthy:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Bhoo.. stai parlando di uno che ha segnato quasi 900 gol, se posti il video magari te lo so dire, ma ricordarsi tutti i gol di Gretzky specie uno comune fatto giocando in quella parte di campo definita Gretzky's Office e' un po' difficile :P
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Diavolo_NJ wrote: Stasera ho fatto un giro su youtube e ho visto cose.....che voi umani non potete neanche immaginare.... :shocking:
Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere?:
Ron Hextall ha segnato due gol in carriera. Uno in regular season, l'altro nei playoff. Se vuoi vederli eccoli qua:

Clicca
Clicca
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Per jovo: ecco quì il link al video http://www.youtube.com/watch?v=Dc32QSzKLKo
Guarda verso il minuto 5:45 è lì il gol che dicevo......grazie :notworthy: :notworthy:

Grazie per gli altri due video  :ok:

Un'ultima cosa. sapete dove posso vedere (o scaricare) partite  di Wayne? :gazza:
Grazie
Last edited by Diavolo_NJ on 13/04/2007, 10:19, edited 1 time in total.

jovocop

Post by jovocop »

lol.. E' contro Vancouver, e il portiere e' Captain Kirk McLean, successore di Brodeur e predecessore di Luongo nella purtroppo corta lista di grandi portieri annoverati tra le file dei 'Nucks.

Di Gretzky c'e' un DVD che si chiama Ultimate Gretzky, molto probabilmente sara' difficile da trovare in europa.. online puoi cercare su google video che ha uppato mesi e mesi fa partite intere anche di piu' di 10 anni fa, o i soliti siti tipo diwana.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

jovocop wrote: lol.. E' contro Vancouver, e il portiere e' Captain Kirk McLean, successore di Brodeur e predecessore di Luongo nella purtroppo corta lista di grandi portieri annoverati tra le file dei 'Nucks.

Di Gretzky c'e' un DVD che si chiama Ultimate Gretzky, molto probabilmente sara' difficile da trovare in europa.. online puoi cercare su google video che ha uppato mesi e mesi fa partite intere anche di piu' di 10 anni fa, o i soliti siti tipo diwana.
Brodeur nelle file dei Canuks????????????????? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Quando??? Non in NHL. Dal draft del 1990 è sempre stato dei Devils.. :penso: :penso:

jovocop

Post by jovocop »

Ed e' anche l'unico essere vivente ad avere quel cognome immagino  :D

Richard Brodeur. King Richard Brodeur per la precisione.
Image
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Sorry, non ne ero a conoscenza....purtroppo non so molto dell'hockey di alcuni anni fa... :offtopic:
Col tempo migliorerò  :gazza:

Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

Diavolo_NJ wrote: e poi ho visto una clip su The Great One e volevo chiedervi: ho visto un video in cui fra gli altri Gretzky segnava facendo cadere il portiere che lo seguiva e, dopo essere passato dietro la porta, segnava dall'altro lato della porta (spero di essermi spiegato bene); volevo sapere che partita era se lo sapevate, dalla clip non sono riuscito a vederlo. Però era il periodo in cui gioava nei Rangers. :gazza:

Su su mettete in moto le rotelle.....so che lo sapete :notworthy: :notworthy:
si è contro i Canucks probabilmente durante la stagione 1997-98.

p.s. W Mark Messier  :gogogo: :offtopic:
Image
necronudist

Post by necronudist »

Diavolo_NJ wrote: Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere?
Dai un'occhiata qua:
http://en.wikipedia.org/wiki/Goaltender ... with_goals
Post Reply