Mmmmm...potrei rivendertela ad un prezzo ragionevole.....matteogb4 wrote: spero solo occhiata perchè aggiungo che 2 sec in più e cliccavo conferma con l'offerta che me la aggiudicava
Scherzo, lavevo solo occhiata! :gazza:

Mmmmm...potrei rivendertela ad un prezzo ragionevole.....matteogb4 wrote: spero solo occhiata perchè aggiungo che 2 sec in più e cliccavo conferma con l'offerta che me la aggiudicava

Premesso che i problemi di Green nascono dal non voler accettare un ruolo di secondo piano (quindi qualcosa che non va è stata vista a KC), va detto che Green, a parte l'ultima sfortunata stagione, non ha mostrato grnadi cali nelle prestazioni, mentre Brett,pur rimanendo meglio di almeno altri 20 qb titolari non è più al suo meglio.matteogb4 wrote: ora, visto anche il mio nick sarò anche di parte: qualcuno sa spiegarmi perchè brett, 37 anni, fisicamente integro e con voglia di giocare (probabilmente anche per i record in parte) sono 4 anni che dovrebbe ritirarsi mentre green, 36 anni, reduce da un grave infortunio alla testa, non viene mai invitato a finire la carriera???

siamo d'accordo che brett non è quello di 1o anni fa anche se la grinta è forse maggiore ma se l'anno scorso romo ha fatto il probowl...brett non sarà tra i primi 5 ma tra i dieci ci siamo tutta la vitaputrido wrote: Premesso che i problemi di Green nascono dal non voler accettare un ruolo di secondo piano (quindi qualcosa che non va è stata vista a KC), va detto che Green, a parte l'ultima sfortunata stagione, non ha mostrato grnadi cali nelle prestazioni, mentre Brett,pur rimanendo meglio di almeno altri 20 qb titolari non è più al suo meglio.
La colpa può essere in parte anche della squadra, ma i crudi numeri dicono questo.
Per quanto riguarda il fattore integrità va detto che Trent ha un chilometraggio NFL molto minore in quanto ha cominciato a fare lo starter a 30 anni suonati, mentre Favre prende botte quasi dal suo ingresso nella lega.

ilberna wrote: :penso:povero Favre... tutti a dargli contro.
Eppure credo che a Green Bay l'unica nota positiva (se non l'unica.. tra le poche) e che lui sia rimasto!!!
Da grande tifoso dei Packers e ne ho seguito di partite.. devo ammettere che avere uno score positivo
con la squadra di questi ultimi anni per un quarterback come lui (ma sfido chiunque)sarebbe stata solo utopia.
I giochi di corsa si leggono 3 ore prima ..quindi ...si lancia .. si lancia .. si lancia.. anche se non si dovrebbe
e poi ci si lamenta che gli intercetti sono aumentati ...bella scoperta !!!
ribadisco il concetto (sempre personale ovviamente) l'anno scorso ha quasi centrato il miracolo ad andare alle wild con delle prestazioni a dir poco emozionanti.. come quel blocco sulla corsa o lanci ai confini della realtà.
Poi è logico la difesa è quella che è e ogni santissima partita ti vedi arrivare un treno in fronte !!!
al posto suo anche al sottoscritto gli sarebbero girate le balle quando non prendi un giocatore come Moss.
e pensi ... e adesso hai voglia di fare le finte di passaggio ......bah da tifoso spero sempre nella buona sorte , ma dal mitico Favre cosa chiedere di più???????
LUNGA VITA MR. FAVRE

Anche io. E aggiungo che, nonostante la rimonta finale di GB sia stata commovente, la corsa ai playoffs è rimasta aperta solo per il crollo dei Giants, di Atlanta e l'andamento incostante dei Cowboys, se no a novembre il formaggio era bello che scaduto. :gazza:Jeremy wrote:
Su Favre concordo con Angyair.

ok ma logico che ogni rimonta deve coincidere con il crollo di altre squadre.chinasky wrote: Anche io. E aggiungo che, nonostante la rimonta finale di GB sia stata commovente, la corsa ai playoffs è rimasta aperta solo per il crollo dei Giants, di Atlanta e l'andamento incostante dei Cowboys, se no a novembre il formaggio era bello che scaduto. :gazza:
Beh, allora, se è logico, smettiamola di dire che per poco Brett non porta GB ai playoffs e dicaimo piuttosto che Vick ha fallito, che i Giants hanno tentato il suicidio e che i Cowboys hanno cominciato, e finito, col freno a mano tirato.matteogb4 wrote: ok ma logico che ogni rimonta deve coincidere con il crollo di altre squadre.
con ciò lungi dal contestarti

diciamo che sono 2 facce della stessa medagliachinasky wrote: Beh, allora, se è logico, smettiamola di dire che per poco Brett non porta GB ai playoffs e dicaimo piuttosto che Vick ha fallito, che i Giants hanno tentato il suicidio e che i Cowboys hanno cominciato, e finito, col freno a mano tirato.
Poi è ovvio che per quanto tu corra gli altri devono un minimo mollare, ma la NFC dello scorso anno, di nuovo, ha regalato record un po' troppo bassini...

Quindi la nostra stagione ha davvero del pietoso visto il livello generale della Nfc... :gazza:Angyair wrote: Ricordo che nella NFC abbiamo quasi rischiato di andarci noi ai PO.......e ho detto tutto. :paper: