Mirò mi butto sull'acquisto: quello che (indirettamente) ci ha fatto salvare?
Re: La Fortitudo che sarà
- BASTINI
- Rookie

Dovrebbe essere fatta per il nuovo coach, anche se io spero di più nel figlio 
- Jack12
- Rookie

Erano i quattro nomi che giravano in questi giorni...(a parte l'ultimo che era giusto una voce...)...Ma si possono sapere i nomi del coach e del primo acquisto oppure quanto dobbiamo aspettare?!?masietesicuri?? wrote: jack lascia stare.
su quattro, nessuno.
Finchè c'è erba c'è speranza

- BASTINI
- Rookie

Spero che non sia C.D.masietesicuri?? wrote: no, scambio con uno che vi ha affossati.
Jack: il coach non te lo dico perchè porti male (leggiti il mio post precedente e, ragionando, lo capirai)
- Jack12
- Rookie

Credo di aver capito chi sia...Al massimo mandami un PM...E comunque non è vero che porto male...Il primo acquisto potrebbe essere Rick Apodaca?!?BASTINI wrote: Spero che non sia C.D.
Jack: il coach non te lo dico perchè porti male (leggiti il mio post precedente e, ragionando, lo capirai)

-
babo
- Rookie

il coach potrebbe essere sakota, che si è dimesso da coach della serbia.
apodaca spero di no, buon giocatore, ma adatto a squadre con ambizioni di playoff, non a una con intenti spero bellicosi come la F di sacrati
apodaca spero di no, buon giocatore, ma adatto a squadre con ambizioni di playoff, non a una con intenti spero bellicosi come la F di sacrati
- Jack12
- Rookie

Quindi Coach Sakota e primo acquisto C.D..... (se sono quelli giusti....) Bè...BIG SACRATI!!!

-
MarKnopfler23
- Newbie

io lo dico anche in firma, pensa te.BASTINI wrote: Jack: il coach non te lo dico perchè porti male (
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
masietesicuri??
il coach viene dall'est ma non dai balcani.
e ha firmato.
e ha firmato.
- diavolino
- Senior

E' veramente Mahmouti (o come cazzo si scrive.....cit.) dall'Efes?masietesicuri?? wrote: il coach viene dall'est ma non dai balcani.
e ha firmato.
Ma non ne hanno avuto abbastanza dei turchi?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Manu Ginobili
- Senior

di Mancinelli al Tau se ne parlava già lo scorso anno (parole sue), ma mr "cio'laminicooperneraemenevanto" non credo non credo si muova da Bologna, e francamente fossi nella dirigenza del Tau non spenderei i miei soldi per un giocatore come Mancinelli.masietesicuri?? wrote: belinelli parte per l'america attorno al dieci di giugno, mancinelli ha un mio collega ha fatto espressamente il nome del tau...per me è meglio evitare di passare da quei due lì per il futuro.
pilla è il brutto anatroccolo, lui vuole la F, sacrati non vuole lui...meglio uno che faccia anche da gm e allevi dan gay.
in ogni caso, teo, sacrati di soldi suoi ne ha pochi, bisogna passare dai suoi soci...e senza eurolega un paio si son già tirati indietro.
parlare di repesa o di squadra da eurolega, in questo momento, rischia di illudere tanta gente e metterla col culo per terra tra un paio di mesi.
aspetto ancora l'acquisto nuovo.
Belinelli ho la sensazione che resterà un altro anno.

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
masietesicuri??
anche secondo me.Manu Ginobili wrote: di Mancinelli al Tau se ne parlava già lo scorso anno (parole sue), ma mr "cio'laminicooperneraemenevanto" non credo non credo si muova da Bologna, e francamente fossi nella dirigenza del Tau non spenderei i miei soldi per un giocatore come Mancinelli.
Belinelli ho la sensazione che resterà un altro anno.
giusto il coach.