Società Sportiva Calcio Napoli
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Società Sportiva Calcio Napoli
Calciò sbaglia un rigore importantissimo per vincere in una giornata nella quale Genoa e Piacenza pareggiano e il Mantova perde.
Il Genoa rimonta in dieci minuti da 2-0 a 2-2.
L'analisi di questa giornata è semplice: il Genoa ha le palle, il Napoli no.
Attenti al Rimini, che mi pare bruttisisma come squadra da affrontare ai playoffs.
Attenti al Rimini, che mi pare bruttisisma come squadra da affrontare ai playoffs.
- DocJ
- Senior

Lapsus freudiano: vuol dire che Calaiò merita di essere preso a calci o è una cronaca di carosiana memoria?tzara wrote: Calciò sbaglia un rigore importantissimo per vincere in una giornata nella quale Genoa e Piacenza pareggiano e il Mantova perde.
Scherzi a perte, diciamo pure che stavolta la "ciorta" si è ripreso qualcosa di ciò che aveva regalato tanto spesso allo stadio San Paolo.
Speriamo solo che non esageri, visti i debiti che ha accumulato negli ultimi anni con il Napoli...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Eddai ragazzi, ci mandano un arbitro che ci fischia un rigore quasi inventato e poi caccia uno dei loro con rosso diretto per uno sgambetto da dietro e noi, noi non riusciamo a portare a casa la partita, a fare un altro goal!?
Anzi a un certo punto l'arbitro si accorge che di vaccate ne ha fatte anche di troppo evidenti e caccia l'uomo col minor quoziente intellettivo che si sia visto su un campo di calcio, ominide che tra l'altro andava espulso una mezz'ora prima, visto il numero di falli idioti che ha fatto.
Ci vogliono mandare in A, ma noi non cogliamo l'occasione di metterci a pari punti col Genoa e concediamo 1 punto a una squadra che naviga in acque pericolose e si presentava a Napoli con 4 squalificati.
Poi Calaiò dovrebbe spiegare perchè per battere un rigore si deve partire 5 metri fuori dall'area e perchè, prima di batterlo, invece che concentrarsi, si debba andare a cercar rogne con quelli del Modena.
Insomma la verità è che continuando a giocare male alla fine si incappa in una giornata in cui gli episodi non sono dalla tua parte...è solo questione di tempo.
Anzi a un certo punto l'arbitro si accorge che di vaccate ne ha fatte anche di troppo evidenti e caccia l'uomo col minor quoziente intellettivo che si sia visto su un campo di calcio, ominide che tra l'altro andava espulso una mezz'ora prima, visto il numero di falli idioti che ha fatto.
Ci vogliono mandare in A, ma noi non cogliamo l'occasione di metterci a pari punti col Genoa e concediamo 1 punto a una squadra che naviga in acque pericolose e si presentava a Napoli con 4 squalificati.
Poi Calaiò dovrebbe spiegare perchè per battere un rigore si deve partire 5 metri fuori dall'area e perchè, prima di batterlo, invece che concentrarsi, si debba andare a cercar rogne con quelli del Modena.
Insomma la verità è che continuando a giocare male alla fine si incappa in una giornata in cui gli episodi non sono dalla tua parte...è solo questione di tempo.

- DocJ
- Senior

Se proprio ci vogliono mandare in A, che si diano da fare porca miseria: un solo rigore non basta!Whatarush wrote: Ci vogliono mandare in A, ma noi non cogliamo l'occasione di metterci a pari punti col Genoa e concediamo 1 punto a una squadra che naviga in acque pericolose e si presentava a Napoli con 4 squalificati.
- Whatarush
- Pro

DocJ wrote: Se proprio ci vogliono mandare in A, che si diano da fare porca miseria: un solo rigore non basta!

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti è incredibile che non gliel'abbiano fatto ritirare...dopotutto ultimamente va anche di moda...forse però sarebbe stato troppo...:gazza:DocJ wrote: Se proprio ci vogliono mandare in A, che si diano da fare porca miseria: un solo rigore non basta!
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Oggi ascoltando Radio Marte Sport Live (o come si chiama il programma) ho sentito dire che la curva del Bentegodi che sarebbe stata destinata ai tifosi del Napoli, per ordine del prefetto di Verona, sabato resterà chiusa, ma che la tribuna sarà aperta a tutti i tifosi napoletani che riusciranno a comprare il biglietto.
Ho appena trovato anche qualcosa di scritto e lo posto:
QUESTORE VERONA: CURVA CHIUSA AI TIFOSI NAPOLETANI
ENNESIMA DISCRIMINAZIONE NEI CONFRONTI DEI TIFOSI NAPOLETANI
MEROLLA: "CURVA OSPITE CHIUSA PROVVEDIMENTO NECESSARIO"
Il questore di Verona, Luigi Merolla - di origini napoletane - è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Il prefetto di Verona sulla base di indicazioni che sono venute da me e dalle altre forze di polizia e sulla condivisione dell'analisi fatta dall'Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive che aveva qualificato l'incontro Verona-Napoli di livello di rischio tre, ha deciso di non arrivare al punto limite di stabilire le porte chiuse, ma di operare una serie di prescrizioni e cioè: chiusura settore ospiti e divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite, tagliandi solo in vendita nella città di Verona e vietata la vendita in blocco degli stessi. Ovvero sarà venduto al massimo un biglietto a persona ed entro le 19 di venerdì. C'è altresì - ha detto Merolla all'emittente campana - anche il divieto di cedere biglietto acquistato a terzi. Perchè non adottare il provvedimento a porte chiuse per evitare penalizzazioni solo i tifosi napoletani? Se un incontro di calcio diventa occasione di incidenti in genere - ha detto il questore a Radio Marte - sicuramente il provvedimento delle porte chiuse resta una decisione necessaria, nella nostra situazione abbiamo rilevato che incidenti vengono causati solo dalla contrapposizione con la tifoseria ospite. Qui non si sono mai verificati incidenti causati solo dalla tifoseria veronese, per esempio assalto alla polizia o al commissariato come è accaduto proprio a Napoli. Mi dispiace, da napoletano, ma se un turista di Napoli vuole venire a vedere la gara a Verona, compra il biglietto di tribuna e se la vede con serenità"
Redazione NapoliSoccer.NET
Il questore di Verona, Luigi Merolla - di origini napoletane - è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "Il prefetto di Verona sulla base di indicazioni che sono venute da me e dalle altre forze di polizia e sulla condivisione dell'analisi fatta dall'Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive che aveva qualificato l'incontro Verona-Napoli di livello di rischio tre, ha deciso di non arrivare al punto limite di stabilire le porte chiuse, ma di operare una serie di prescrizioni e cioè: chiusura settore ospiti e divieto di vendita dei biglietti alla tifoseria ospite, tagliandi solo in vendita nella città di Verona e vietata la vendita in blocco degli stessi. Ovvero sarà venduto al massimo un biglietto a persona ed entro le 19 di venerdì. C'è altresì - ha detto Merolla all'emittente campana - anche il divieto di cedere biglietto acquistato a terzi. Perchè non adottare il provvedimento a porte chiuse per evitare penalizzazioni solo i tifosi napoletani? Se un incontro di calcio diventa occasione di incidenti in genere - ha detto il questore a Radio Marte - sicuramente il provvedimento delle porte chiuse resta una decisione necessaria, nella nostra situazione abbiamo rilevato che incidenti vengono causati solo dalla contrapposizione con la tifoseria ospite. Qui non si sono mai verificati incidenti causati solo dalla tifoseria veronese, per esempio assalto alla polizia o al commissariato come è accaduto proprio a Napoli. Mi dispiace, da napoletano, ma se un turista di Napoli vuole venire a vedere la gara a Verona, compra il biglietto di tribuna e se la vede con serenità"
Lo struzzo-talpa iscariota
- DocJ
- Senior

Ho capito bene? Un napoletano in carriera ci dice che i bravi ragazzi veronesi danno problemi solo quando rispondono alle provocazioni dei cattivi napoletani?La Grande T wrote: Oggi ascoltando Radio Marte Sport Live (o come si chiama il programma) ho sentito dire che la curva del Bentegodi che sarebbe stata destinata ai tifosi del Napoli, per ordine del prefetto di Verona, sabato resterà chiusa, ma che la tribuna sarà aperta a tutti i tifosi napoletani che riusciranno a comprare il biglietto.
Bah... un motivo in più per sperare che l'anno prossimo questa trasferta non ci sia...
- hispanico82
- Pro

Circa 5 minuti fa, sul risultato di 2-1 per i partenopei, i giornalisti a seguito del Napoli che facevano il loro lavoro sono stati aggrediti dai tifosi del Verona, che li hanno offesi verbalmente, spuntadoli addosso e cercando di picchiarli. Forse è questo il motivo per cui il questore di Verona voleva tenere lontani i napoletani, perchè non sa tenere a bada le sue bestie.DocJ wrote: Ho capito bene? Un napoletano in carriera ci dice che i bravi ragazzi veronesi danno problemi solo quando rispondono alle provocazioni dei cattivi napoletani?
Bah... un motivo in più per sperare che l'anno prossimo questa trasferta non ci sia...
Queste persone fanno il loro lavoro con una schiera di poliziotti in tenuta da guerra che li protegge.

-
rodmanalbe82
- Pro

anche perchè un giornalista del napoli si è girato a esultare verso i tifosi del verona.
comunque, questi interventi dei tifosi li ho subiti anch'io in prima persona, vedi monetina sulla schiena :D
gianello vai a fare in culo, dio mio che partita.
di marzio telecronaca leggermente faziosa e fastidiosa
comunque, questi interventi dei tifosi li ho subiti anch'io in prima persona, vedi monetina sulla schiena :D
gianello vai a fare in culo, dio mio che partita.
di marzio telecronaca leggermente faziosa e fastidiosa
-
La Grande T
- Rookie

Che sofferenza...ma che bello! 
Poi, rimettere nei guai il Verona, che soddisfazione!
Abbiamo giocato da Napoli
, Gianello
finalmente si è dimostrato all'altezza della situazione, non facendo rimpiangere Iezzo 
Aspetto solo il commento e la classifica di What!
Poi, rimettere nei guai il Verona, che soddisfazione!
Abbiamo giocato da Napoli
Aspetto solo il commento e la classifica di What!
Lo struzzo-talpa iscariota
- DocJ
- Senior

E ora? Non siamo messi male... L'ultima partita con il Genoa potrebbe essere meno drammatica del previsto... Bah, vedremo...
Questa la classifica:
1) Juventus 85
2) Genoa 77 (+13 sulla quarta)
3) Napoli 75 (+11 sulla quarta)
4) Piacenza 64
5) Rimini 63
6) Mantova 61
Brescia 61
Prossimo turno:
Mantova-Genoa (se il Genoa vince, è matematicamente in A: il +10 sulla quarta è garantito!)
Napoli-Lecce (se il Napoli vince e Piacenza/Rimini non vincono, si va a +13...)
Vicenza-Piacenza
Pescara-Brescia
Ultimo turno:
Brescia-Vicenza
Genoa-Napoli
Piacenza-Triestina
Rimini-Mantova
Questa la classifica:
1) Juventus 85
2) Genoa 77 (+13 sulla quarta)
3) Napoli 75 (+11 sulla quarta)
4) Piacenza 64
5) Rimini 63
6) Mantova 61
Brescia 61
Prossimo turno:
Mantova-Genoa (se il Genoa vince, è matematicamente in A: il +10 sulla quarta è garantito!)
Napoli-Lecce (se il Napoli vince e Piacenza/Rimini non vincono, si va a +13...)
Vicenza-Piacenza
Pescara-Brescia
Ultimo turno:
Brescia-Vicenza
Genoa-Napoli
Piacenza-Triestina
Rimini-Mantova
- Whatarush
- Pro

Purtroppo non ho avuto modo di vedere la partita.La Grande T wrote: Aspetto solo il commento e la classifica di What!
Siamo vicini ragazzi, forza!!!
Bisogna anche tifare Genoa...se vincono sono già in A e magari ci affrontano più morbidi :gazza:

-
anima_ardente
- Pro

Tristissimo episodio durante Verona-Napoli, con i telecronisti partenopei assaliti verbalmente da alcuni coglioni:
http://www.youtube.com/watch?v=eM-2SGmDG7M&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalcioblog%2Eit%2F
http://www.youtube.com/watch?v=eM-2SGmDG7M&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ecalcioblog%2Eit%2F
- nefastto
- Pro

ti dico solo che l'estate scorsa ho parlato con un tifoso del verona che mi ha detto di non mangia la pizza perchè non gli piace la cucina etnica...tutto dire sul livelloanima_ardente wrote: Tristissimo episodio durante Verona-Napoli, con i telecronisti partenopei assaliti verbalmente da alcuni coglioni:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)