Re: Green Bay Packers
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers! 
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
che a TT siano fischiate un po' le orecchie?Angyair wrote: Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers!![]()
meglio per lui che harrell non sia un bust...certo che è un bell'incentivo per il rookie...visto l'entusiasmo con cui è stato accolto...
Ignoto Separatista NFL
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
mizza oh, contentissimi....Angyair wrote: Un' ovazione accoglie la prima scelta dei Packers!![]()
il tipo con la maglia rossa con il Numero 15 veramente sprizzava gioia ovunque, non si saputo trattenere che dalla gioia ha scappato tutto ciò che aveva attorno...quell'altro è rimasto sotto il lenzuolo poi perchè urlava talmente tanto dalla gioia che non voleva farsi sentire dai vicini, quindi ha provate a smorzare le urla sotto il lenzuolo. :lol2:
Queste sono le scene che fanno bene al giuoco del football..
-
The minister of the defense
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
E te credo, vorrei vedere se il draft di G.B. l'avesse fatto la vostra squadra, senza contare anche il mercato F.A.! I Packers sono tra le squadre con più cap disponibile e sono stati assolutamente immobili tra i F.A. (anzi hanno perso Green), ed ora infilano un draft del genere.......... mah! E' per questo che sul sito ufficiale alla richiesta di dare un voto alla offseason di G.B. quasi il 70% ha dato un voto dalla C in giù, io ho dato D, giusto perchè, scambiando un pò di picks, hanno portato a casa qualche scelta in più, e perchè hanno rifirmato Barnett, ma niente di che!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
matteogb4
- Pro

diciam o cheè stato una offseason impopolare....vedremo i risultati l'anno prossimo...io ho l'idea che si stia facendo il possibile per salvare più cap possibile. ricorda che di tutto il garantito barnett ne prende una cosa moe la metà quest'anno e quindi libererà cap per gli anni a venire. se tra i giovani nasce qualche fenomeno non siamo messi male...a parte la situazione qb . sui forum americani molti commenti negativi sono diventati positivi su molti prospetti, se non tuttiThe minister of the defense wrote: E te credo, vorrei vedere se il draft di G.B. l'avesse fatto la vostra squadra, senza contare anche il mercato F.A.! I Packers sono tra le squadre con più cap disponibile e sono stati assolutamente immobili tra i F.A. (anzi hanno perso Green), ed ora infilano un draft del genere.......... mah! E' per questo che sul sito ufficiale alla richiesta di dare un voto alla offseason di G.B. quasi il 70% ha dato un voto dalla C in giù, io ho dato D, giusto perchè, scambiando un pò di picks, hanno portato a casa qualche scelta in più, e perchè hanno rifirmato Barnett, ma niente di che!
Ignoto Separatista NFL
-
Fantaman
- Pro

E intanto Favre è alquanto stizzito del mancato arrivo di Moss a Grenn Bay..
Lui lo avrebbe voluto e lo si può capire bene, avrebbero fatto una coppia eccezionale..
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2869070
Lui lo avrebbe voluto e lo si può capire bene, avrebbero fatto una coppia eccezionale..
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2869070
Last edited by Fantaman on 14/05/2007, 15:08, edited 1 time in total.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Anch'io ho letto la notizia, ma non penso ci siano squadre interessate a Favre per farlo giocare da titolare.
-
Fantaman
- Pro

Per quello, penso che ci siano anche ( ad esempio gli stessi Raiders secondo me, se fosse stato sul mercato prima del draft ci avrebbero fatto un pesierino), il problema è che lui vuole una squadra pronta per vincere e di squadre pronte da subito per giocarsi il SB con problemi di QB, mi vengono in mente solo i Pathers, o addirittura i Bears ( questa poi sarebbe colossale..)mattew88 wrote: Anch'io ho letto la notizia, ma non penso ci siano squadre interessate a Favre per farlo giocare da titolare.
Non lo so, per tanto così poteva evitare di fare un'uscita del genere e limitarsi ad esternare il suo rammarico per il mancato arrivo di Moss ( in questo ha ragione da vendere se è vero che Moss sarebbe venuto alle stesse condizioni economiche che ha accettato a Boston e che alla fine non si è fatto nulla perchè hanno offerto una quinta scelta al posto della quarta di New England..).
Io sono dell'idea che quando sei un'icona come lui, a quell'età o smetti o vai avanti con la tua squadra di sempre a meno che non siano loro a volersi liberare di te, allora le cose cambiano...
Last edited by Fantaman on 14/05/2007, 17:50, edited 1 time in total.

-
Fantaman
- Pro

Detto questo, riflettendoci un attimo, non credo che Favre abbia fatto questa dichiarazione con il vero scopo di essere scambiato, ma semplicemente per manifestare tutto il suo dissenso verso la dirigenza e invitarla a "svegliarsi" un attimo, dato che in questi due anni le cose sono andate maluccio e in più, la sociatà non ha fatto nulla di concreto per cambiare le cose anzi, non si è neppure sostituito degnamente uomini importanti come Walker prima e Green dopo.

-
Alvise
- Pro

beh walker l'hanno dato via per una seconda scelta, sicuri che non sarebbe andato da nessuna parte. poi è oggettivo ai FA andare al nord non interessa. divertimenti zero e freddo della miseria... naaaaaaaa
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
Favre smentisce le voci di una sua partenza da Green Bay http://www.realgmfootball.com/src_wiretap_archives/4719/20070514/favre_i_want_to_finish_my_career_as_a_packer/
-
matteogb4
- Pro

beh l'anno scorso come FA sono arrivati pickett e woodson e non mi sembrano proprrio malvagi...woodson poi è tornato ai livelli da probowl e pickett era stato il dt con più tackles l'anno prima.
poi che questa offseason non sia stata come ci si aspettava è un dato di fatto....solo il tempo potrà farci criticare le scelte di TT
poi che questa offseason non sia stata come ci si aspettava è un dato di fatto....solo il tempo potrà farci criticare le scelte di TT
Ignoto Separatista NFL
-
matteogb4
- Pro

mi hanno appena portato via la maglia dell'immenso antonio freeman per 50 cent all'ultimo secondo su ebay. foisjfgoirgoergohergheog
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Pro

- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
L'avevo occhiata anch'iomatteogb4 wrote: mi hanno appena portato via la maglia dell'immenso antonio freeman per 50 cent all'ultimo secondo su ebay. foisjfgoirgoergohergheog

-
matteogb4
- Pro

spero solo occhiata perchè aggiungo che 2 sec in più e cliccavo conferma con l'offerta che me la aggiudicavadavelavarra wrote: L'avevo occhiata anch'io![]()
Ignoto Separatista NFL