Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere?
Su su mettete in moto le rotelle.....so che lo sapete

Ron Hextall ha segnato due gol in carriera. Uno in regular season, l'altro nei playoff. Se vuoi vederli eccoli qua:Diavolo_NJ wrote: Stasera ho fatto un giro su youtube e ho visto cose.....che voi umani non potete neanche immaginare....
Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere?:

Brodeur nelle file dei Canuks?????????????????jovocop wrote: lol.. E' contro Vancouver, e il portiere e' Captain Kirk McLean, successore di Brodeur e predecessore di Luongo nella purtroppo corta lista di grandi portieri annoverati tra le file dei 'Nucks.
Di Gretzky c'e' un DVD che si chiama Ultimate Gretzky, molto probabilmente sara' difficile da trovare in europa.. online puoi cercare su google video che ha uppato mesi e mesi fa partite intere anche di piu' di 10 anni fa, o i soliti siti tipo diwana.

si è contro i Canucks probabilmente durante la stagione 1997-98.Diavolo_NJ wrote: e poi ho visto una clip su The Great One e volevo chiedervi: ho visto un video in cui fra gli altri Gretzky segnava facendo cadere il portiere che lo seguiva e, dopo essere passato dietro la porta, segnava dall'altro lato della porta (spero di essermi spiegato bene); volevo sapere che partita era se lo sapevate, dalla clip non sono riuscito a vederlo. Però era il periodo in cui gioava nei Rangers. :gazza:
Su su mettete in moto le rotelle.....so che lo sapete![]()
![]()

Dai un'occhiata qua:Diavolo_NJ wrote: Ho visto un'altra perla di Martin brodeur: il suo gol contro gli Habs in non so quale playoff.....con una standing ovation di alcuni minuti. Sapete se altri goalie hanno fatto cose del genere?