Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Cleveland Indians

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stanotte a KC
Fausto Carmona - Odalis Perez
Sconfitta per 4 - 3 , Kansas non ci porta decisamente bene  :disgusto: e soprattutto non è mai bello perdere contro gli ultimi, soprattutto all'interno della divisione.

Ho solo visto velocemente il condensed.

Subito HR Victor e 2 -0 Tribù. Bene Carmona (6 IP, 9 H e 3 ER) fino al sesto poi, forse stanco per gli oltre 120 lanci dello scorso CG, concede 3 ER ed esce. Mastny riempe le basi e Fultz a basi piene da la BB (in 4 LANCI :shocking:) a Teahen che così porta il punto vincente ai Royals.
E' sempre brutto, o meglio mi fa sempre molto incazzare, perdere su una BB a basi piene, però tant'è...
Peccato. Onore a Perez ed al loro bullpen.

Stasera, sempre alle 2, Lee - Elarton (che si fa così una bella rimpatriata)
"That's a clown question, bro."
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stasera, sempre alle 2, Lee - Elarton
Sconfitta per 11 -7  :shocking:
Come lo scorso anno KC non ci porta bene.

Purtroppo sono via e non ho visto nulla, manco il condensed.....Posto giusto per dovere di cronaca.

Stanotte alle 2 Sowers - De La Rosa.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stanotte alle 2 Sowers - De La Rosa.
FINALMENTE  :applauso:
Sowers: 7IP, 6 H, 1 ER.

Vittoria per 10 a 3.

Ottimo primo inning dove facciamo 5 punti grazie al singolo di Garko a basi piene e poi al HR di Michaels.
Poi tutto tranquillo fino al 5 dove, sempre a basi piene una BB a Sizemore e poi un triplo di Blake portano a casa altri 5 punti.

Bene Koplove (richiamato da Buffalo in settimana al posto di Mujica) come rilievo.
Koplove è già il 3 rilievo richiamato da Buffalo, probabilmente nel'attesa Miller/Politte stiamo cercando la gallina dalle uova d'oro  :D

Ora siamo 28 - 17.
Stasera inizia una IMPORTANTISSIMA sequenza di tre serie: La prima contro i Tigers, che sono 29 - 17 e quindi davanti di mezza partita, poi andiamo per tre partite a Boston, e poi serie di quattro di nuovo contro i Tigers però al Jake.
Da oggi al 3 giugno sapremo la verità sugli Indians :gazza:

La prima stanotte a Detroit all'1: Byrd - Robertson
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Anche se non è decisiva, la serie con i Tigers è molto indicativa. Vediamo a che livello riusciremo a giocare, considerato che quando siamo andati contro una contender siamo tornati a casa con lo sweep. Stasera Byrd, domani CC e domenica Carmona, sul monte andiamo con i migliori (anche se... Byrd è una disgrazia cit.).

Mesa  :truzzo:
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: La prima stanotte a Detroit all'1: Byrd - Robertson
Vittoria per 7 - 4.
Per la terza partita consecutiva partiamo benissimo con addirittura due HR nel primo inning (Blake e Victor)!
Poi aggiungiamo altri due punti nel quarto ( HR di Barfield), uno del sesto ed altri due nel nono (Triplo di Travis)

Disgrazia Byrd ci tiene sempre in partita e va 6.1 Inning con 9 H e 4 ER.
Poi Betancourt e Saracinesca Joe (15 SV) chiudono senza troppi patemi.

Da segnalare il lento ma inesorabile risveglio di Barfield ed l'incomprensibile utilizzo di Marte, vabbeh che è il 3B del futuro...però per ora è dannoso e, visto che siamo in piena corsa, forse è meglio lasciarlo in AAA per un pò.

Stasera alle 22 uno spettacolare : CC - Verlander  :notworthy:

A dopo.

PS Due dei miei pitchers preferiti contro  :gazza:
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

webba2000 wrote:

Da segnalare il lento ma inesorabile risveglio di Barfield ed l'incomprensibile utilizzo di Marte, vabbeh che è il 3B del futuro...però per ora è dannoso e, visto che siamo in piena corsa, forse è meglio lasciarlo in AAA per un pò.

Lento? In maggio .344/ .452/ .298 lo chiami lento, un secchio di acqua ghiacciata al risveglio
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Stasera ci sarà da soffrire perchè da loro lancia Verlander. Victor dovrebbe tornare dietro al piatto con Garko in prima e Blake in terza. Dellucci e Nixon ai lati di Grady.

Qualcosa da dire su Jason Michaels?  :metal:

Mesa  :truzzo:  noi non dimentichiamo!
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Stasera alle 22 uno spettacolare : CC - Verlander 
Bella partita e vittoria per 6 a 3.

Bravo CC anche se concede troppi extra-base hits, e bravo Verlander che dopo un momento di difficoltà si riprende alla grande, infatti finche ci sono loro sul monte la partita rimane in bilico.
Fino all'ottavo quando, con Grilli a lanciare per i Tigers, l'HR di Dellucci (finalmente  :fischia:) porta a casa Jhonny e poi una volata di sacrificio di Travis ci porta sul 6 a 3.
Saracinesca Joe poi chiude alla sua maniera.

Ho visto una bella partita decisa dalla scarsa prestazione dei rilievi di Detroit.
Battere contro Zumaya e Rodney è diverso che farlo contro Seay, Grilli e Byrdak  :gazza:.
Il tutto senza ovviamente togliere meriti alla nostra buona prestazione offensiva.

Ora siamo 30 -17 e una partita e mezza davanti ai Tigers.

Stanotte Indians-Tigers è il sunday night della ESPN.
Alle 2 Carmona -Maroth.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Sweep al Comerica Park, Groundball-Killer chiude i conti. Lo smilzo da quando si è fatto crescere la barba sembra Pujols  :gazza:

Da oggi serie al Fenway, 2-1 per loro senza fare una piega (Byrd per noi, il giappo va contro Hafner per la prima volta e saranno dolori) poi torniamo al Jake contro i Tigers con CC sul monte in modo da prenderci ancora la serie.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Sweep al Comerica Park, Groundball-Killer chiude i conti. Lo smilzo da quando si è fatto crescere la barba sembra Pujols  :gazza:
Appena vista la partita...
Siamo ancora grandi nel primo inning (4 R) e poi CYarmona va 7 IP, con 9 H, di cui molti infield hits che non sono stati degli out per un nulla, e 3 ER. Ora in stagione è 6-1 con 2.63 ERA.  :notworthy:

Grandissimo Garko che sta diventando il mio idolo  :D.

Bene Betancourt (13 strike in 14 lanci  :shocking:) e poi Saracinesca Joe chiude.

Vittoria, e sweep, meritata ma anche un po' sofferta (beh io le soffro sempre tutte  :D), dopo tutto il loro line-up non ti lascia mai molto tranquillo.
Intanto Marte rimandato in AAA e al suo posto richiamato il rilievo mancino Perez.

TheFan17 wrote: Da oggi serie al Fenway, 2-1 per loro senza fare una piega (Byrd per noi, il giappo va contro Hafner per la prima volta e saranno dolori) poi torniamo al Jake contro i Tigers con CC sul monte in modo da prenderci ancora la serie.
ue' nostradamus, poi non mi venire più a dire nulla sui pronostici eh... :stralol: :stralol:

Comunque, vaticini a parte, sono fondamentalmente d'accordo. Un 2 a 1 per loro lo firmerei subito.
Si parte stanotte (o meglio tra 10 minuti  :D): Cliff LEE - Curt Schilling.
Last edited by webba2000 on 29/05/2007, 0:51, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: ue' nostradamus, poi non mi venire più a dire nulla sui pronostici eh... :stralol: :stralol:

Comunque, vaticini a parte, sono fondamentalmente d'accordo. Un 2 a 1 per loro lo firmerei subito.
Si parte stanotte (o meglio tra 10 minuti  :D): Cliff LEE - Curt Schilling.
Beh sinceramente uscire da Fenway con 2 sconfitte mi va anche bene. Indipedentemente dai risultati dei Tigers, noi non facciamo mica la corsa sui i Sox per cui gli lascio volentieri la serie. Fra 2 giorni torniamo al Jake contro i Tigers e riproniamo CC e Carmona, e se permetti tengo di più alla sfida con Detroit. Uscire con una W da Boston sarebbe perfetto, credo più a Byrd che a Jeremy però anche l'anno scorso Beckett lanciò in striscia contro di noi... e andò "leggermente" bene.  :D
Vediamo comunque, anche nell'eventualità di uno sweep non mi strappo certo i capelli.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Si parte stanotte (o meglio tra 10 minuti  :D): Cliff LEE - Curt Schilling.
Appena finita di vedere.
Vittoria Sox.
Ho visto due belissime cose:
Curt Schilling ed il sorriso di Trot Nixox al primo at bat.
Ho anche visto una decisione controversa su una regola un po' strana per il secondo out (Blake) nel nono, non mi sono mai lamentato degli arbitri perchè non mi piace...però quella di ieri sera è stata un po' bizzarra.
Però onore ai sox che hanno saputo capitalizzare al momento giusto.
Bene anche se perdente Cliff Lee.

Adesso Sowers - Beckett.
Ciao
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

webba2000 wrote: Ho anche visto una decisione controversa su una regola un po' strana per il secondo out (Blake) nel nono, non mi sono mai lamentato degli arbitri perchè non mi piace...però quella di ieri sera è stata un po' bizzarra.
La decisione è indiscutibile, nel senso che la regola è quella. L'unico discorso è: è riuscito a trattenere il check swing? Se l'ha trattenuto, allora è un HBP. Se non l'ha trattenuto (come hanno detto gli arbitri) allora è out, in quanto terzo strike per essere stato colpito durante uno swing.
E' una cosa che non si vede quasi mai, ma è una regola abbastanza precisa. Il punto è: ha trattenuto? Per me era una decisione difficilissima che però ci può stare perchè la testa della mazza è andata abbastanza avanti (anche perchè le mani, che stavano facendo lo sforzo di tenerla, sono state colpite). Direi molta sfortuna per gli Indians nella circostanza...
webba2000

Post by webba2000 »

rene144 wrote: La decisione è indiscutibile, nel senso che la regola è quella. L'unico discorso è: è riuscito a trattenere il check swing? Se l'ha trattenuto, allora è un HBP. Se non l'ha trattenuto (come hanno detto gli arbitri) allora è out, in quanto terzo strike per essere stato colpito durante uno swing.
E' una cosa che non si vede quasi mai, ma è una regola abbastanza precisa.
Il punto è: ha trattenuto? Per me era una decisione difficilissima che però ci può stare perchè la testa della mazza è andata abbastanza avanti (anche perchè le mani, che stavano facendo lo sforzo di tenerla, sono state colpite). Direi molta sfortuna per gli Indians nella circostanza...
il punto chiave è che era in una situazione a dir poco delicata...peccato perchè dopo mostro Schilling eravamo finalmente riusciti a mettere qualche uomo in base.

Comunque faccio mie le parole del sempre saggio autore della B-List Steve Buffum:
There is a rule in the official major league rulebook that states that if a batter swings at a pitch that hits him, it is a dead ball.

Now, I suppose the reason for this would be that a player who is swinging at a pitch may strike it in an unpredictable direction: say, straight back to the screen. If there were runners on base, they could take advantage of this by advancing on what amounts to a glorified foul ball, which they obviously can't advance on. But it still seems weird to me that Casey Blake can be hit on the hands with what looks very much like a foul ball and then BOTH be called out AND have the runners remain at second and third. I mean, you can either say he swung and he's out and now the catcher has to go get the ball OR he swung and struck the ball and gets another shot at it, wouldn't you think? Regardless, that's the rule, and the umpires applied it properly.

That is, if they actually applied the proper rule. If Blake swung at that pitch, then ring-tailed lemurs pilot aircraft. He was hit in the hand. He no more swung the bat than shaved his beard. What a piffulous call.
In più devo dire che anche lo strike-out chiamato su Hafner nell'ottavo non mi aveva convinto del tutto...ed anche lì eravamo in una situazione abbastanza delicata. Però succede, pazienza!

PS quella di ieri notte (Beckett-Sowers) devo ancora vederla e la commenterò dopo, anche se forse sarà più interessante quella di stanotte (Giapu-Byrd)
Last edited by webba2000 on 30/05/2007, 10:58, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: ieri notte (Beckett-Sowers) devo ancora vederla
Visto il condensed.
Ieri Schilling oggi Beckett...e che cazzo  :D  :D

Niente da fare, solo Jhonny, che colleziona due valide, e Travis, un triplo, riescono a toccare Beckett. Mentre il nostro Sowers concede solo 6 H ma che valgono ben 4 ER.

Sempre più preoccupante Fernando Cabrera che dal K-brera di aprile sta diventando CaBBrera, infatti sembra proprio non trovare più l'area di strike (22 lanci 7 strike e 3 BB su 4 Hitter affrontati :shocking:) ed oramai non è più una novità, peccato pensavo proprio che si fosse ripreso, ma evidentemente mi sbagliavo.

Non so se sia tutto merito dei pitcher di Boston ma tra ieri e l'altro ieri siamo andati troppe volte K  :nono:...e stasera c'è il giapu, speriamo bene.

All'una di notte: Matsuzaka-Byrd
Ciao
Locked