Re: Fanta Yahoo - season 2
-
VMFC1987
- Rookie

Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA
cercavo anch'io e "chiedetti" post addietro, comunque se vuoi il poco che ho trovato è su foxsports, c'è queòllo rb e qb 
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Fanta Yahoo - season 1 - 21/5 inizio draft SerieB - 11/6 inizio draft SerieA
Mi raccomando aza, apri topic per i due draft :cartabianca:
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
chinasky wrote: Mi raccomando aza, apri topic per i due draft :cartabianca:
Quello della B lo apro domani o domenica, quello della A lo aprirò quando sarà tempo di draft per la A
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

pinen hai un pm...spero tu possa leggerlo prima di domani....in caso contrario, aspetteremo :gazza:pinen wrote: io al primo giorno ho la 4° scelta assoluta ma penso di non riuscirmi a collegare al forum prima di martedi' in tarda serata. se questo è un problema fatemelo sapere che vedo come potermi arrangiare...
siccome non riesco a trovarlo qualcuno può postarmi il link per il ranking del fantafootball di nfl.com? grazie
Join the third.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Stavo dando una rispolverata veloce alle regole generali e guardando i ruoli del roster non ho capito cosa si intenda per 1 WR/RB?!
Cioè si può scegliere per quel spot un WR oppure un RB?!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
se un giocatore si infortuna c'è la possibiltà di sostituirlo con quelli non draftati?
Ignoto Separatista NFL
- azazel
- Pro

Esatto...in quello spot del lineup dei giocatori che schiererai la domenica puoi mettere sia un RB che un WR..come tu preferisci :figo:vestanik wrote: Stavo dando una rispolverata veloce alle regole generali e guardando i ruoli del roster non ho capito cosa si intenda per 1 WR/RB?!
Join the third.
- azazel
- Pro

Certo, una volta finito il draft, inseriremo le nostre squadre nella lega di yahoo, da lì in poi gestirà tutto yahoo, e tramite esso potremo fare gli add/cut che vogliamo. Nel caso in cui finiamo il draft prima che yahoo apra le iscrizioni, di solito la seconda metà di giugno, (evento molto improbabile...) comunque aspetteremo che yahoo ci permetta di iscriverci, quindi ci sarà un periodo in cui non si potrà far nulla. Non so se sono stato chiaro, comunque è molto più semplice di quanto il mio italiano stentato sembra spiegare....matteogb4 wrote: se un giocatore si infortuna c'è la possibiltà di sostituirlo con quelli non draftati?
Join the third.
- azazel
- Pro

Io domani arrivo verso le 13...13.30, se vi bloccate a pinen, poi vi sblocco io :gazza:
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
X tutti coloro che hanno già fatto una lega su yahoo:
Avete presente che all'inserimento dei dati della propria squadra bisogna scegliere uno di quegli elmettini del c.... colorati da un bambino dell'asilo ? Bene, io ho trovato parecchi siti dove si trovano helmets sia originali (High School, NCAA, NFL , CFL ,AFL,e tante altre) che custom e sono molto più fiki che quelli di default di yahoo..secondo voi si riuscirebbero a sostituire quelli di yahoo con uno di questi? Insomma, è soltanto un abbellimento di nessuna utilità, ma rende molto più personalizzata la propria squadra. Io c'ho provato l'anno scorso ma non ci sono riuscito,magari tra di voi c'è qualcuno molto più esperto di me che vi può riuscire.
p.s.: vi metto un link che da accesso ad altri link pieni di helmets di tutti i tipi,così giusto per farvi un'idea e magari vi aiuta a trovare il nome alla vostra squadra (x chi ancora non ce l'ha).Link consigliato MG's Helmets
http://www.thornbird.net/football/links.htm
Avete presente che all'inserimento dei dati della propria squadra bisogna scegliere uno di quegli elmettini del c.... colorati da un bambino dell'asilo ? Bene, io ho trovato parecchi siti dove si trovano helmets sia originali (High School, NCAA, NFL , CFL ,AFL,e tante altre) che custom e sono molto più fiki che quelli di default di yahoo..secondo voi si riuscirebbero a sostituire quelli di yahoo con uno di questi? Insomma, è soltanto un abbellimento di nessuna utilità, ma rende molto più personalizzata la propria squadra. Io c'ho provato l'anno scorso ma non ci sono riuscito,magari tra di voi c'è qualcuno molto più esperto di me che vi può riuscire.
p.s.: vi metto un link che da accesso ad altri link pieni di helmets di tutti i tipi,così giusto per farvi un'idea e magari vi aiuta a trovare il nome alla vostra squadra (x chi ancora non ce l'ha).Link consigliato MG's Helmets
http://www.thornbird.net/football/links.htm
Last edited by G-m@n on 24/05/2007, 14:08, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per fare, per esempio, qualcosa del genere:

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
..beh sì ,questo è il tipico esempio di custom helmet..lo puoi fare o trovarne uno pre-fatto...ma non so come metterlo al posto di quello di yahoo..
P.S.: Eccezzionale Angy !! il casco dei Separatisti è davvero I-M-P-E-R-I-A-L-E

P.S.: Eccezzionale Angy !! il casco dei Separatisti è davvero I-M-P-E-R-I-A-L-E
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- azazel
- Pro

Temo non sia possibile gman...o almeno è quello che penso :gazza:
Join the third.
-
multiple
- Pro

Lo compro!!!Angyair wrote: Per fare, per esempio, qualcosa del genere:
![]()
Quant'e'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Per te gratis!multiple wrote: Lo compro!!!
Quant'e'?
Daltronde basta fare tasto destro->salva immagine
Invece sai che mi sembra si possa mettere un'immagine personale...però non ne sono sicuro.azazel wrote: Temo non sia possibile gman...o almeno è quello che penso :gazza: